Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    li conoscete tutti???
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
XD,a me un'altra cosa che mi e capitata e una cosa simile solo che al morto si muoveva la mano(suìi chiudeva e si apriva),poi dopo aver ucciso una guardia appena e caduta a terra il suo cospo a fatto un salto uperando l'altezza di altair,propabilmente dove e caduta(mi pare tra un albero e un muro)c'era poco spazio e quindi per spostarsi se ne volata XD

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh si,anche a me è capitato che una guardia ormai a terra facesse la break dance

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
break dance XD XD XD, una volte a caduta una da un tetto ed è arrivata col braccio allungato a terra

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
queste cose le avevo gia viste anke nei bug di splinter cell,saranno anlcune sviste ke capitano alla ubi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono i nuovi pers. forse sono + inteligenti ma hanno ankora dei difetti ke credo che si risolveranno...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
hai ma trovato difficolta ad affrontare un gruppo di guardie?

Postato il Nascondi Post
uhm ...delle volte si specialmente quando ci sono parecchie guardie con l'emlmo cioe quelle piu forti...tu?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sinceramente penso che mi vada a fortuna o sfortuna,perchè ci sn situazioni uguali in cui prima esco distrutto e in un'altra senza un graffio

Postato il Nascondi Post
si delle volte le guardie nn scherzano

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh io ho provato ad affrontare tutte quelle fuori di Acri,ma non sono molto forti

Postato il Nascondi Post
Si quelle senza elmo sono normali

Postato il Nascondi Post
hai perso mai per via dei soldati,o xkè sei caduto da troppo alto?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si,ma solo xkè facevo quei punti non prendendoli seriamente

Postato il Nascondi Post
Sei caduto mai da un punto panoramico?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si,sbagliavo con l'analogico a l'ultimo secondo,ma questo solo inizialmente

Postato il Nascondi Post
ciao....... sono nuovo...ho comprato il gioco assassin's creed proprio ieri...come funziona questo ultimo colpo con la pugnalata al cranio???

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,è una di quelle mosse che si eseguono premendo il tasto dell'attacco appena l'arma tocca il nemico

Postato il Nascondi Post
no kirez,per una volta sbagli...allora kruger,sai come funziona il contrasto?se seiall'inizio del gioco lo scoprirai piu avanti,cmq quando equipaggi la spada corta attendi che un nemico ti attacca e fai il contrasto,pero qulla mossa esce solo quando fai un contrasto ad un atacco potente(ke puoi fare anke tu tenendo premuto quadrato),poi altair dara due colpi a mano nuda tu premi quadrato subito dopo che da i colpi e lui continuera con un colpo di grazia col l'arma(cmq nn esce sempre la stessa mossa devi avere fortuna)...ciao...(scusa kirez era solo per correggerti Big Grin)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
a me col contrasto xò nn me l'ha mai fatta..beh l'importante ke esca

Postato il Nascondi Post
ricorda però devi contrastare un colpo forte(tenendo premuto quadrato) fatto dal nemico e poi continui premendo qudrato dopo che altair da due colpi a mano nuda...