Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    si puo entrare con il cavallo nelle citta??'
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di eliamarcopaolo
Postato il
io ho provato ad entrare con il cavallo a damasco ma nn entra.però ho visto 1 foto dv altair era nella citta kn il cavallo???? qualkuno mi dice se e possibile entrare????

Posts: 90 | Registrato il: 22 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
?????

Posts: 90 | Registrato il: 22 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
io non ci ho mai provato ma a te fa il muro inaccessibile?

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

che io sappia non si può entrare nelle città con il cavallo. I video probabilmente si riferiscono a quando il gioco era ancora in fase di presentazione ma credo che questa feature sia poi stata tolta.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si fa il muro inaccessibile

Postato il Nascondi Post
dalla porta non si può entrare?
non si può sfondare la linea delle guardie?

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
anche io ho provato non mi fa proprio accedere col cavallo che palle perchè lo hanno tolto wa immaginate col cavallo scagliavi tutti i soldati jumpgrin jumpgrin

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
il cavallo ti avrebbe fatto scoprire subito e poi avrebbe urtato un po di tutto,anche oggetti magari con una mobilità un po a zero

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
meglio! Big Grin
immagina far cadere tutto e tutti! jumpgrin

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fattonethebest:
meglio! Big Grin
immagina far cadere tutto e tutti! jumpgrin

far cadere tutti e tutto
l'idea mi alletta peccato che è impossibile

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
sì, lo ammetto, anche io ho trovato un'immagine* di altair e il suo bel cvallino esattamente nella piazzetta davanti all'ingrsso della dimora di damasco. wowPensate che figata se fosse stato possibile! Insomma, concordo con chi dice: "Buttiamo giù tutto e tutti!" rock2
*alla fine l'immgine mi è sembrata un fotomontaggio e non ci ho dato tanta importanza.

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post