Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    [SPOILER] Ma come finisce?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Finalmente sopo vari tentativi sono riuscito a finire il gioco prendendo tutte le bandierine uccidendo tutti i templari e completando pure le missioni secondarie..dopo aver ucciso Al Mualim Vidic mi ha fatto uscire dall'Animus e Lucy mi ha fatto rimanere in vita..sono andato nella mia stanza e ho guardato i simboli sul muro facendo così partire i titoli di cosa...e ora!?
Avevo letto da qualche parte di un finale con il filmato in cui mi pare si dicesse che Lucy perdesse un dito..niente di tutto questo? Se rientro nell'Animus posso rifare i ricordi uno alla volta e basta?

Datemi una mano!!!

Posts: 7 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uando hai finito il gioco non vi sono tali viedeo .-.
cmq oltre che rifere i tuoi ricordi puoi anche entrare nei pc e nella sala conferenze.
poi non sò

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fatto pure quello quindi è un finale molto molto sospeso?

Ho letto anche che rifacendo l'ultimo ricordo c'è una "sorpresa" e che in ogni città ci siano 4 posti nascosti(di cui ignoro l'esistenza), ma siccome mi dici che le altre cose che avevo letto erano errate dici che lo sia pure questa?

Posts: 7 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uppete...quindi finisce con Desmond che vaga tra il laboratorio e la sala conferenze leggendo le email dei tre pc?

Postato il Nascondi Post
per quello che sò si. ma comunque se cerchi su google penso che troveresti qualcosa se fosse vero.

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille..allora devo solo aspettare il secondo episodio del giocoSmile

Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
finito il gioco puoi leggere le mail...ma io nn avevo rubato la penna al dottore...uffa! mi potete dire un sito dove trovo scritte tutte la mail dei vari computer???? please....

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post