|
|
si infatti durante il volo caccia la lama nascosta e quando arriva sulla guardia la uccide
|
| |
|
|
|
qual'è la missione che piace piu a voi?
|
| |
|

|
penso quella dei tre obbiettivi,mi pare il blocco 4,è quella che ho ripetuto di +
|
| |
|
|
|
quindi gullielmo majid addin e abulnuqud(scusate gli errori di scrittura nn mi ricordo bn cm si scrivono)mi pare che sono quelli...cmq a me piace fare anke garniero dv ce quella parte dv spezzano le gambe ad uno  ,cmq mi piacciono anke altri...
|
| |
|

|
comunque in generale mi piaciono tutte,spero solo nel seguito ioXD
|
| |
|
|
|
Si infatti sono tutte belle,e credo che se uscirà il due saranno lo stesso belle forse anke migliori 
|
| |
|

|
quale la vostra arma preferita?io me la cavo bene con la spada e la lama nascosta,anche se non so xkè ma preferisco la spada
|
| |
|
|
|
ciao ,scusate per qualche giorno nn ho potuto connettermi...cmq a me piacciono tutte le armi,ma con la lama nascosta mi piace come schiva 
|
| |
|
|
|
ah un' altra cosa :esplorando il regno ho notato sulla mappa una strada accanto a quella per arrivare ad acri,sono andato e c' era il muro blu ed usciva la scritta settore memoria nn disponibile,secondo voi dove potra portare quella strada...potrebbe essere una strada che si prenderà ad AC2??? 
|
| |
|
|
|
rispondete sono curioso!!! 
|
| |
|
|
|
no la strada per arsuf è quella accanto
|
| |
|

|
alcuni punti non si sbloccano,non ho capito bene xkè ma ci sn certe aree che hanno per tutto il gioco la barriera
|
| |
|
|
|
si oltre a quella ad esempio ce ne una a gerusalemme se vai ad esemio a sinistra prima o poi la trovi,cmq credo che queste barrire l' hanno messe per limitare,xke se nn c erano si continuava a camminare e finivi chissa dove e naturale che ci siano no?Cmq quella sulla strada tra asuf e acri secondo me potrebbe portare in qualche altro luogo,altre citta,dove sicuramente se uscirà AC2 si potrà andare no???
|
| |
|

|
beh,magari il secondo AC riprenderà un'altro antenato quindi non ne sn sicuro,xò forse lo hanno fatto per finire prima il gioco o per lasciare il mistero
|
| |
|
|
|
io pero spero che continui con altair xke ormai sono abituato con lui...anke se credo che posso abituarmi anke con un altro,magari che abbia le stesse abilità
|
| |
|

|
magari hanno anche entrambi il viso celato,comunque,nei combattimenti voi usate le bancarelle dei mercanti x danneggiare i nemici?
|
| |
|
|
|
spesso anke se mi dispiace per i mercanti che nn c entrano niente  ...cmq quando sono molti
|
| |
|

|
beh io banchetti me li trovo sempre predisposti nel modo a me utileXD,blocco un po le attività commerciali ma pazienzaXD
|
| |
|