Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Idea x AC Live

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. mi è venuta in mente questa cosa e mi piacerebbe sapere un po' cosa i giocatori di Assassin's Creed ne pensino. Non so quanti di voi abbiano visto giochi online tipo warcraft o star wars, di quelli in cui ci si crea il proprio avatar e lo si fa crescere con abilità ecc..
Pensavo che non sarebbe male una cosa del genere anche per AC.
è molto grezza come idea ma magari parlandone si può vedere cosa ne esce. Pensavo che si potrebbe utilizzare l'intero regno per ogni giocatore, ma inserendo una città condivisa in rete.
mi spiego: la struttura del regno potrebbe rimanere pressochè invariata e il giocatore muoversi all'interno di esso liberamente, ma periodicamente si potrebbero sviluppare missioni e caricarle in rete. un po' come veri e propri omicidi su commissione. in più ci sarebbe una città in comune nella rete nella quale far incontrare i giocatori, con possibilità di scambi, consigli e perchè no anche sfide.
come ho già detto l'idea è molto grezza nella mia testa e non mi è semplicissimo esporla, ma con domande e suggerimenti posso chiarirla. se vi va ditemi cosa ne pensate

Posts: 3 | Registrato il: 12 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Benvenuto. secondo me è una buona idea soprattutto quella delle sfide...magari duelli con la spada o gare sui tetti tra più giocatori

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
benvenuto!!è una bellissima idea!bravo!anche quella di far incontrare i giocatori ,molto bella spero che nel 2 ci fosse una cosa simile.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Anche da parte mia benvenuto.

Ricordo che l'unica discussione sui seguiti di AC ammessa è questa.

Usate quella ;-)

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post