Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    [SPOILER] Scoperte dopo il finale..
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ragazzi io ho appena finito il gioco per Ps3 al 100% e avrei alcune cose da chiedervi su delle cose interessanti che ho notato dopo aver finito l'avventra:

1) Nessuno di voi si è mai accorto che una volta finita l'avventura se rientrate nell'Animus e selezionate l'ultimo ricordo ovvero il blocco 7 e cliccate una volta, vicino alla descrizione del ricordo in basso a destra compare una cosa che negli altri ricordi non c'è?? Ovvero la scritta "Vedi allegato"..cliccando sopra compare una specie di lettera (presumo sia una cosa del genere..) scritta da Altair stesso, in cui racconta cosa è successo a lui e Malik dopo aver ucciso Al Mualim..nessuno di voi ci ha mai fatto caso?? E' una cosa che ho sbloccato io oppure ce l'hanno tutti?

2) Avete mai notato che facendo l'occhio dell'aquila appena entrati nel Regno dopo essere usciti da Masyaf un nostro compagno assassino appare di colore rosso (nemico)???O_O
Ma chi è un traditore??Potrebbe essere Jamal, il traditore dal quale Masun ha ricevuto l'ordine di aprire le porte di Masyaf??Nel gioco non viene mai spiegato ma qualcuno di voi ha qualche informazione in più?? Questa cosa si può notare in qualsiasi punto dell'avventura, basta uscire da Masyaf e fare subito l'occhio dell'aquila appena entrati nel regno..
In più io ho notato pure una certa somiglianza tra Al Mualim e Vidic..ques'ultimo potrebbe essere un suo discendente esattamente come Desmond per Altair..

3) Infine..dopo aver finito l'avventura ho letto le e-mail di Vidic e ce n'erano di nuove solo 2..e fin qui tutto normale..ma poi dopo aver abbondonato la scrivania ho notato che sullo schermo del computer invece che comparire il logo della Abstergo come al solito, rimane la schermata fissa su una mail che come lunghezza del testo e delle frasi non corrisponde a nessuna di quelle lette!!Ho provato a ingrandire con l'occhio dell'aquila ma non si riesce a capire cosa c'è scritto..qualcuno ne sa qualcosa??

Chiedo scusa se magari mi sono ripetuta e certe cose sono già state dette ma chiaramente non ce l'ho fatta a leggere tutti gli altri topic..

Comunque ho appena rifatto l'ultima missione (avevo letto da qualche parte che chi lo aveva finito al 100% e rifaceva l'ultima missione sbloccava qualcosa..)e giuro che faccio causa alla Ubisoft..non succede nulla di nuovo nonostante abbia sbloccato tutti i ricordi secondari!!Non posso credere che raccogliere tutte quelle bandiere non serva a nulla..voglio dire allora a che scopo mettere una cosa così??Sicuramente ci è sfuggito qualcosa..

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rikku_Kim90,

Posts: 3 | Registrato il: 09 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pultroppo, rikku, una volta finita la storia e dopo aver preso anche tutte le bandiere non succede + niente...
comunque ti ringrazio per il punto 1 perchè proprio non lo avevo notato, come tanti altri credo, e adesso che lo sto finindo per l'ennesima volta, lo guarderò di sicuro...
per il punto 2 anche io avevo notato il tizio e anche io ero arrivato alla tua stessa considerazione...
per il 3 la cosa è molto strana perchè oggi l'ho finito di nuovo e ho notato che se non ricarichi la partita il pc di vidic rimane come gli altri, con il logo dell'abstergo, mentre se ricarico una partita ( ho creato 2 utenti diversi ) vedo il pc proprio come dicevi tu...errore o qualche indizio? Il fatto che poi non si può leggere perchè è piccolissimo mi fa pensare...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: margar2006,

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Allora si dopo la fine non si può fare + nulla e i ricordi secondari come bandierine e templari non sbloccano nulla (lo confermo xkè ho raccolto tutte e 20 le bandierine di masyaf e nada).. il punto 1 già lo sapevo, la lettera è molto interessante leggetela tutti (spoiler del 2?), il 2 e il 3 proprio no dovrò provare!! Volevo aggiungere una stranezza: vicino ad Arsuf c sono 2 canaloni, uno porta proprio li e l'altro è bloccato.. è normale o a un certo punto si sblocca??

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
credo sia normale perchè nell'altra via ci passono tutti gli altri cittadini che stanno scappando dalla città...è una specie di migrazione di massa...

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
scappano perchè anno paura di essere uccisi durante l'invasione (di 30 crociati dubbioso )

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bhe, anche di meno visto che 60 li abbiamo eliminati noi con altair nelle varie città e per il regno...no dai, scherzo...secondo me scappano dall'imminente invasione, poi non se è corretto dire così...