Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Masiaf,la città degli assassini... e dell'off topic
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
ha fatto dei veri e propri capolavori,proprio come AC!

Io direi che, grafica a parte,(anche se SoT non ha nulla da invidiargli) sono molto, ma molto meglio Big Grin

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
Cmq chi di voi c'ha la saga di POP ?(qualla delle sabbie del tempo)Io c'ho tutti e 3 i capitoli e sono davvero belli,+ che belli,bellissimi,la Ubi ha fotto dei veri e propri capolavori,prprio come AC! Smile
le sabbie del tempo è stato il mio primo gioco della play 2!!

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
anche il mioXD,l'ho comprato assieme alla console

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kirez:
anche il mioXD,l'ho comprato assieme alla console

anche io, il gioco era compreso insieme alla play, l'ho preso nel 2004 e mi ero bloccato nella piscina sotterranea e non ero riuscito ad andare avanti per un po di tempo, poi dopo un po' ho fatto il gioco tutto da capo e sono riuscito a finirlo. comunque senza l'aiuto di internet quella parte dove c'erano delle porte una accanto all'altra verso la fine del gioco non sarei mai riuscito a farla!!ma quale era la strategia per scegliere le porte giuste? Confused

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Avvicinarti e scegliere la porta in cui sentivi acqua gocciolare, GENIALE Big Grin

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
allora lo abbiamo preso lo stesso annoXD,comqunque la strategia è quella detta da cap

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
anchio l'ho preso nel 2004però non l'ho preso insieme alla play,lo preso separato ,la vostra che versione era?la mia platinum

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
la mia normale con la scritta sopra "no puo essere venduto separatemente" un po sgrammaticata come fraseXD

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
anche la mia era normale e con no al posto di non proprio come kirez!!Comunque chi di voi ha avuto atene2004, driver3 o socom2? Con questi(che erano i miei primi giochi per play2)io mi sono divertito abbastanza!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: matteo952008,

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
i miei primi giochi sono stati le sabbie del tempo,devil may cry 2 e poi sinceramente il terzo non me lo ricordoXD

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ma i miei non erano proprio in ordine

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
i miei primi giochi sono stati FiFa 2003,Paperino operazione papero,WRC 2,,finora vive solo Paperino Big Grin,comunque ragazzi vi auguro un Bellissimo Natale a voi e a tutte le vostre famiglie,BUON NATALE!! Smile

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
grazie,auguro anche io un buon Natale a tutti!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
buon natale a tutti voiiiii,divertitevi in questo periodo miraccomando

Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
scusate ma il 2 capitolo di prince of persia non finisce che il principe uccide l'imperatrice?perchè girovagando su ineternet ho scoperto che c'è un'altro finale che è quello vero bah

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Perchè finisce in un altro modo, e ci sono 10000 topic sul forum apposito Wink

Buon Natale uiui

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ancora con il finale di PoPXD?ri auguro a tutti buone feste

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
non siamo scortesi,ricordo che siam nel periodo Natalizio! SmileDevi prendere i 9 potenziamenti d'acqua....

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
non siamo scortesi

Chi lo è stato scusa ?

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
semplicemente sipegare sempre le medesime cose a volte scoccia sospettoso

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post