Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Masiaf,la città degli assassini... e dell'off topic
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Salve a tutti,!!!Turko mi ha dato il permesso di aprire un topic ,con il quale potremmo parlare di tutto non solo di assassin's creed,ma di altri giochi,del tempo ecc....Ma una raccomandazione:non dicete parolacce,non parlate di donne nude beh avete capito Red Face!Se fate quaste cose il topic verra chiuso immediatamente,cmq l'importante e che avete capio,ok? WinkCmq chi di voi ha the sims 2:Island?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
wow ed anche qui la sezione ot XD,a me manca quel gioco,tu lo possiedi?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
si ce lo e posso dire che mi sto divertendo da pazzi,mi sono comprato qualche 8 giochi ecco qui:POP WW-POP T2T-Scarface-WWE VS RAW 2009-The sims 2:island-Pes 2009,poi posta qualche ultimo gioco che hai comprato:richiesta rivolta a tutti Smile

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
Ma una raccomandazione:non dicete parolaccece

Non ne diceremo nono2

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh io l'ultimo gioco preso è stat il nuovo prince of persia,anche se adesso passo molto il tempo a guitar hero

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
SWono de bellissimi giochi,forse POP lo prendo per PC,visto che ho requisiti per giocarci,comunque la cosa strana e che per giocare a AC,ci vuole un PC di quelli di 5.000€,invece il io lo preso a 900€ ed buono per giocare con gli ultimi giochi,(alcuni).Io ho la ps2,e mi diverto un sacco|

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ma no dai è una esagerazione,con uno da 5000 euro AC gira come nulla,ne basta uno da molto molto molto meno

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
va beh ho esagerato! Big GrinTanto poi mi faro regalare la xbox 360. e ci potro giocare,comunque chi di voi cia ha Hitman blood money?Wow ragazzi è un divertimento assoluto,il bello che i travestimenti funzionano,non come Silent Assassin,che ti scoprono subito... Smile

Immagine di gte4343
Postato il Nascondi Post
gia e' bellissimo hitman

Posts: 9 | Registrato il: 02 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
l'ho provato pure io e mi è piaciuto anche non essendo abituato al genere

Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
wa raga avete gears of war 2 un mio amico mi ha detto che è puro cinema

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Iltuo amico ama le esagerazioni...

Puro cinema ? Un ottimo sparatutto in terza persona Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
cap sei diventato un critico videoludico??
cmq bella la sezione ot anche qui!!
sulle orme del grande POW!! oldguy sisi

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
spero che non sia davvero solamente puro cinemaXD

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
beh non si puo dire che sia brutto,è molto bella la grafica,ma non è mun genere adatto ame,cioe gli sparatutto,mi piacciono,pero non come geaqrs of war,mi ha fatto sempre antipatia! Big Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh a me piace però non mi ha colpito davvero tanto come pensavo facesse

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
il gioco che preferisco ora è call of duty:world at war anche se ancora non ce l'ho

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Cooooooooooooooosaaaaaaaa? nervoso

Ma non lo hai nemmeno provato Eek

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
cosa intendi con "non l'hai ancora PROVATO??" biggrin2 biggrinbounce
gears of war 2 non l'ho giocato dato che è uscito solo per xbox... Mad pero la grafica è molto bella...ma mai come CRYSIS!!!!! capolavoro che solo noi pcisti abbiamo potuto assaporare!! love-smiley

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mi riferivo a matteo.Ah Crysis ricordo ancora quel gioco dalla bella grafica, e dalla pessia intelligenza artificiale, elevarlo a capolavoro è eccessivo, a meno che, non riferisca esclusivamente alla veste grafica sisi2