Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Maria, Misteri Dietro La Donna di Roberto.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1996
Postato il
Apro questo topic per parlare di Maria, la donna che prende il posto di roberto a gerusalemme...
Inizio raccontando brevemente la sua storia:

Maria ha sempre voluto essere un cavaliere. Da bambina era un maschiaccio, presa in giro da altri bambini e punita dai genitori perchè rifiutava di essere "una signora".
Sognava di lasciare l'Inghilterra per Gerusalemme, e riportare onori e gloria con i Crociati. Purtroppo, i genitori l'hanno obbligata a sposarsi e i suoi sogni sono andati in frantumi. Dopo poco più di un anno il suo desiderio di andarsene era divenuto irresistibile, e ha lasciato l'Inghilterra (cadendo in disgrazia) diretta alla Terra Santa. Si è travestita da uomo ed assurta da una posizione di rilievo tra i crociati, attraendo infine l'attenzione di Roberto di Sable, che ha rapidamente scoperto che è una donna, ma... non gli interessa. Anche se lei non ne condivide le convinzioni, lui le offre la possibilità di essere se stessa. La accetta. Farà qualsiasi cosa per lui e la sua causa, incluso morire, se deve. Maria è seria e severa in ogni pensiero, parola, azione.

Posts: 1078 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come sai che si chiama Maria? Lo dice nel gioco?

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
lo dice la guida ufficile...

Posts: 1078 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cicciokh2
Postato il Nascondi Post
uhmm non può essere che è un indizio di AC2?? Dato che Maria è un nome italiano!!

Posts: 89 | Luogo: Sicilia.....tana di Ciccio | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
magari visto che nel gioco altair dice : ci penseremo un'altra volta..."
potrebbe essere che nel 2 ci sarà una discendente...

Postato il Nascondi Post
non mi ricordavo che si chiamasse maria finchè non ho visto i crediti alla fine, dove ci sono le voci dei doppiatori...più semplice di così...

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sapevo che era riportato nella guida l'identificazione della donna in Maria Stuarda... ma non immaginavo tante altre informazioni!! contrariato Farò qualche domanda... chissà che non salti fuori qualcosa. E di Desmond che racconta? Frown

Posts: 118 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no, no, attenzione sibilla, non è maria stuarda...è semplicemnete maria...
se non sbaglio maria stuarda ha vissuto nel 1500...

Postato il Nascondi Post
Può essere che abbia capito male... "tutto è possibile" (nulla è reale Smile). Onde evitare altri dubbi, se ci riuscirò, oggi investirò in guide strategiche!! pugni

Posts: 118 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tranquilla...a 2 anni di distanza ci sono ancora cose che si scoprono su ac...e sopratutto ci sono ancora decine di interrogativi che devono essere svelati ( spero nel seguito... )

Postato il Nascondi Post
Allora... ho la guida è quì tra le mie manine. Per ovvi motivi non l’ho letta tutta, anche perchè è un “mattone” Frown ! In effetti nella sezione “Fazione Cristiani/Crociati” è indicata solo come Maria: dice che parla inglese, che è assistente di Robert, che è templare, ha 30 anni, che è atletica, appassionata e determinata. La voce Fissazioni recita che mormora preghiere e che si fa il segno della croce... penso sinceramente che potevano risparmiarsela questa!! E’ una donna seria e severa in ogni pensiero, parola, azione.
Poi però quando arriviamo al capitolo dove tratta l’assassinio di Robert recita: “Sequenza memoria 8 / Assassinio / Supplementare / Maria Stuarda alleata di Robert de Sable”. Sinceramente c’è un pò di confusione... una Guida Ufficiale non dovrebbe dissipare dubbi? dho

Immagine di Raiden7
Postato il Nascondi Post
A meno che non sia stata tradotta male dalla casa editrice italiana mumble

Posts: 24 | Luogo: Catania | Registrato il: 28 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
noooo, non ci posso credere...sono sicuro che maria è vissuta nella seconda metà del 1500...quindi o ci stanno facendo inpazzire, o è un errore stratosferico o è un caso di omonimia...

Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
Ho controllato anche io: dice proprio maria stuarda, secondo me è un errore di traduzione...

Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
Di solito io posto sul forum di AC 2 ma questo topic mi ha incuriosito.
Il nome: Maria Stuarda: mi sembra ovvio che è un indizio per assassin's creed 2.E per l'omonimia penso che QUELLA Maria stuarda ci sarà in AC 2

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi tu pensi che avevano già pianificato tutta la storia di ac con gli eventuali seguiti e collegamenti?
Ma allora come hanno fatto a "teletrasportare" Maria indietro di quasi 400 anni? Altro manufatto trovato dall'abstergo???

Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
La spiegazione potrebbe essere che è...
un videogioco.

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post