Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Com'è possibile ? O.o
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sharingan1994
Postato il
se si cercano videogameplay di ac su youtube escono anke(e molti)gameplay di pc!!!com'è possibile??
nei commenti di uno di questi è spiegato ke un tizio ha la copia ke voi mandate ai giornali x fare le recensioni.qst l'ha messo online e molti lo hanno scaricato!la versione è uguale a qll finale l'unico problema è ke il gioco va in crash qnd si cerca di entrare a gerusalemme

ma è vero tutto questo??? Eek

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
purtroppo a quanto pare è vero.gia qualcuno per pc lo possiede e gli si crasha a quel punto,mi pare k è capitato anke qui sul forum,ke uno kiedesse aiuto x la versione pc

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io aspetto con ansia la verisone x pc e gli alti la scricano -.-''

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è comodo fare cosi ma nn si dovrebbe fare, specialmente se hai rispetto per il gioco e per i produttori

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sharingan1994:
io aspetto con ansia la verisone x pc e gli alti la scricano -.-''

continua ad aspettarla,non ti deluderà di certo(gia vedendo la versione di AC per le console)a mio parere,è + bello avere il cd con il gioco che ricorrere alla pirateria

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infatti x ki collezziona i giochi migliori come me
è sempre meglio Big Grin