Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    statuetta altair
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao qualcuno per caso ha la statuetta di altair e la vende? io ho prenotato quella di ezio ma la prima non so dove trovarla. help!

Posts: 4 | Registrato il: 11 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda su ebay
c'è un sacco di gente che dopo aver preso il gioco si sbarazza della statua

Posts: 19 | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da StevenTyler1993:
guarda su ebay
c'è un sacco di gente che dopo aver preso il gioco si sbarazza della statua

Che stolti! vendere un pezzo di collezione di quel valore! francamente posso affermare che la statuetta in resina di Altair è veramente ben fatta! Speriamo quella di Ezio sia ancora + bella! Smile

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma sinceramente nemmeno io capisco questa cosa
cioè molte persona hanno comprato l'edizione limitata a 60 euro nella quale c'è la statua e si vendono la statua per recuperare quella ventina di euro di valore della statua.
allora a questo mi chiedo che differenza c'è tra comprare l'edizione limitata o qualle normale

Posts: 19 | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho prenotato la versione black per avere la statuetta di ezio e se spendo quei soldi non la venderò mai. la prima non ce l'ho purtroppo perchè non sapevo esistesse, grazie a tutti e viva assassin's creed

Posts: 4 | Registrato il: 11 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post