Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Masiaf,la città degli assassini... e dell'off topic
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Voi quanti anni avete?Io ne ho 13.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
alla fine ho preso fallout,comunque io 17

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho hitman blood money x pc è una figata ho i trucchi

Posts: 8 | Registrato il: 09 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
son contento che qualcuno utilizzi questo topic,e da un po che nessuno ci scrive piu,sarebbo bello se lo farebbero tutti,cmq non siete obbligarlo a fare,cmq hitman lo hai installato su vista?

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NSASamFisher07
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti,ho 11 anni e possiedo la XBOX 360. ho assassin's creed, fallout 3(uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato dopo Assassin's Creed),gears of war 2 e altri.recentemente ho comprato un libro intitolato "2012- l'ultimo mistero dei maya",ve lo consiglio perchè è un liro molto bello che parla della possibile inversione dei poli magnetici alla fine della nostra era,è molto interessante! ciao a tutti!!!!! Wink Smile

Posts: 119 | Registrato il: 17 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Buona PAsqua

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
auguro anch'io una buona Pasqua a tutti Smile

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
A.U.G.U.R.I

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
Voi quanti anni avete?Io ne ho 13.
anch io ne ho 13

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
non si porebbe spostare questo topic nella sezione "la verità è scritta col sangue" visto che ormai questa è poco frequentata? Smile
magari cambiandone il nome visto che masyaf vi è solo nel primo episodio.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
umh,ci penso io,però per il nome del topic non ne ho una minima idea,visto che non sapremo quale città ci sara al posto di masyaf,aspè,mi è venuto ora:Ezio è veneziano giusto?Se è sì:"Venezia,la città degli Auditori"che vi pare?Comunque adesso informo Turko che stiamo aprendo un nuovo topic nella sezione"la verità è scritta col sangue" e per avere il suo consenso(masyaf lasciamola qui)ciao.

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ok, comunque il nuovo nome non mi convince molto e poi Ezio è fiorentino. Wink

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
ecco!!!Infatti,non mi ricordavo se era fiorentino o veneziano.Comunque dobbiamo avere il consenso di un moderatore,quindi nel frattempo pensiamo a un bel nome per il topic.

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
aspetta ma non andrebbe bene se usassimo il topic creato da mcicio?

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Non lo so,se usiamo sempre questo,penso sia meglio,così ci riuniamo tutti in un topic,ma come si fa a spostarlo?

PS:Chi è di sicilia?

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
bisognerebbe chiedere ai moderatori di spostarlo, gli utenti non credo proprio che possano...

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
OK,senti questa lasciamola qui,apriamone un'altra,ma il nome,non me ne viene in mente nessuno Confused bash

Postato il Nascondi Post
scusate ma non so come si può fare il quote me lo spiegate goodboy

Posts: 15 | Registrato il: 06 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
in basso a destra del messaggio da quotare c'è una cartella con " schiaccia lì

Posts: 2349 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
mhhh un bel nome sarebbe.....L isola degli assassini e dell'off topic!

Posts: 26 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post