nelle citta di damasco e gerusalemme al 4 blocco una barriera azzurra mi impedisce di entrare nei distretti... che è successo ho ancora da compiere le indagini ma nn mi ci fa arrivare...perchè?? nn so se mi sono rivolto nel forum giusto ma nn so bene cosa fare sono nuovo vi prego aiutatemi... anticipatamente ringrazio..
ciao...Infatti cmq quando dice al momento nn disponibile vuol dire che per adesso nn puoi ma piu in la...se dice settore di memoria nn disponibile nn si va mai
mi dice al momento nn disponibile ma anche se le aggiro nn mi porta a niente...solo ad acfri son riuscito a fare tutto boh...mi indica però lampeggiante damasco e gerusalemme nella mappa del regno...e quando ci torno niente stessa storia...grazie dell'aiuto siete grandi...davvero!!!! olaaaaaaaaaaaaaa
oooooookey tutto aposto...grazie...è bastato segnare il distretto col segnale sulla mappa e nn ho trovato barriere...probabilmente sbagliavo distretto!!!!mi avvio verso il quinto blocco grazie olaaaaaaaaaaaaa
meglio così,si sicuramente sbagliavi distretto...cmq quando tornerai ankora nella stessa città in un altro blocco piu avanti il distretto ora chiuso lo troverai aperto...ciao