Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Problema audio dialoghi assassin's creed per pc

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti....

Ho un problema i dialoghi del gioco..

Mi spiego: l'audio (musica e effetti sonori si sentono perfettamente) ma i dialoghi nn riesco a sentirli..... Confused Confused Confused

qualcuno sa aiutarmi?? grazie

Posts: 4 | Registrato il: 16 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma e per pc?...cmq io nn posso aiutarti molto,anke xke nn so cm e fatto ilmenu di AC per pc,cmq hai controllato le impostazioni dei dialoghi?se no e un problema del cd...

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ale931993:
Ma e per pc?...cmq io nn posso aiutarti molto,anke xke nn so cm e fatto ilmenu di AC per pc,cmq hai controllato le impostazioni dei dialoghi?se no e un problema del cd...

sisi x pc..... nel menu ho settato l'audio al max...
un problema del cd mi sembra strano xkè il gioco va perfettamente e anke l'audio si sente bene... l'unica cosa ke nn si sentono proprio i dialoghi...... look Confused

Posts: 4 | Registrato il: 16 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quindi hai controllato proprio "volume dialoghi" ? Ma il gioco e scaricato?

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ale931993:
Quindi hai controllato proprio "volume dialoghi" ? Ma il gioco e scaricato?

sisi il volume dialoghi sn sicuro al 100%... la copia ke sto usando nn è quella originale...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La versione PC è prevista in uscita per Aprile. Presumo che il problema derivi da questo...

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
penso che derivi da quello che ha detto turko e che magari il tuo pc nn lo supporta appieno

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora se e scaricato è normale che ci siano dei problemi credo...mi sa che è per quello

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Oppure è stato impostato l'audio in 5.1 e si ha un impianto stereo...

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Gentile Fear88,
considerando che l'uscita è prevista tra circa un mese e che quindi è impossibile che tu sia in possesso della versione originale e finita del gioco credo proprio che non possiamo essere in grado di aiutarti.

La versione che sta girando da qualche settimana sui circuiti di file sharing (Emule, Torrent, NewzBin, ecc...) NON E' LA VERSIONE FINALE DEL GIOCO MA E' UN CODICE PREVIEW CON PARECCHI PROBLEMI DI STABILITA'.

APPROFITTO NUOVAMENTE DELL'OCCASIONE PER RICORDARVI CHE LA PIRATERIA E' UN REATO.

SE NON SEI IN POSSESSO DI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI L'ACQUISTO DEL GIOCO PRENDEREMO PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DEL TUO ACCOUNT E DELLA TUA PERSONA, SEGNALANDOTI ALLE AUTORITA' COMPETENTI.

PER IL MOMENTO SARAI SOLO BANNATO.

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E LA COMPRENSIONE.

Posts: 691 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post