![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate ma mi sembra di aver capito ke AC nn funziona su vista 64 bit !!! E VERO ?? HELP VI PREGO
EDIT: NO MAIUSCOLO Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
stando ai requisiti minimi indicati sulla confezione NO SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista (non compatibile con le versioni a 64-bit di questi sitemi operativi) Però leggendo il testo dei cambiamenti apportati dalla patch 1.02.... Aggiunto il supporto per le versioni x64 versioni di Windows ... che se non ho capito male è proprio questo. Dato però che non mi aggiorno da un po', magari chiedi conferma all'assistenza tecnica. Ciao T75 |
|||
|
come faccio a contattare l' assistenza tecnica ?
|
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
ok ho spedito l' e-mail...speriamo che la patch risolva tutto
|
||||
|
Moderatore![]() |
Speriamo :-)
Magari poi mandaci conferma via forum :-) Ciao T75 |
|||
|
trovato ..
Assassin's Creed v1.02 Update Fixed a rare crash while riding the horse in Kingdom Fixed a corruption of Altair's robe on certain graphics hardware Cursor is now centered when accessing the Map Fixed a few problems with Alt-Tab Fixed a graphical bug in the final fight Fixed a few graphical problems with dead bodies Fixed pixellation with post-FX enabled on certain graphics hardware Fixed a small bug in the DNA Menu that would cause the image to disappear if the arrow was clicked rapidly Fixed some graphical corruption in Present Room with low Level Of Detail Character input is now cancelled if the controller is unplugged while moving Added support for x64 versions of Windows Fixed post-FX with DirectX 10.1 grazie a questa patch sara possibile usare tranquillamente la versione 64 bit |
||||
|
mi e venuto in mente una cosa...probabilmente con vista 64 bit e il gioco senza patch nn mi parte nemmeno l' installer...giusto ? e allora mi chiedo...come faccio a metterci la patch se nemmeno mi si installa ? si puo mettere lo stesso ?? HELP ME |
||||
|
Moderatore![]() |
L'installer dovrebbe partire, i giochi che non funzionano su un sistema operativo solitamente possono installarsi, ma non ci si può giocare. Evidentemente, se il supporto è stato aggiunto anche per vista64bit, credo che si possa quantomeno installare il gioco non patchato... |
|||
|
sei sicuro ? speriamo ke sia cosi ..
ARGH quanto stress per questo PC |
||||
|
Moderatore![]() |
Non ha senso aggiungere un supporto laddove non c'è nulla da supportate. La cosa in questione è l'installazione di AC, che su vista64 quantomeno parte... Che qualcuno più esperto di me mi smentisca |
|||
|
|
|
Ragazzi, io non ho verificato nessun problema a far girare Assassin's Creed con Windows Vista Ultimate X64 sia prima che dopo la patch 1.02. L'installer parte senza alcun problema e il gioco funziona a meraviglia.
L'unica nota dolente, di poco conto però, è che non mi sono stati creati i collegamenti nel menu avvio. In generale sono davvero soddisfatto delle prestazioni del sistema operativo a 64 bit per il gioco, sembra che gli sviluppatori di Microsoft che hanno sviluppato lo WOW (il sistema che "ospita" le applicazioni a 32 bit su un sistema a 64) abbiano lavorato davvero bene. |
|||
|
ke vuol dire ke nn sono stati creati i collegamenti ? spiegati meglio |
||||
|
|
|
Guarda mi sembri molto preoccupato riguardo a questo topic: stai tranquillo che non si tratta di un problema bloccante si tratta solo di una stupidaggine. Quello che intendo dire è che dopo l'installazione cliccando su Avvio->Tutti I Programmi non trovi nessuna icona per fare partire Assassin's Creed, devi andare con l'esplora risorse nella cartella dove hai installato il gioco e lanciare il file eseguibile facendoci doppio click sopra. PS:I collegamenti nel menu avvio possono essere creati manualmente in ogni caso. |
|||
|
tutto qua ? bene lool
sono tesissimo perche ho passato gli ultimi 4 mesi a farmi un pc pazzesco per far girare al massimo questo gioco e crysis " e tutti quelli ke verranno asd" e ora scopro ke forse nn mi funge ...Q_Q speriamo bene |
||||
|
Io ho Vista Ultimate 64 e il gioco gira perfettamente. Dopo l'installazione il gioco scarica automaticamente una patch, dopo di che tutto gira a perfezione.
|
||||
|
Salve a tutti!!
Io ho un problema con assassin's... ho provato ad installare sia directX che patch (perchè ho windows vista a 64 bit), ma mi da un messaggio di errore ( "assassin's ha smesso di funzionare" se provo ad aprirlo, oppure un messaggio simile se provo ad installare sia directx che patch).. che posso fare?? i requisiti del mio pc sono: sistema operativo a 64 bit windows vista home premium con service pack 1 modello iq512it processore : intel core 2duo CPU t7250 con 2.00 GHz e 2.00 GHz RAM 4,00 GB scheda video NVIDIA GeForce 9300 GS da 256 MB grazie mille !! |
||||
|
|
|
Questo succede quando non si leggono i requisiti ,Assassin's creed non supporta il sistemo vista a 64 bit quindi per giocarci dovresti cambiare sistemo poerativo,ciao
|
|||
|
Infatti per questo bisognerebbe installare la patch 1.0.2 che dovrebbe risolvere il problema di compatibilità...il problema è che io non riesco ad installarla..poi guardando i commenti precedenti ho letto di persone che anche senza installare quella patch, son riusciti a farlo girare...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Perchè non riesci a installarla? Non ho mai rilevato problemi con la patch...
T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|