Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    i ricordi nn sono al momento disponibili
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
nelle citta di damasco e gerusalemme al 4 blocco una barriera azzurra mi impedisce di entrare nei distretti...
che è successo ho ancora da compiere le indagini ma nn mi ci fa arrivare...perchè??
nn so se mi sono rivolto nel forum giusto ma nn so bene cosa fare sono nuovo
vi prego aiutatemi...
anticipatamente ringrazio..

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh alcune zone sono bloccate ancora,quindi vuol dire che devi aggirarle e non è quella la zona dove devi andare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao...Infatti cmq quando dice al momento nn disponibile vuol dire che per adesso nn puoi ma piu in la...se dice settore di memoria nn disponibile nn si va mai

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi dice al momento nn disponibile ma anche se le aggiro nn mi porta a niente...solo ad acfri son riuscito a fare tutto
boh...mi indica però lampeggiante damasco e gerusalemme nella mappa del regno...e quando ci torno niente stessa storia...grazie dell'aiuto siete grandi...davvero!!!!
olaaaaaaaaaaaaaa

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oooooookey tutto aposto...grazie...è bastato segnare il distretto col segnale sulla mappa e nn ho trovato barriere...probabilmente sbagliavo distretto!!!!mi avvio verso il quinto blocco grazie
olaaaaaaaaaaaaa

Postato il Nascondi Post
meglio così,si sicuramente sbagliavi distretto...cmq quando tornerai ankora nella stessa città in un altro blocco piu avanti il distretto ora chiuso lo troverai aperto...ciao

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post