Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Fognature con Adha
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti avrei bisogno di un Aiuto x uscire dalle fogne e precisamente su una piasttaforma con 3 interruttori...Dopo aver ucciso le 2 Guardie e provato a saltare sugli interr.nn succede niente e sono Bloccato!!1Help ME Please

Posts: 1 | Registrato il: 30 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
1. Specifica meglio su cosa ti dobbiamo aiutare, e in quale Blocco di Memoria...
2. Specifica chi devi Uccidere
3. Dove sei...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thebigbest__566
Postato il Nascondi Post
in ac non sono mai entrato nelle fognature io c'è lo per xbox360 nelle piattaforme xbox360 e ps3 sono uguali i livelli ma cambiano nella psp e nintendo ds devi specificare

Posts: 16 | Luogo: venezia 1486 d.C era rinascimentale | Registrato il: 08 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora devi camminare sul secondo quadrato finche' la luce nn raggiunga l'altro specchio, poi cammina sul terzo quadrato finchè la luce arrivi in alto perpendicolarmente a terra, allora esce fuori una specie di scala ecc..Cmq io ho finito assassin's creed sull'iphone e ora ho comprato la versione per l'xbox mmmmm te lo consiglio. Wink

Posts: 17 | Registrato il: 20 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post