Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    video AC2?

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ragazzi ,ho visto un video su you tube,intitolato "Trailer di Assassin's Creed 2"e si vede Altair,che si butta dai grattacieli,il suo vestito era fatto da una felpa con cappuccio,gilè,pantolani di tuta o jeans(non si capiva),ma io letto che AC2,sara la storia di Altair dopo l'uccisione del suo maestro,ma allora sto video cos'è?

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
fake,falso!! Wink

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Trailer di Assassin's Creed 2

ne ho visto uno così anche io, e alla fine compariva il link www.assassinscreed.com asd

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
un fake più stupido di questo non lo trovi!

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quello dovrebbe essere il video di un gioco chiamato prototype,non c'entra niente con AC

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
sisi è prototype XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post