![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve ragazzi inizio col dire che non ho ancora finito il gioco e ho notato una cosa strana penso voluta ovvero al nostro altair manca il dito annulare della mano sinistra, ora l'unica spiegazione che so darmi è che gli manchi per via della lama nascosta sebbene esca proprio da li oppure finendo il gioco si scopre il motivo, VI PREGO NON ROVINATEMI IL FINALE...
|
||
|
Moderatore![]() |
Sai questa curiosità era nota, anni prima che il gioco uscisse
benvenuto... |
|||
|
![]() |
altair si è dovuto tagliare il dito annulare della mano sinistra per far parte della setta degli assassini,diciamo che è una specie di penitenza...
cmq ha dovuto tagliarlo anche per il fatto che se avrebbe estratto la lama avrebbe colpito il dito e quindi tagliato,perciò per comodità dovevano tagliarselo,almeno da quanto ne so io che nn ho neanche il gioco è così XD cmq benvenuto |
|||
|
![]() |
sinceramente nel gioco non spiega xkèXD il dito manca e basta,nulla di + e nulla di meno
|
|||
|
|
|
ma se nel gioco non lo spiega voi come fate a saperlo???
|
|||
|
![]() |
beh,ne parlavano all'inizio i produttori mi pare
|
|||
|
Quoto.. L'ho letto anke io da qualke parte.. |
||||
|
|
|
OK OK
|
|||
|
Dicesi che l'anulare è stato amputato per utilizzare al meglio lo Switchblade (Che sarebbe questo benedetto pugnale di Altair).
|
||||
|
![]() |
io l'avevo letto su internet,e poi l'avevo anche sentito in un video abb.vecchio dove presentavano un'anteprima del gioco |
|||
|
Ciao Ragazzi ,
Ho appena comprato il gioco per XBOX360..ma dal manuale non è chiaro come è possibile salvare prima di uscire o le modifiche o la strada già percorsa...mi aiutate ??Mi spiegate meglio i pro e contro di uccidere in basso o alto profilo?? |
||||
|
buona partita a tutti
|
||||
|
![]() |
il salvataggio è automatico,non c'e possibilità di salvare quando si pare,si salva ad ogni obbiettivo e ogni volta che prendi una bandiera
|
|||
|
salve a tutti. io ho letto sul libretto del gioco ke si è dovuto tagliare l'anulare sinistro x usare la lama nascosta
|
||||
|
![]() |
se tagliaot il dito per entrare nela setta degli assassini?
wow, tipo yakuza |
|||
|
CIAO RAGA,una curiosità, (anke se nn c'entra nel discorso) cm posso fare video amatoriali(audio personalizzato) con power point del 2007?
|
||||
|
![]() |
gli è stato tagliato per permettere il passaggio della lama
questa ti fara capire http://www.xboxgazette.com/i/pic_assassinscreed_art_16.jpg |
|||
|
![]() |
nn trovo piu cavalieri templari
eppure ne ho uccisi pochi |
|||
|
![]() |
questo perkè forse hai cercato poco nella zona del regno,se ne trovano molti anche lì
|
|||
|
![]() |
grazie mille |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|