![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Aggiorneranno AC per il sistema ps3 dei trofei?
così almeno tutta la fatica che ho fatto a raccogliere tutte le bandiere sarà ricompensata! O forse sarà un cosa che metteranno solo al prossimo AC? |
||
|
![]() |
penso che se avevano in mente di fare un aggiornamento simile lo avrebbero gia fatto forse forse noi della ps3 lo ritroveremo nel prossimo capitolo ma forse XD
|
|||
|
Niente trofei per assassn creed
Ciao! ASPETTANDO IL 2!!! |
||||
|
![]() |
ehh si nel 2 i trofei saranno obbligatori, perchè la sony ha detto che chi presenterà dei giochi dall' inizio del 2009 in poi sarà obbligato a inserirli nel gioco
|
|||
|
|
|
Trofei per PS3 ancora niente, eh...
Se non sbaglio, Assassin's Creed II, li ha subito all'uscita i trofei, o no? |
|||
|
![]() |
Tutti i giochi usciti dopo la PS3 Slim supporteranno i Trofei...
|
|||
|
![]() |
perchè dopo che è uscita??
|
|||
|
|
|
Bionic Commando? POP 4?! Uncharted 1?! LittleBig Planet?! BurnOut Paradise?! Resistance?! MotorStorm?! Tomb Raider Underworld?! Io sto parlando di AC I (1 - uno - primo)... La mia domanda sottintesa era: "Come mai in ACII i trofei saranno subito pronti all'uscita del gioco e ancora una patch di trofei per ACI non è disponibile?!" |
|||
|
![]() |
Ti spiego il mio messaggio...
Per ora non tutti i giochi PS3 hanno i trofei, ti trovi? Ora tutti i giochi che usciranno dopo la Ps3 Slim offriranno dei trofei sin dall' inizio! |
|||
|
|
|
Ora ho capito!!!
Si, ma a prescindere da questo, mi chiedo come mai sia così ardua impresa creare un patch e non un giocone come ACII... Chi è che non paga eh!?! |
|||
|
Moderatore![]() |
E quest'info da dove proverrebbe? La Ps3 slim è soltanto la versione "snellita" della ps3 integrale. Il suo software non ha nulla a che vedere con i firmware installati,quelli, dipendono dal database del Playstation Network. |
|||
|
![]() |
veramente solo i primi giochi non avevano i trofei introdotti più in la con gli esempi citati da killer...non che io vado pazzo per quei cosi
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io li vinco, ma non miro per certo al platino. Anche perchè non ti danno nulla di concreto IMHO. Inoltre mentre si è nel mentre di una fase oltremodo delicata (come può esserlo un combattimento) il loro segnalatore acustico ti fa perdere l'attenzione e con essa, spesse volte, l'intera partita.
|
|||
|
![]() |
Guarda al posto di quotare solo una parte del mio messaggio, quotala tutta... Ho scritto che dopo l' uscita della Ps3 Slim tutti i giochi PS3 supporteranno i Trofei dal D1... |
|||
|
|
|
Anche io... Mi piace averne qualcuno perchè è carina come cosa ma struggermi la vita per un Platino, no... E poi a che mi serve il platino di un gioco; io ho come platino la mia utenza (vedesi avatar) più di così cosa voglio!!!
No dai |: che sei esagerato... di che gioco parli (così magari se non lo conosco vado ad esaminarlo...)?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Desolato ma non si può è contro la normativa vigente al forum. Pertanto ti chiedo di rispettarla anche tu.^^ Ma è assodato che tutti i giochi "attuali" supportino i trofei, ma ciò indipendentemente dalla ps3 slim, non esiste nessun nesso trofei-ps3 slim.
Platino io cheeeee? Se prendo un argento sacrifico una testa di bue in onore del Dio Kojima
Esagerato dici? Prova a giocare a Dead Space e poi ne riparliamo. |
|||
|
![]() |
Mi dispiace dirtelo, Lello, ma ti ho colto in errore. La sony ha obligato l'uso dei trofei dall'inizio del 2009, e non dall'uscita della slim. Infatti tutti i giochi usciti dal 2009 presentano i trofei. Tornando sul discorso dei trofei per AC1, lessi tempo fa che non è prevista, e non hanno intenzione di uppare una patch per mettere i trofei al primo, mentre il secondo ce li avrà già dall'uscita. |
|||
|
![]() |
Scusate, ma avevo letto bene, c' era una news che diceva chiaramente che dopo l' uscita della PS3 ogni gioco su PS3 doveva supportare i trofei, poi bho...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|