Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    somiglianze tra pop e ac
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ragazzi ma avete notato che ci sono delle somiglianze tra pop e ac?In pop 3 il vestito del principe(all'inizio)assomiglia un pò a quello di Altair,poi quando si arrampicano fanno quasi le stesse mosse.E che pop è una trilogia proprio come ac (l'ultimo di pop (come ho capito)non c'entra con gli altri),concordate con me?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Magari perchè gli sviluppatori di AC sono quelli di pop?

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
solo di Sands of TIme...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
dubbioso

anche se sono solo di sot aveva cmnq delle mosse anche li..

ma cmnqè ovvio che ci sono delle somiglianze..credo che tutti se ne accorgerebbero O_o

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Io tutte queste somiglianze non le vedo, ne per lo stile del personaggio, nè per il combattimento, nè per trama..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
nel combattimento neanche io ma nella arrampicarsi si .nei vestiti ci sono poce somiglianze ma alla fine si assomigliano più di quando uno crede.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post