Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    durante l'assassinio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Todex
Postato il
salve, sono nuovo qui e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si intitola la canzone che si sente durante l'assassionio e viene dato l'allarme cittadino. Potete dirmelo non la trovo da nessuna parte aiuto

Posts: 81 | Registrato il: 17 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
credo che la trovi nei riconoscimenti!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Todex
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
credo che la trovi nei riconoscimenti!

grazie mille eh.... non mi è molto di aiuto..... cmq l'ho trovata.... è agli ultimi 3 minuti della canzone access the animus..... Access the animus (fast Part)

Posts: 81 | Registrato il: 17 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
è molto bella...

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
sembra macchinosa non mi piace sembra la fusine tra il metal e la publicita della wind preoccupato

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
a me piace e poi è fatta in modo che al giocatore venga voglia di correre e scappare

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post