|
|
XD,a me un'altra cosa che mi e capitata e una cosa simile solo che al morto si muoveva la mano(suìi chiudeva e si apriva),poi dopo aver ucciso una guardia appena e caduta a terra il suo cospo a fatto un salto uperando l'altezza di altair,propabilmente dove e caduta(mi pare tra un albero e un muro)c'era poco spazio e quindi per spostarsi se ne volata XD
|
| |
|

|
beh si,anche a me è capitato che una guardia ormai a terra facesse la break dance
|
| |
|
|
|
break dance XD XD XD, una volte a caduta una da un tetto ed è arrivata col braccio allungato a terra
|
| |
|

|
queste cose le avevo gia viste anke nei bug di splinter cell,saranno anlcune sviste ke capitano alla ubi
|
| |
|
|
|
sono i nuovi pers. forse sono + inteligenti ma hanno ankora dei difetti ke credo che si risolveranno...
|
| |
|

|
hai ma trovato difficolta ad affrontare un gruppo di guardie?
|
| |
|
|
|
uhm ...delle volte si specialmente quando ci sono parecchie guardie con l'emlmo cioe quelle piu forti...tu?
|
| |
|

|
sinceramente penso che mi vada a fortuna o sfortuna,perchè ci sn situazioni uguali in cui prima esco distrutto e in un'altra senza un graffio
|
| |
|
|
|
si delle volte le guardie nn scherzano
|
| |
|

|
beh io ho provato ad affrontare tutte quelle fuori di Acri,ma non sono molto forti
|
| |
|
|
|
Si quelle senza elmo sono normali
|
| |
|
|
|
hai perso mai per via dei soldati,o xkè sei caduto da troppo alto?
|
| |
|

|
si,ma solo xkè facevo quei punti non prendendoli seriamente
|
| |
|
|
|
Sei caduto mai da un punto panoramico?
|
| |
|

|
si,sbagliavo con l'analogico a l'ultimo secondo,ma questo solo inizialmente
|
| |
|
|
|
ciao....... sono nuovo...ho comprato il gioco assassin's creed proprio ieri...come funziona questo ultimo colpo con la pugnalata al cranio???
|
| |
|

|
beh,è una di quelle mosse che si eseguono premendo il tasto dell'attacco appena l'arma tocca il nemico
|
| |
|
|
|
no kirez,per una volta sbagli...allora kruger,sai come funziona il contrasto?se seiall'inizio del gioco lo scoprirai piu avanti,cmq quando equipaggi la spada corta attendi che un nemico ti attacca e fai il contrasto,pero qulla mossa esce solo quando fai un contrasto ad un atacco potente(ke puoi fare anke tu tenendo premuto quadrato),poi altair dara due colpi a mano nuda tu premi quadrato subito dopo che da i colpi e lui continuera con un colpo di grazia col l'arma(cmq nn esce sempre la stessa mossa devi avere fortuna)...ciao...(scusa kirez era solo per correggerti  )
|
| |
|

|
a me col contrasto xò nn me l'ha mai fatta..beh l'importante ke esca
|
| |
|
|
|
ricorda però devi contrastare un colpo forte(tenendo premuto quadrato) fatto dal nemico e poi continui premendo qudrato dopo che altair da due colpi a mano nuda...
|
| |
|