Ma e per pc?...cmq io nn posso aiutarti molto,anke xke nn so cm e fatto ilmenu di AC per pc,cmq hai controllato le impostazioni dei dialoghi?se no e un problema del cd...
Originally posted by Ale931993: Ma e per pc?...cmq io nn posso aiutarti molto,anke xke nn so cm e fatto ilmenu di AC per pc,cmq hai controllato le impostazioni dei dialoghi?se no e un problema del cd...
sisi x pc..... nel menu ho settato l'audio al max... un problema del cd mi sembra strano xkè il gioco va perfettamente e anke l'audio si sente bene... l'unica cosa ke nn si sentono proprio i dialoghi......
Gentile Fear88, considerando che l'uscita è prevista tra circa un mese e che quindi è impossibile che tu sia in possesso della versione originale e finita del gioco credo proprio che non possiamo essere in grado di aiutarti.
La versione che sta girando da qualche settimana sui circuiti di file sharing (Emule, Torrent, NewzBin, ecc...) NON E' LA VERSIONE FINALE DEL GIOCO MA E' UN CODICE PREVIEW CON PARECCHI PROBLEMI DI STABILITA'.
APPROFITTO NUOVAMENTE DELL'OCCASIONE PER RICORDARVI CHE LA PIRATERIA E' UN REATO.
SE NON SEI IN POSSESSO DI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI L'ACQUISTO DEL GIOCO PRENDEREMO PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DEL TUO ACCOUNT E DELLA TUA PERSONA, SEGNALANDOTI ALLE AUTORITA' COMPETENTI.
PER IL MOMENTO SARAI SOLO BANNATO.
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E LA COMPRENSIONE.
Posts: 691 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007