Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Masiaf,la città degli assassini... e dell'off topic
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
l'hai provato?? sospettoso

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
goodboy

Non l'ho finito perchè non mi prendeva affatto..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
... goodboy ...
mha... huh opinioni diverse! Wink

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Cooooooooooooooosaaaaaaaa? nervoso

Ma non lo hai nemmeno provato Eek

purtroppo no ma a me piacciono gli sparatutto, specialmente se ambientati nella seconda guerra mondiale e so che il gioco ha una grafica bella quindi credo di prenderlo senza nemmeno provarlo.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ho provato anchio crysis ma sinceramente niente di straordinario,apparte la grafica
p.s io ho cod 3 matteo,anche se per me è il peggior cod di tutti

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si Matteo, prenderlo è una cosa, ma per dire che sia il tuo preferito ce ne passa..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
per cosa lo prendi cod 5?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kirez:
per cosa lo prendi cod 5?

per ps3

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Cod sta per Call of Duiti,vero?Un mio amico ce la e dice che molto bello,ma sinceramente parlando,non mi è mai piaciuta la serie Call of duiti,se devo aver un gioco spara tutto,preferisco MGS o Hitman...i gusti son gusti... Smile

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Si Matteo, prenderlo è una cosa, ma per dire che sia il tuo preferito ce ne passa..

allora è quello che in questo momento mi interessa di più

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
Cod sta per Call of Duiti,vero?Un mio amico ce la e dice che molto bello,ma sinceramente parlando,non mi è mai piaciuta la serie Call of duiti,se devo aver un gioco spara tutto,preferisco MGS o Hitman...i gusti son gusti... Smile

MGS e Hitman non sono sparatutto Eek

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
un altro gioco che mi interessa ora è dead space,qualcuno lo ha provato?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io si e devo dire che non è malaccio,mi ci sono divertito

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Dead Space non l'ho provato , ma è considerato un capolavoro del proprio genere,quindi te lo consiglierei sisi2

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ed è stato anche un bel tentativo dell'EA che di quel genere non aveva titoli noti

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si l' EA si è data all'innovazione anche con Mirror's Edge...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gran bel titolo anche quello,peccato che mi manca il budgetXD

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mah a me non ha colpito per niente la demo..

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh è sempre questione di gusti

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ma è vero che dead space fa paura?