ciao a tutti...li conoscete tutti i tipi di assassini??? io di quelli che mi ricordo ora sono 5-6:quello mentre corri dv altair si butta sulla gardia e la uccide al volo,poi quella con r1 e quadrato da fermo vicino alla guardia dv altair la fa accovacciare e la uccide,poi quello sempre mentre corri ma devi arrivare parecchio vicino alla guardia prima di premere quadrato( poco prima di urtarla), poi ankora questa ma davantipoi quello normale(solo quadrato) e poi r1 , quadrato da fermo pero do fronte alla guardia e poi ce quella da una parte piu alta salti vicino ad una guardia e al volo premi quadrato...voine conoscete altri???
A voi capitano mai mosse che si continuano???cioe che altair da prima dei colpi a mano nuda e poi premi quadrato cosi da il colpo di grazia con la spada...con la spada corta ce ne una che si continua che da cm ultimo colpo una pugnalata al cranio...bella ma un po violenta
vabbe ce quella che colpisce con la spada al muscolo vicino al collo,vabbe se le elenchiamo tutte nn finiamo piu ...avete visto le mosse che si fanno quadrato poi appena tocchi con la spada il nemico ankora quadrato ,sono diverse da quelle con il contrasto
scusa labb0 ma quella che hai detto tu nn e con la spada normale?intendi quella che gira la guardia con lo schiaffo e poi la infilza con la spada ed col piede la spinge estraendo la spada
ah si,e bella anke quella dove tire prima un pugno poi una gomitata alla gola e poi fa dà con la spada corta alla gola di sfioro,mi pare che quella si fa quadrato appena tocchi il nemico