Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Troppi rallentamenti,aiuto!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao a tutti,mi hanno prestato Assassin's Creed PC,lo ho installato e gira liscio,gli ho fatto installare la patch e va.Solo che va con molti rallentamenti è impossibile giocare a meo che sei un santo,perchè ci vuole tantissima pazienza.Ho cambiato la risoluzione e ci sono sempre.Mi potete dare una configurazione di isoluzione post -processing e multisimpling?come posso fare a non fargli fare questi rallentamenti?i requisiti sonoRazzrocessore Intel(R)Pentium(R)E2180 Dual CPU 2.00 Ghz Ndvidia Geforce 9300 Ge Vista Ram 3 GB.Aggiornando i driver della scheda video s può togliere questi rallentamenti?Cmq i requisiti minimi dice che li soddisfo.aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Ho risolto il problema ,ho dovuto mettere le ombre av livello 2 e funziona

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
devi aggiornare i driver ho una lurida(senza esagerare)8600 GT e va fluido(abbastanza)

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post