![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
Salve a tutti,!!!Turko mi ha dato il permesso di aprire un topic ,con il quale potremmo parlare di tutto non solo di assassin's creed,ma di altri giochi,del tempo ecc....Ma una raccomandazione:non dicete parolacce,non parlate di donne nude beh avete capito
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||
|
![]() |
wow ed anche qui la sezione ot XD,a me manca quel gioco,tu lo possiedi?
|
|||
|
|
|
si ce lo e posso dire che mi sto divertendo da pazzi,mi sono comprato qualche 8 giochi ecco qui:POP WW-POP T2T-Scarface-WWE VS RAW 2009-The sims 2:island-Pes 2009,poi posta qualche ultimo gioco che hai comprato:richiesta rivolta a tutti
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non ne diceremo |
|||
|
![]() |
beh io l'ultimo gioco preso è stat il nuovo prince of persia,anche se adesso passo molto il tempo a guitar hero
|
|||
|
|
|
SWono de bellissimi giochi,forse POP lo prendo per PC,visto che ho requisiti per giocarci,comunque la cosa strana e che per giocare a AC,ci vuole un PC di quelli di 5.000€,invece il io lo preso a 900€ ed buono per giocare con gli ultimi giochi,(alcuni).Io ho la ps2,e mi diverto un sacco|
|
|||
|
![]() |
ma no dai è una esagerazione,con uno da 5000 euro AC gira come nulla,ne basta uno da molto molto molto meno
|
|||
|
|
|
va beh ho esagerato!
|
|||
|
![]() |
gia e' bellissimo hitman
|
|||
|
![]() |
l'ho provato pure io e mi è piaciuto anche non essendo abituato al genere
|
|||
|
|
|
wa raga avete gears of war 2 un mio amico mi ha detto che è puro cinema
|
|||
|
Moderatore![]() |
Iltuo amico ama le esagerazioni...
Puro cinema ? Un ottimo sparatutto in terza persona |
|||
|
![]() |
cap sei diventato un critico videoludico??
cmq bella la sezione ot anche qui!! sulle orme del grande POW!! |
|||
|
![]() |
spero che non sia davvero solamente puro cinemaXD
|
|||
|
|
|
beh non si puo dire che sia brutto,è molto bella la grafica,ma non è mun genere adatto ame,cioe gli sparatutto,mi piacciono,pero non come geaqrs of war,mi ha fatto sempre antipatia!
|
|||
|
![]() |
beh a me piace però non mi ha colpito davvero tanto come pensavo facesse
|
|||
|
![]() |
il gioco che preferisco ora è call of duty:world at war anche se ancora non ce l'ho
|
|||
|
Moderatore![]() |
Cooooooooooooooosaaaaaaaa?
Ma non lo hai nemmeno provato |
|||
|
![]() |
cosa intendi con "non l'hai ancora PROVATO??"
gears of war 2 non l'ho giocato dato che è uscito solo per xbox... |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi riferivo a matteo.Ah Crysis ricordo ancora quel gioco dalla bella grafica, e dalla pessia intelligenza artificiale, elevarlo a capolavoro è eccessivo, a meno che, non riferisca esclusivamente alla veste grafica
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso