Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    li conoscete tutti???
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
un'altra cosa io nn ho capito bene la parte alla fine del blocco di memoria uno e all'inizio del blocco di memoria due...cioe cos'e successo? dopo che altir e stato pugnalato dopo stava bene ?

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
è come se altair fosse andato in una specie di trance o di coma,probabilmente il pugnale era unto di qualche sostanza allucinogena o simile

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ahah,ok grazie

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...tu sei mai riuscito ad assassinare di nascosto un templare?...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
SE li riesci a scorgere,prima si, l'ho fatto un paio di volte, ma è difficile, solitamente sono loro che ti trovanoBig Grin

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh la maggior parte delle volte si,le altre volte gli cado sempre davantiXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
anche io XD

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si infatti,io poche volte ci sono riuscito, se riesco a trovarli prima io riesco a trovare un modo difficilmente senza essere scoperto...e a volte io neanche li vedo,sono loro che mi vedono senza che io me ne accorga...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
o se no durante gli inseguimenti mi beccano sempre

Postato il Nascondi Post
si infatti,e poi hai notato che quando combatti con un templare le altre guardie aspettano che finica il combattimento...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ci mancherebbe si unissero anche loroXD

Postato il Nascondi Post
gia visto che i templari se la cavano...

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già i templari sono più impegnativi

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e bella la parte ad arsuf piena di templari la si che e difficile,anke a gerusalemme al sesto blocco,li e difficile anke per via degli arceri oltre ai templari

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già è vero

Postato il Nascondi Post
Avete visto ad Acri nel distretto del porto e pieno di templari,cmq quelli nn li conta come uno dei sessanta..