Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Formula chimica
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcoia
Postato il
non so se è una domanda stupida ma cosa rappresenta la formula chimica che possiamo vedere anche qui sopra sul foro??
appare anche quando altair si desincronizza per esempio!! biggrin2

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
A parer mio sono sequenze di proteine che compongono i Cromosomi e alcune nucleotidi(ciò ke forma il DNA) dato che in effetti i Cromosomi sono formati da proteine e DNA quindi è collegato alla memoria genetica =) spero di esserti stato di aiutoBig Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
memoria genetica
Questa cazzata l'ho odiata con Metal Gear Solid, e la odio con questo... Non ci sarebbe stato altro modo per creare il gioco come è ora, il chè è davvero fantastico.

Comunque le formule chimiche sono sbagliatissime, ci sono idrogeni con 3 legami... bah

Quindi sono a caso e non vere.

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Però l'effetto è molto figo!Big Grin
biggrinsalt

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ok pensavo avessero schiaffato un altro mistero nella formula!! Razz

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Bhe, che sia sbagliato non vuol dire che non ci sia! XD

Comunque significa quello, gli enigmi sono solo quelli che ci sono alla fine.

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
memoria genetica perche esiste veramente??? cmq c'è una formula matematica che sta' nella staza di desmond qualcuno sa' che vuol dire??

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
no che non esiste la memoria genetica è l'esasperazione di una realtà perchè alla fine i geni si ricombinano ma non contengono i ricordi, gli stessi cloni non possono avere i ricordi di un "originale"... prendete ad esempio la pecora DollyBig Grin... può essere anche che cento ani fà ci puo essere stato un individuo identico e preciso a me ma sicuramente non ho i suoi ricordi..... diamine potremo aprire una discussione che non finisce più azz

Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
io sono popo negato in chimica

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alexus3000:
diamine potremo aprire una discussione che non finisce più azz
No no, finisce subito:
Non esiste e basta.

Postato il Nascondi Post
io un po' ci credo, perchè potrebbe essere. e poi non si parla di ricordi completi, infatti desmond non si ricorda di altair o di altri, ma ha frammenti di ricordi che con l'animus vengono completati e vissuti.
comunque io penso che la formula non sia sempre la stessa, ma siano diverse. e non credo sia una formula, ma penso che sia la struttura molecolare di qualcosa. sembra comunque di qualcosa che potrebbe essere presente nel corpo umano, è roba organica.

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
NO, È IMPOSSIBILE. Punto.
E NO, NON ESISTE. Non è possibile che ci sia una molecola formata in quel modo perchè ci sono atomi con troppi legami e anche strutture atomiche troppo instabili per essere presenti per più di qualche secondo.

E le strutture molecolari sono solo la rappresentazione grafica, bidimensionale o tridimensionale di una formula.

Per ultimo: anche se la cazzata della memoria genetica fosse possibile, non puoi inventarti cose che non ci sono. A meno, appunto, di inventartele ma in questo caso te le sei inventate.

Postato il Nascondi Post
io penso che la memoria genetica in qualche modo esiste

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Neos7
Postato il Nascondi Post
da notare anche che le molecole sono incomplete infatti in ognuna di esse si vede un legame tra elementi di cui un elemento esce fuori l'immagine e non possiamo sapere quale sia

mod: beware linguaggio sms

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 8 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè, almeno farle con i giusti legami, però.....

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
A quanti interessa che la la formula sia giusta? A me no tanto ci gioco lo stesso ahuahuahuahuahuahuaBig Grin