![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
http://it.youtube.com/watch?v=fszNlkVO_zA&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=TPIw3cv8Zls vorrei sapere(anche se nn so se l' argomento è gia stato trattato)a voi piace?? Qualcuno di voi pratica qst sport?rispondete in tanti ok? grazie per la partecipazione(se l' argomento è stato già trattato ditemelo ciao) |
||
|
![]() |
la conosco eccome questa disciplina e trovo che sia fantastica,magari fare anche io quelle cose XD
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
se potevo fare quelle cose a quest'ora sarei in giro sopra i tetti della città ! XD
|
|||
|
una domanda, ma come faccio a fare il volo dell'angelo quando vengo giù da un punto d'avvistamento??
e poi per non approfittare della vs. pazienza, seguo quello che mi dicono nelle città ??? cioè un volta ssassinato il soggetto torno alla base come mi dicono loro o gironzolo e completo i salvataggi l'assassino dei templari ecc??? Grazie e scusate |
||||
|
![]() |
credo che tu abbia sbagliato topic XDXD in ogni caso...scusa ma posso risponderti solo per quanto riguarda la versione ps3 perkè io lo possiedo per quella... dunque basta che corri tenendo premuto R1 e X contemporaneamente e poi vai verso il punto in cui ti vuoi buttare,per le altre missioni,basta che effettui il salto della fede e vedrai che ti si sbloccano gli altri obbiettivi XD basta quindi che fai la stessa cosa se per caso nn ce l'hai per ps3,scusa se nn ho potuto esserti utile in qualche modo ^^" se cmq hai ancora qualche problema basta che chiedi siamo sempre qui per aiutare quelli che ancora nn hanno finito questo stupendo gioco |
|||
|
![]() |
il parkour è uno sport francese io sono stato in francia per un po di tempo e l'ho praticato un po
anche qui in italia si pratica e poi ci sono i raduni a qui si partecipa a roma per esempio |
|||
|
ciao raga!riguardo il parkour cercate su youtube david belle...
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | Powered by Eve For Enterprise |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|