![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
|
|
Voi quanti anni avete?Io ne ho 13.
|
|||
|
![]() |
alla fine ho preso fallout,comunque io 17
|
|||
|
io ho hitman blood money x pc è una figata ho i trucchi
|
||||
|
|
|
son contento che qualcuno utilizzi questo topic,e da un po che nessuno ci scrive piu,sarebbo bello se lo farebbero tutti,cmq non siete obbligarlo a fare,cmq hitman lo hai installato su vista?
|
|||
|
![]() |
ciao a tutti,ho 11 anni e possiedo la XBOX 360. ho assassin's creed, fallout 3(uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato dopo Assassin's Creed),gears of war 2 e altri.recentemente ho comprato un libro intitolato "2012- l'ultimo mistero dei maya",ve lo consiglio perchè è un liro molto bello che parla della possibile inversione dei poli magnetici alla fine della nostra era,è molto interessante! ciao a tutti!!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Buona PAsqua
|
|||
|
![]() |
auguro anch'io una buona Pasqua a tutti
|
|||
|
![]() |
A.U.G.U.R.I
|
|||
|
![]() |
anch io ne ho 13 |
|||
|
![]() |
non si porebbe spostare questo topic nella sezione "la verità è scritta col sangue" visto che ormai questa è poco frequentata?
magari cambiandone il nome visto che masyaf vi è solo nel primo episodio. |
|||
|
|
|
umh,ci penso io,però per il nome del topic non ne ho una minima idea,visto che non sapremo quale città ci sara al posto di masyaf,aspè,mi è venuto ora:Ezio è veneziano giusto?Se è sì:"Venezia,la città degli Auditori"che vi pare?Comunque adesso informo Turko che stiamo aprendo un nuovo topic nella sezione"la verità è scritta col sangue" e per avere il suo consenso(masyaf lasciamola qui)ciao.
|
|||
|
![]() |
ok, comunque il nuovo nome non mi convince molto e poi Ezio è fiorentino.
|
|||
|
|
|
ecco!!!Infatti,non mi ricordavo se era fiorentino o veneziano.Comunque dobbiamo avere il consenso di un moderatore,quindi nel frattempo pensiamo a un bel nome per il topic.
|
|||
|
![]() |
aspetta ma non andrebbe bene se usassimo il topic creato da mcicio?
|
|||
|
|
|
Non lo so,se usiamo sempre questo,penso sia meglio,così ci riuniamo tutti in un topic,ma come si fa a spostarlo?
PS:Chi è di sicilia? |
|||
|
![]() |
bisognerebbe chiedere ai moderatori di spostarlo, gli utenti non credo proprio che possano...
|
|||
|
|
|
OK,senti questa lasciamola qui,apriamone un'altra,ma il nome,non me ne viene in mente nessuno
|
|||
|
scusate ma non so come si può fare il quote me lo spiegate
|
||||
|
![]() |
in basso a destra del messaggio da quotare c'è una cartella con " schiaccia lì
|
|||
|
![]() |
mhhh un bel nome sarebbe.....L isola degli assassini e dell'off topic!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso