Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Emergenza, problema Vista
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
non ne ho proprio idea...mi dice "il programma ha smesso di funzionare"...

Posts: 3 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io invece non riesco a giocare per il problema della scheda video ho vista ma 218 MB di scheda video.. e ne chiede 256 come posso fare????
ho provato ad esentrare nel BIOS ma non melo fa cambiare aiuto pls...

Posts: 1 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
SE hai 218 Mb di memoria nella scheda video significa che hai una scheda video condivisa e quindi i requisiti non sono comunque soddisfatti.
Hai un portatile?
Anche avendo la possibilità di settare un parametro più alto (e non è detto che ci sia) dubito che possa partire... mancando un requisito fondamentale.
L'unica possibilità di impostazione, se c'è, è nel bios, salvo disposizioni diverse ma allora servirebbe consultare il manuale della scheda madre ecc.

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se non riesci a installare la patch, chiama l'assistenza al numero indicato nel manuale.
Non vedo altre soluzioni.

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo che solo 1 pc portatile abbia 218 di scheda video e comunque pare che lo fanno a posta. Fanno il gioco nuovo? ti devi comprare il pc nuovo e sempre così. comunque prova a giocare con un fisso assassin's creed partirà a meraviglia , a proposito mi dai il link della patch di cui parli?

Posts: 2 | Registrato il: 08 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non lo fanno apposta ma semplicemente si risponde alle richieste del mercato. Se oggi uscisse un videogioco che sfruttasse una scheda video di 5 anni fa non avrebbe un impatto grafico tale da giustificarne l'acquisto. Purtroppo il mondo PC è sempre stato così e credo resterà così. Per questo sono nate le console, per comprare una macchina da gioco che bene o male resta la stessa e non necessita di aggiornamenti.
Assassin's Creed ha nella grafica e negli scenari una componente molto importante e quindi richiede una buona scheda video e un buon PC (inferiori comunque ad altri titoli anche meno recenti...)

Comunque poi dipende sempre dal pc che si acquista, se si compra un Pc per giocare con una buona scheda video, si può andare avanti anche 4-5 anni che è l'età media di durata di una console :-)
I portatili nascono come macchine dotate a un uso multimediale e di lavoro, anche se spesso sono pure ottime macchine da gioco però allora occorre cercare determinate caratteristiche.

Ciao

T75