Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    tributo altair
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Galvin1191
Postato il
raga creo questo nuovo topic per salutare il grande altair che va in pensione http://www.youtube.com/watch?v=t1z_RqdCdLc piange Frown

Posts: 281 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
ammetto che nn ho ancora accettato del tutto il fatto che altair nn sarà presente nel secondo capitolo....altair...che tanto ha fatto parlare di se,in bene e in male....eroe..bamboccio incappucciato...carismatico..senza carisma...anche chi nn ha giocato AC sa chi è altair,e noi che lo abbiamo amato conserveremo il ricordo di questo controverso personaggio sperando che il nuovo sia un suo degno successore..ciao altair

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
SENZA OFFESA ma questo topic credo ke sia un po inutile, bello il video però!

Posts: 219 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
addio altair ti ho sempre stimato
piange

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Potevate parlarne in Off Topic, oppure nella Sezione di AC1...

Posts: 7445 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Miii.. bel video! Mi unisco ai saluti al mitico Altair (ovviamente..). Dai su, le premesse per il secondo sono buone.. clap

Posts: 119 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
anche io lascerò altair,
era troppo bella la setta!!
non mi dimenticherò mai del grandissimo altair drop
che adesso va in old
ciao ciao altair
sarai sempre il benvenutoe avrai aiuto in qualsiasi momento.
p.s. hai fatto bene a infiamm al muadin.
se fossi in desmond hitman anche lucy e warren.

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post