Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Altair e il parkour(se non sapete cos'è leggete qui)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Rikez
Postato il
Big Grin Big Grin.Avete mai notato in AC qulcos di strano? Tipo qnd ALTAIR scappa o si arrampica?? Beh io si e vorrei iniziare una discussione su queste cose. I movimenti ke ALTAIR compie quano scala o scappa fanno parte di una disciplina kiamata "parkour"(se nn sapete cosa è andate quì.. http://www.parkour.it/) ora; io l trovo una disciplina interessantissima , affascinante e sincramente fikissima:ecco alcuni video:
http://it.youtube.com/watch?v=fszNlkVO_zA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=TPIw3cv8Zls
vorrei sapere(anche se nn so se l' argomento è gia stato trattato)a voi piace?? Qualcuno di voi pratica qst sport?rispondete in tanti ok?

grazie per la partecipazione(se l' argomento è stato già trattato ditemelo ciao) Cool

Posts: 35 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
la conosco eccome questa disciplina e trovo che sia fantastica,magari fare anche io quelle cose XD

Posts: 4577 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rikez
Postato il Nascondi Post
Big Grin ciao la ubi ha avuto una buona idea di mettere in un gioco di guerra un mix di free running e parkour rende più entusiasmante la cosa(magari potessi fare quelle cose)

Posts: 35 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
se potevo fare quelle cose a quest'ora sarei in giro sopra i tetti della città! XD

Posts: 29 | Registrato il: 03 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
una domanda, ma come faccio a fare il volo dell'angelo quando vengo giù da un punto d'avvistamento??
e poi per non approfittare della vs. pazienza, seguo quello che mi dicono nelle città??? cioè un volta ssassinato il soggetto torno alla base come mi dicono loro o gironzolo e completo i salvataggi l'assassino dei templari ecc??? Grazie e scusate

Posts: 2 | Registrato il: 19 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by carogna73:
una domanda, ma come faccio a fare il volo Wink dell'angelo quando vengo giù da un punto d'avvistamento??
e poi per non approfittare della vs. pazienza, seguo quello che mi dicono nelle città??? cioè un volta ssassinato il soggetto torno alla base come mi dicono loro o gironzolo e completo i salvataggi l'assassino dei templari ecc??? Grazie e scusate

credo che tu abbia sbagliato topic XDXD

in ogni caso...scusa ma posso risponderti solo per quanto riguarda la versione ps3 perkè io lo possiedo per quella...
dunque basta che corri tenendo premuto R1 e X contemporaneamente e poi vai verso il punto in cui ti vuoi buttare,per le altre missioni,basta che effettui il salto della fede e vedrai che ti si sbloccano gli altri obbiettivi XD
basta quindi che fai la stessa cosa Wink
se per caso nn ce l'hai per ps3,scusa se nn ho potuto esserti utile in qualche modo ^^"
se cmq hai ancora qualche problema basta che chiedi siamo sempre qui per aiutare quelli che ancora nn hanno finito questo stupendo gioco

Posts: 4577 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
il parkour è uno sport francese io sono stato in francia per un po di tempo e l'ho praticato un po
anche qui in italia si pratica e poi ci sono i raduni a qui si partecipa
a roma per esempio

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga!riguardo il parkour cercate su youtube david belle...

Posts: 13 | Luogo: Massa, Italia | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Altair e il parkour(se non sapete cos'è leggete qui)

Condizioni d'uso