![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Ciao a tutti. mi è venuta in mente questa cosa e mi piacerebbe sapere un po' cosa i giocatori di Assassin's Creed ne pensino. Non so quanti di voi abbiano visto giochi online tipo warcraft o star wars, di quelli in cui ci si crea il proprio avatar e lo si fa crescere con abilità ecc..
Pensavo che non sarebbe male una cosa del genere anche per AC. è molto grezza come idea ma magari parlandone si può vedere cosa ne esce. Pensavo che si potrebbe utilizzare l'intero regno per ogni giocatore, ma inserendo una città condivisa in rete. mi spiego: la struttura del regno potrebbe rimanere pressochè invariata e il giocatore muoversi all'interno di esso liberamente, ma periodicamente si potrebbero sviluppare missioni e caricarle in rete. un po' come veri e propri omicidi su commissione. in più ci sarebbe una città in comune nella rete nella quale far incontrare i giocatori, con possibilità di scambi, consigli e perchè no anche sfide. come ho già detto l'idea è molto grezza nella mia testa e non mi è semplicissimo esporla, ma con domande e suggerimenti posso chiarirla. se vi va ditemi cosa ne pensate |
|||
|
![]() |
Benvenuto. secondo me è una buona idea soprattutto quella delle sfide...magari duelli con la spada o gare sui tetti tra più giocatori
|
|||
|
|
|
|
|||
|
Moderatore![]() |
Anche da parte mia benvenuto.
Ricordo che l'unica discussione sui seguiti di AC ammessa è questa. Usate quella ;-) |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso