![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
non so se è una domanda stupida ma cosa rappresenta la formula chimica che possiamo vedere anche qui sopra sul foro??
appare anche quando altair si desincronizza per esempio!! |
||
|
|
|
A parer mio sono sequenze di proteine che compongono i Cromosomi e alcune nucleotidi(ciò ke forma il DNA) dato che in effetti i Cromosomi sono formati da proteine e DNA quindi è collegato alla memoria genetica =) spero di esserti stato di aiuto
|
|||
|
![]() |
Questa cazzata l'ho odiata con Metal Gear Solid, e la odio con questo... Non ci sarebbe stato altro modo per creare il gioco come è ora, il chè è davvero fantastico. Comunque le formule chimiche sono sbagliatissime, ci sono idrogeni con 3 legami... Quindi sono a caso e non vere. |
|||
|
|
|
Però l'effetto è molto figo!
|
|||
|
![]() |
ok pensavo avessero schiaffato un altro mistero nella formula!!
|
|||
|
![]() |
Bhe, che sia sbagliato non vuol dire che non ci sia! XD
Comunque significa quello, gli enigmi sono solo quelli che ci sono alla fine. |
|||
|
memoria genetica perche esiste veramente??? cmq c'è una formula matematica che sta' nella staza di desmond qualcuno sa' che vuol dire??
|
||||
|
|
|
no che non esiste la memoria genetica è l'esasperazione di una realtà perchè alla fine i geni si ricombinano ma non contengono i ricordi, gli stessi cloni non possono avere i ricordi di un "originale"... prendete ad esempio la pecora Dolly
|
|||
|
|
|
io sono popo negato in chimica
|
|||
|
![]() |
No no, finisce subito: Non esiste e basta. |
|||
|
io un po' ci credo, perchè potrebbe essere. e poi non si parla di ricordi completi, infatti desmond non si ricorda di altair o di altri, ma ha frammenti di ricordi che con l'animus vengono completati e vissuti.
comunque io penso che la formula non sia sempre la stessa, ma siano diverse. e non credo sia una formula, ma penso che sia la struttura molecolare di qualcosa. sembra comunque di qualcosa che potrebbe essere presente nel corpo umano, è roba organica. |
||||
|
![]() |
NO, È IMPOSSIBILE. Punto.
E NO, NON ESISTE. Non è possibile che ci sia una molecola formata in quel modo perchè ci sono atomi con troppi legami e anche strutture atomiche troppo instabili per essere presenti per più di qualche secondo. E le strutture molecolari sono solo la rappresentazione grafica, bidimensionale o tridimensionale di una formula. Per ultimo: anche se la cazzata della memoria genetica fosse possibile, non puoi inventarti cose che non ci sono. A meno, appunto, di inventartele ma in questo caso te le sei inventate. |
|||
|
io penso che la memoria genetica in qualche modo esiste
|
||||
|
![]() |
da notare anche che le molecole sono incomplete infatti in ognuna di esse si vede un legame tra elementi di cui un elemento esce fuori l'immagine e non possiamo sapere quale sia
mod: beware linguaggio sms Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
bè, almeno farle con i giusti legami, però.....
|
||||
|
|
|
A quanti interessa che la la formula sia giusta? A me no tanto ci gioco lo stesso ahuahuahuahuahuahua
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|