Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    li conoscete tutti???
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ci sono così tante varianti di AC che mi sa che non le elencheremo mai tutteXD,voi tentate di uccidere in modo furtivo la vittima,o alla rambo,buttandovi contro tti senza problemi?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
intendi le vittime da assassinare vero no le guardie???be io provo ad assassinarle di nascosto xò a volte mi faccio vedere....ah poi oggi ho provato a gerusalemme contro majid addin ad usare gli eruditi ,loro ti portanoalla parte sinistra del palco senza problemi,poi li lasci e continui tu...solo che finche arrivi(visto che con gli eruditi cammini + lento) quello uccide qualcuno dei condannati...

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si intendevo gli obbiettivi,con le guardie io faccio alla ramboXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, ma gli arceri a me piace assassinarli,visto che e piu possibile xke stanno isolati

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io x quelli li colpisco cn la spallata e li faccio volare giu,beh poi dipende

Postato il Nascondi Post
si dipende da quello che passa nella testa in quel momento... a me piace il tipo di assassinio che accovaccia la guardia(poi sn tutti belli)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
a me quello da davanti,dove gli si infila la lama da sotto la mascella

Postato il Nascondi Post
si ma quella dv farla di fretta no?seno si para...vabbe l hai fatta mai quella poco prima di urtarlo dv lo infilza con la lama e poi lo poggia a terra gentilmente XD io l ho scoperta da poco

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si,prima colpisce violento e poi lo posa a terra come fosse una cosa delicata

Postato il Nascondi Post
e a quellla mossa spesso mi capita di premere troppo tardie quindi urto la guardia oppure troppo prima e quindi f la mossa che si butta di sopra uccidendolo

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh cmq ho constatato ke il numero nn fa la qualità,circodato da tnt guardie e loro cadevano giu come castelli di carte,forse era meglio farle ancora + impegnativeXD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io faccio entrambe le cose :sisi:
ma preferisco agire in maniera furtiva

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh devo dire che certe volte la mia smania di andare veloce da palazzo a palazzo nn mi permette di fare furtivo(dp 10 minuti ho tta la città ke mi insegueXD)

Postato il Nascondi Post
si poi a me fanno ridere quando cadono da sole dai tetti x scendere...e voi gli uccidete quando chiedono pietà?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si,solo xkè fanno i gradassi per mezz'ora e poi dicono no no ti prego

Postato il Nascondi Post
no io li lascio , tranne se hanno rotto troppo

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh se devo propio lasciarli li lascio quando ho fretta di andare da qualche parte

Postato il Nascondi Post
ok...un'altra cosa ,ma quando carica che stai ad una parte tutta blu dv parla la voce dell animus ,e a volte dice: (inizia col dire qualcosa che nn mi ricordo) poi continua col dire:"""finisci col spezzandoli le gambe""")poi continua ma nn mi ricordo mi dispiace se lo sento ankora vi dico meglio...cmq sapete in che senso "spezzandoli le gambe"

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ci sono alcune mosse che spezzano le gambe del nemico,ma mi vengono raramente

Postato il Nascondi Post
ah intende quello?