|
ci sono così tante varianti di AC che mi sa che non le elencheremo mai tutteXD,voi tentate di uccidere in modo furtivo la vittima,o alla rambo,buttandovi contro tti senza problemi?
|
| |
|
|
|
intendi le vittime da assassinare vero no le guardie???be io provo ad assassinarle di nascosto xò a volte mi faccio vedere....ah poi oggi ho provato a gerusalemme contro majid addin ad usare gli eruditi ,loro ti portanoalla parte sinistra del palco senza problemi,poi li lasci e continui tu...solo che finche arrivi(visto che con gli eruditi cammini + lento) quello uccide qualcuno dei condannati...
|
| |
|

|
si intendevo gli obbiettivi,con le guardie io faccio alla ramboXD
|
| |
|
|
|
ok, ma gli arceri a me piace assassinarli,visto che e piu possibile xke stanno isolati
|
| |
|

|
io x quelli li colpisco cn la spallata e li faccio volare giu,beh poi dipende
|
| |
|
|
|
si dipende da quello che passa nella testa in quel momento... a me piace il tipo di assassinio che accovaccia la guardia(poi sn tutti belli)
|
| |
|

|
a me quello da davanti,dove gli si infila la lama da sotto la mascella
|
| |
|
|
|
si ma quella dv farla di fretta no?seno si para...vabbe l hai fatta mai quella poco prima di urtarlo dv lo infilza con la lama e poi lo poggia a terra gentilmente XD io l ho scoperta da poco
|
| |
|

|
si,prima colpisce violento e poi lo posa a terra come fosse una cosa delicata
|
| |
|
|
|
e a quellla mossa spesso mi capita di premere troppo tardie quindi urto la guardia oppure troppo prima e quindi f la mossa che si butta di sopra uccidendolo
|
| |
|

|
beh cmq ho constatato ke il numero nn fa la qualità,circodato da tnt guardie e loro cadevano giu come castelli di carte,forse era meglio farle ancora + impegnativeXD
|
| |
|

|
beh devo dire che certe volte la mia smania di andare veloce da palazzo a palazzo nn mi permette di fare furtivo(dp 10 minuti ho tta la città ke mi insegueXD)
|
| |
|
|
|
si poi a me fanno ridere quando cadono da sole dai tetti x scendere...e voi gli uccidete quando chiedono pietà?
|
| |
|

|
si,solo xkè fanno i gradassi per mezz'ora e poi dicono no no ti prego
|
| |
|
|
|
no io li lascio , tranne se hanno rotto troppo
|
| |
|

|
beh se devo propio lasciarli li lascio quando ho fretta di andare da qualche parte
|
| |
|
|
|
ok...un'altra cosa ,ma quando carica che stai ad una parte tutta blu dv parla la voce dell animus ,e a volte dice: (inizia col dire qualcosa che nn mi ricordo) poi continua col dire:"""finisci col spezzandoli le gambe""")poi continua ma nn mi ricordo mi dispiace se lo sento ankora vi dico meglio...cmq sapete in che senso "spezzandoli le gambe"
|
| |
|

|
ci sono alcune mosse che spezzano le gambe del nemico,ma mi vengono raramente
|
| |
|