E' questo il punto... non lo so! Mi ricordo che tempo fa in una delle tante interviste si diceva che in parte AC era ispirato ad un libro. Reputo quindi che sia solo in parte ispirato, visto che da nessuna parte sembra esserci questo fantomatico titolo del libro.... cercherò :-)
ah quindi la trilogia di libri è stata eliminata,per il libro ispirato ad AC la ricerca effettivamente è un po dura visto che non si chiama AC e libri riguardanti storie delle crociate da menzionare sarebberò un infinità
parlava delle crociate,in particolare la terza,proprio quella di AC,ci sono molte somiglianze tra questo libro e la trama di AC,ma gran parte della trama di AC è inventata dalla UBI
Assassin's Creed è un'esperienza più visiva che testuale, raga... la bellezza mozzafiato della grafica, il gameplay che noi fan di Prince Of Persia abbiamo imparato ad amare, il carisma e il mistero di Altair (e mi da un fastidio non sapere il colore degli occhi, che non immaginate)...
Il libro non servirà a niente, meglio aspettare 10 giorni che poi tutta la nostra attesa sarà ripagata e il dubbio si placherà all'istante.
Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005
Originally posted by Yugi87: Assassin's Creed è un'esperienza più visiva che testuale, raga... la bellezza mozzafiato della grafica, il gameplay che noi fan di Prince Of Persia abbiamo imparato ad amare, il carisma e il mistero di Altair (e mi da un fastidio non sapere il colore degli occhi, che non immaginate)...
Il libro non servirà a niente, meglio aspettare 10 giorni che poi tutta la nostra attesa sarà ripagata e il dubbio si placherà all'istante.
gli occhi di altair sono marroni o neri. comunque è uguale a desmond, quindi basta guardare lui. il titolo del libro era assassin's creed-the invisible imam. e avevano detto che usciva in sett-ott, forse anche novembre 2008.