Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    the darkness
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di snakesss93
Postato il
ei raga qualcuno di voi a mai giocato al gioco the darkness? quello in cui controlli la tenebra?? se si avete fatto anke voi i trucchi dei tanti numeri di telefono che poi all'ultimo muori?? Mad Confused look mumble sbav

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Provato ma non mi è piaciuto... però non vedo dov'è il collegamento con AC... onde evitare di andare in OT. Off Topic

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
anke se non c'entra con AC e con ubisoft mi potete dire se ci avete giocato??? ne ho bisogno x parlarne!!!! Eek

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ok ma non parlarne qui nel forum Ubisoft ;-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
raga anke se nn c'entra ditemi se ci avete giocato xkè non trovo un altro forum decente!!!!!!!!!! bash Mad

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova su www.forumeye.it o il forum ufficiale Sony (se hai la versione Ps3).

Dubito troverai qualcuno qui... oltre ad essere Off Topic

Ciao

T75