![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Io direi che, grafica a parte,(anche se SoT non ha nulla da invidiargli) sono molto, ma molto meglio |
|||
|
![]() |
le sabbie del tempo è stato il mio primo gioco della play 2!! |
|||
|
![]() |
anche il mioXD,l'ho comprato assieme alla console
|
|||
|
![]() |
anche io, il gioco era compreso insieme alla play, l'ho preso nel 2004 e mi ero bloccato nella piscina sotterranea e non ero riuscito ad andare avanti per un po di tempo, poi dopo un po' ho fatto il gioco tutto da capo e sono riuscito a finirlo. comunque senza l'aiuto di internet quella parte dove c'erano delle porte una accanto all'altra verso la fine del gioco non sarei mai riuscito a farla!!ma quale era la strategia per scegliere le porte giuste? |
|||
|
Moderatore![]() |
Avvicinarti e scegliere la porta in cui sentivi acqua gocciolare, GENIALE
|
|||
|
![]() |
allora lo abbiamo preso lo stesso annoXD,comqunque la strategia è quella detta da cap
|
|||
|
|
|
anchio l'ho preso nel 2004però non l'ho preso insieme alla play,lo preso separato ,la vostra che versione era?la mia platinum
|
|||
|
![]() |
la mia normale con la scritta sopra "no puo essere venduto separatemente" un po sgrammaticata come fraseXD
|
|||
|
![]() |
anche la mia era normale e con no al posto di non proprio come kirez!!Comunque chi di voi ha avuto atene2004, driver3 o socom2? Con questi(che erano i miei primi giochi per play2)io mi sono divertito abbastanza!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: matteo952008, |
|||
|
![]() |
i miei primi giochi sono stati le sabbie del tempo,devil may cry 2 e poi sinceramente il terzo non me lo ricordoXD
|
|||
|
![]() |
ma i miei non erano proprio in ordine
|
|||
|
|
|
i miei primi giochi sono stati FiFa 2003,Paperino operazione papero,WRC 2,,finora vive solo Paperino
|
|||
|
![]() |
grazie,auguro anche io un buon Natale a tutti!
|
|||
|
![]() |
buon natale a tutti voiiiii,divertitevi in questo periodo miraccomando
|
|||
|
|
|
scusate ma il 2 capitolo di prince of persia non finisce che il principe uccide l'imperatrice?perchè girovagando su ineternet ho scoperto che c'è un'altro finale che è quello vero
|
|||
|
Moderatore![]() |
Perchè finisce in un altro modo, e ci sono 10000 topic sul forum apposito
Buon Natale Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
![]() |
ancora con il finale di PoPXD?ri auguro a tutti buone feste
|
|||
|
|
|
non siamo scortesi,ricordo che siam nel periodo Natalizio!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Chi lo è stato scusa ? |
|||
|
![]() |
semplicemente sipegare sempre le medesime cose a volte scoccia
|
|||
|