Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Trofei
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fama
Postato il
Aggiorneranno AC per il sistema ps3 dei trofei?
così almeno tutta la fatica che ho fatto a raccogliere tutte le bandiere sarà ricompensata!
O forse sarà un cosa che metteranno solo al prossimo AC?

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
penso che se avevano in mente di fare un aggiornamento simile lo avrebbero gia fatto forse forse noi della ps3 lo ritroveremo nel prossimo capitolo ma forse XD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente trofei per assassn creed Razz mi dispiace anke a me sarebbero piaciuti ma da quanto ne so staranno nel 2!
Ciao!

ASPETTANDO IL 2!!! lol lol

Posts: 10 | Luogo: latina | Registrato il: 28 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
ehh si nel 2 i trofei saranno obbligatori, perchè la sony ha detto che chi presenterà dei giochi dall' inizio del 2009 in poi sarà obbligato a inserirli nel gioco

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Trofei per PS3 ancora niente, eh...

Se non sbaglio, Assassin's Creed II, li ha subito all'uscita i trofei, o no? mumble

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Tutti i giochi usciti dopo la PS3 Slim supporteranno i Trofei...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
perchè dopo che è uscita??

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Tutti i giochi usciti dopo la PS3 Slim supporteranno i Trofei...

Confused Non l'ho capito drop

Bionic Commando? POP 4?! Uncharted 1?! LittleBig Planet?! BurnOut Paradise?! Resistance?! MotorStorm?! Tomb Raider Underworld?!

Confused Non l'ho capito drop

Io sto parlando di AC I (1 - uno - primo)...

La mia domanda sottintesa era: "Come mai in ACII i trofei saranno subito pronti all'uscita del gioco e ancora una patch di trofei per ACI non è disponibile?!"

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ti spiego il mio messaggio...

Per ora non tutti i giochi PS3 hanno i trofei, ti trovi?

Ora tutti i giochi che usciranno dopo la Ps3 Slim offriranno dei trofei sin dall' inizio!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Ora ho capito!!!

Si, ma a prescindere da questo, mi chiedo come mai sia così ardua impresa creare un patch e non un giocone come ACII... Chi è che non paga eh!?! asd

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
la PS3 Slim supporteranno i Trofei

E quest'info da dove proverrebbe? La Ps3 slim è soltanto la versione "snellita" della ps3 integrale. Il suo software non ha nulla a che vedere con i firmware installati,quelli, dipendono dal database del Playstation Network.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
veramente solo i primi giochi non avevano i trofei introdotti più in la con gli esempi citati da killer...non che io vado pazzo per quei cosi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Io li vinco, ma non miro per certo al platino. Anche perchè non ti danno nulla di concreto IMHO. Inoltre mentre si è nel mentre di una fase oltremodo delicata (come può esserlo un combattimento) il loro segnalatore acustico ti fa perdere l'attenzione e con essa, spesse volte, l'intera partita.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
quote:

E quest'info da dove proverrebbe? La Ps3 slim è soltanto la versione "snellita" della ps3 integrale. Il suo software non ha nulla a che vedere con i firmware installati,quelli, dipendono dal database del Playstation Network.

Guarda al posto di quotare solo una parte del mio messaggio, quotala tutta...

Ho scritto che dopo l' uscita della Ps3 Slim tutti i giochi PS3 supporteranno i Trofei dal D1...

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Io li vinco, ma non miro per certo al platino. Anche perchè non ti danno nulla di concreto IMHO.

Anche io... sisi2
Mi piace averne qualcuno perchè è carina come cosa ma struggermi la vita per un Platino, no... E poi a che mi serve il platino di un gioco; io ho come platino la mia utenza (vedesi avatar) più di così cosa voglio!!! Smile

quote:
Inoltre mentre si è nel mentre di una fase oltremodo delicata (come può esserlo un combattimento) il loro segnalatore acustico ti fa perdere l'attenzione e con essa, spesse volte, l'intera partita.

No dai |: che sei esagerato... di che gioco parli (così magari se non lo conosco vado ad esaminarlo...)??

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quotala tutta

Desolato ma non si può è contro la normativa vigente al forum. Pertanto ti chiedo di rispettarla anche tu.^^

Ma è assodato che tutti i giochi "attuali" supportino i trofei, ma ciò indipendentemente dalla ps3 slim, non esiste nessun nesso trofei-ps3 slim.

quote:
un Platino,

Platino io cheeeee? Se prendo un argento sacrifico una testa di bue in onore del Dio Kojima hail con annessa una danza guatemalteca tutto il giorno.

quote:
di che gioco parli

Esagerato dici? Prova a giocare a Dead Space e poi ne riparliamo. asd

Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
quote:
quote:

Guarda al posto di quotare solo una parte del mio messaggio, quotala tutta...

Ho scritto che dopo l' uscita della Ps3 Slim tutti i giochi PS3 supporteranno i Trofei dal D1...

Mi dispiace dirtelo, Lello, ma ti ho colto in errore.
La sony ha obligato l'uso dei trofei dall'inizio del 2009, e non dall'uscita della slim. Infatti tutti i giochi usciti dal 2009 presentano i trofei.

Tornando sul discorso dei trofei per AC1, lessi tempo fa che non è prevista, e non hanno intenzione di uppare una patch per mettere i trofei al primo, mentre il secondo ce li avrà già dall'uscita.

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Scusate, ma avevo letto bene, c' era una news che diceva chiaramente che dopo l' uscita della PS3 ogni gioco su PS3 doveva supportare i trofei, poi bho...