Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Curiosità (dito di altair)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bimbokattivo
Postato il
Salve ragazzi inizio col dire che non ho ancora finito il gioco e ho notato una cosa strana penso voluta ovvero al nostro altair manca il dito annulare della mano sinistra, ora l'unica spiegazione che so darmi è che gli manchi per via della lama nascosta sebbene esca proprio da li oppure finendo il gioco si scopre il motivo, VI PREGO NON ROVINATEMI IL FINALE... mumble

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Sai questa curiosità era nota, anni prima che il gioco uscisse Smile

benvenuto...

Posts: 4526 | Luogo: Ai confini della civiltà: Tropea | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
altair si è dovuto tagliare il dito annulare della mano sinistra per far parte della setta degli assassini,diciamo che è una specie di penitenza...
cmq ha dovuto tagliarlo anche per il fatto che se avrebbe estratto la lama avrebbe colpito il dito e quindi tagliato,perciò per comodità dovevano tagliarselo,almeno da quanto ne so io che nn ho neanche il gioco è così XD
cmq benvenuto

Posts: 4502 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sinceramente nel gioco non spiega xkèXD il dito manca e basta,nulla di + e nulla di meno

Posts: 4746 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
ma se nel gioco non lo spiega voi come fate a saperlo???

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,ne parlavano all'inizio i produttori mi pare

Posts: 4746 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
altair si è dovuto tagliare il dito annulare della mano sinistra per far parte della setta degli assassini,diciamo che è una specie di penitenza...
cmq ha dovuto tagliarlo anche per il fatto che se avrebbe estratto la lama avrebbe colpito il dito e quindi tagliato,perciò per comodità dovevano tagliarselo,almeno da quanto ne so io che nn ho neanche il gioco è così XD
cmq benvenuto

Quoto..
L'ho letto anke io da qualke parte..

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
OK OK Smile

Postato il Nascondi Post
Dicesi che l'anulare è stato amputato per utilizzare al meglio lo Switchblade (Che sarebbe questo benedetto pugnale di Altair).

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by doke1983:
quote:
Originally posted by warrior_1991:
cmq benvenuto

Quoto..
L'ho letto anke io da qualke parte..

io l'avevo letto su internet,e poi l'avevo anche sentito in un video abb.vecchio dove presentavano un'anteprima del gioco

Posts: 4502 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Ragazzi ,
Ho appena comprato il gioco per XBOX360..ma dal manuale non è chiaro come è possibile salvare prima di uscire o le modifiche o la strada già percorsa...mi aiutate ??Mi spiegate meglio i pro e contro di uccidere in basso o alto profilo??

Posts: 3 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buona partita a tutti

Posts: 3 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
il salvataggio è automatico,non c'e possibilità di salvare quando si pare,si salva ad ogni obbiettivo e ogni volta che prendi una bandiera

Postato il Nascondi Post
salve a tutti. io ho letto sul libretto del gioco ke si è dovuto tagliare l'anulare sinistro x usare la lama nascosta

Posts: 9 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
se tagliaot il dito per entrare nela setta degli assassini?

wow, tipo yakuza

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO RAGA,una curiosità, (anke se nn c'entra nel discorso) cm posso fare video amatoriali(audio personalizzato) con power point del 2007?

Posts: 3 | Registrato il: 01 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
gli è stato tagliato per permettere il passaggio della lama
questa ti fara capire
http://www.xboxgazette.com/i/pic_assassinscreed_art_16.jpg

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
nn trovo piu cavalieri templari
eppure ne ho uccisi pochi Confused Confused Confused

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
questo perkè forse hai cercato poco nella zona del regno,se ne trovano molti anche lì

Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
questo perkè forse hai cercato poco nella zona del regno,se ne trovano molti anche lì

grazie mille

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Curiosità (dito di altair)

Condizioni d'uso