Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Strana Spada
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di claudio661
Postato il
Salve sono nuovo del forum e ho pensato di aprire un nuovo Topic
vicino ad Acri c'è un "sito archeologico" dell'esercito di Re Riccardo in questo sito c'è un buco enorme con infondo una spada.
Vorrei sapere di chi è sta spada! Confused

ho fatto anche degli screenshoot del sito

http://img18.imageshack.us/i/ac1z.png/

qui è dove trovare il sito archeologico

http://img25.imageshack.us/i/immagineer.png/

questa è la spada c'è anche uno strano scudo per terra ma è coperto da un cadavere!

http://img297.imageshack.us/i/88483761.png/

la spada da un'altra angolazione

Ho cercato nel forum ma non ho trovato argomenti riguardanti questa spada ma credo che vi sarete imbattutti in lei visto che avete trovato tutte le bandiere e in quel sito ce ne sono ben 3.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: claudio661,

Posts: 26 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
fa parte del paesaggio nervoso

Posts: 1434 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
fa parte del paesaggio nervoso

si forse hai raggione pero ci sono tanti misteri attorto ad assassin's creed eh chissa che non sia uno degli altri 6 artefatti magari è EXCALIBUR!

Posts: 26 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
non credo ;

Posts: 1434 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
pero che c'è l'anno messa a fare quella spada li se non serve a niente chissà forse nel terzo capitolo dovremo trovare questa spada

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
dov'è che la vediamo??

vista
bè,magari era di un tizio,ma secondo me non dice niente

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e solo un riferimento alla spada nella roccia per questo e conficcata in quel modo.

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
riferimento alla spada nella roccia per questo e conficcata in quel

ma non c'è il sasso,mi pare

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
secondo me è uno degli artefatti magari è propio l' excalibur portata in terra santa per riunirla al santo grall!

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma non esiste,esiste solo in RE ARTù

Postato il Nascondi Post
Complimenti claudio per lo spirito di osservazione: mi indichi gentilmente dove riporta la scritta "Sito archeologico"? Grazie Smile

Posts: 119 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fab189
Postato il Nascondi Post
secondo me non ha nulla di speciale.sarà stata inserita solamente per arricchire il pesaggio,niente di più!

Posts: 77 | Luogo: Masyaf | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ma si infatti... non penso abbia un ruolo figuriamoci se è excalibur...

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Palminox
Postato il Nascondi Post
forse è stata messa x abbellira il pasaggio ma cè da dire che forse claudio non ha tutti i torti

Posts: 6 | Luogo: Dove capita | Registrato il: 27 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
a me sembra strano mettere una spada cosi nascosta senza alcun motivo

Immagine di Palminox
Postato il Nascondi Post
forse se guardiamo meglio ci sono altre cose interessanti da scoprire in tutto il regno

Posts: 6 | Luogo: Dove capita | Registrato il: 27 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luka92.agu
Postato il Nascondi Post
piu che altro mi chiedo... ma che ci fa un buco del genere in un accampamento militare??? mumble

Posts: 104 | Luogo: Ovunque ma non sulla Terra | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
mistero!