Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    guardie non morte?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Galvin1191
Postato il
ragazzi vorrei aprire quest'altro topic so che ne sto aprendo parecchi ma c'è una cosa strana quando io finisco un combattimento e uso la vista dell'aquila sul volto di un soldato sembra che sbatte le palpebre,quindi significa che tutte le guardie che ho messo ko non sono morte?

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non ricordo se Altair abbia la possibilità di stordire le guardie, lasciandole a terra, ma vive.
In alcuni casi, subito dopo il combattimento, delle guardie giacciono a terra agonizzanti, e si sentono loro che si lamentano e si muovono, ma dopo poco decedono.
Ciò che vedi tu può essere un effetto ottico o un piccolo errore di programmazione.

Posts: 4108 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si è quando nn le uccidi cn le mosse "specali" sn ankora vive ma ferita gravemente!
Dp 1 pò muoiono soffrendo, volendo se tu usi la lama nascosta e le agganci cn LT (Xbox360) e premi X (Xbox 360) le ammazzerai infilandogli la lama nascosta in gola!!!

Posts: 4 | Registrato il: 12 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
bhe questo lo so a questo hanno messo pure un filmato su youtube http://it.youtube.com/watch?v=zUHIY55DzGE&feature=related

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
è uno deei bug del gioco
se giri su internet trovi il vedeo
però se lìhai originale dovrebbe aver installato automaticamente la path per correggerlo

comunque è un bug
nn è una mossa speciale di altair

quote:
Originariamente postato da Galvin1191:
ragazzi vorrei aprire quest'altro topic so che ne sto aprendo parecchi ma c'è una cosa strana quando io finisco un combattimento e uso la vista dell'aquila sul volto di un soldato sembra che sbatte le palpebre,quindi significa che tutte le guardie che ho messo ko non sono morte?

è un bug
del gioco

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa e un bug?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
un bug è un errore che si trova soprattutto nelle textures ad es questo http://it.youtube.com/watch?v=v2HBYaC8jkQ oppure questo http://it.youtube.com/watch?v=2JBzT8XyG0o&feature=related questi errori si verificano sempre nella ps3

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Malik_878:
Si è quando nn le uccidi cn le mosse "specali" sn ankora vive ma ferita gravemente!
Dp 1 pò muoiono soffrendo, volendo se tu usi la lama nascosta e le agganci cn LT (Xbox360) e premi X (Xbox 360) le ammazzerai infilandogli la lama nascosta in gola!!!

Già.

Ps- il regolamento dice no interventi in stile sms Wink

Posts: 4108 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
certe guardie dopo che le hai messe a k.o. vivono per alcuni secondi

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Galvin1191:

Sono comparse, mica li puoi uccidere davvero. E il sangue? Tutti pomodori fatti a pezzi.
E' una leggerezza della Ubisoft XD

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
questo è uno dei fatti che rende molto realistico il combattimento.

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non tutte le guarde muoiono subito..alcune vivono ancora per qualche secondo..infatti se tu ti avvicini subito a una guardia a terra che si sta lamentando e tiri fuori la lama nascosta la puoi assassinare..in parica mettendo fine definitiva alle sue pene..lo so perchè l'ho appena fatto..che sadica che sono.. Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 09 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Non ricordo se Altair abbia la possibilità di stordire le guardie, lasciandole a terra, ma vive.
In alcuni casi, subito dopo il combattimento, delle guardie giacciono a terra agonizzanti, e si sentono loro che si lamentano e si muovono, ma dopo poco decedono.
Ciò che vedi tu può essere un effetto ottico o un piccolo errore di programmazione.

si è cosi poi si dimenano e poi muoino o le uccidi con la lama nascosta (questo succede quando abbatti la guardia non facendo la contromossa)

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post