Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    li conoscete tutti???
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
si infatti durante il volo caccia la lama nascosta e quando arriva sulla guardia la uccide

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qual'è la missione che piace piu a voi?

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
penso quella dei tre obbiettivi,mi pare il blocco 4,è quella che ho ripetuto di +

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi gullielmo majid addin e abulnuqud(scusate gli errori di scrittura nn mi ricordo bn cm si scrivono)mi pare che sono quelli...cmq a me piace fare anke garniero dv ce quella parte dv spezzano le gambe ad uno Razz ,cmq mi piacciono anke altri...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
comunque in generale mi piaciono tutte,spero solo nel seguito ioXD

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si infatti sono tutte belle,e credo che se uscirà il due saranno lo stesso belle forse anke migliori Big Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quale la vostra arma preferita?io me la cavo bene con la spada e la lama nascosta,anche se non so xkè ma preferisco la spada

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io solitamente contro le guardie uso la spada corta,secondo me fa mosse più fighe XD
quando invece vado a fare un soccorso come prima arma uso sempre la lama nascosta così ne uccido subito uno,poi uso la spada

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ,scusate per qualche giorno nn ho potuto connettermi...cmq a me piacciono tutte le armi,ma con la lama nascosta mi piace come schiva Big Grin

Postato il Nascondi Post
ah un' altra cosa :esplorando il regno ho notato sulla mappa una strada accanto a quella per arrivare ad acri,sono andato e c' era il muro blu ed usciva la scritta settore memoria nn disponibile,secondo voi dove potra portare quella strada...potrebbe essere una strada che si prenderà ad AC2??? Big Grin

Postato il Nascondi Post
rispondete sono curioso!!! Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
beh se nn ricordo male poi quella strada si sblocca,nn vorrei sbagliarmi ma in teoria è la strada che porta ad arsuf

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no la strada per arsuf è quella accanto

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
alcuni punti non si sbloccano,non ho capito bene xkè ma ci sn certe aree che hanno per tutto il gioco la barriera

Postato il Nascondi Post
si oltre a quella ad esempio ce ne una a gerusalemme se vai ad esemio a sinistra prima o poi la trovi,cmq credo che queste barrire l' hanno messe per limitare,xke se nn c erano si continuava a camminare e finivi chissa dove e naturale che ci siano no?Cmq quella sulla strada tra asuf e acri secondo me potrebbe portare in qualche altro luogo,altre citta,dove sicuramente se uscirà AC2 si potrà andare no???

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,magari il secondo AC riprenderà un'altro antenato quindi non ne sn sicuro,xò forse lo hanno fatto per finire prima il gioco o per lasciare il mistero

Postato il Nascondi Post
io pero spero che continui con altair xke ormai sono abituato con lui...anke se credo che posso abituarmi anke con un altro,magari che abbia le stesse abilità

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
magari hanno anche entrambi il viso celato,comunque,nei combattimenti voi usate le bancarelle dei mercanti x danneggiare i nemici?

Postato il Nascondi Post
spesso anke se mi dispiace per i mercanti che nn c entrano niente Big Grin...cmq quando sono molti

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh io banchetti me li trovo sempre predisposti nel modo a me utileXD,blocco un po le attività commerciali ma pazienzaXD