Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    ahaha guardate qua
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Galvin1191
Postato il
altair in reality http://www.gamestar.it/showPag...0&argomento=Assassin's+Creed&masterPage=ngs_articolo.html

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
altair in reality http://www.gamestar.it/showPag...0&argomento=Assassin's+Creed&masterPage=ngs_articolo.html

quello non è altair nella realtà, è solo un video che hanno girato degli scemi dei ragazzi beneducati asd

edit: questo è il link corretto
http://www.gamestar.it/showPag...ge=ngs_articolo.html

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Akhayla81
Postato il Nascondi Post
Parlando di video divertenti, guardate qui:
Awesome Creed

L'inizio soprattutto: non ditemi che non avete detto "l'ho pensato anche io" biggrin2

Posts: 18 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi aspettavo tutto tranne quello asd

ps: mi sto ancora sbellicando asd

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
lo so che quello non è il vero altair figuriamoci sono dei ragazzi appunto scemi che vogliono proporci assassins' creed 2 a proposito si può sapere quando esce?

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
ragazzi,io ho visto un video di assassi's creed,che fa un po ridere,però forse non si puo postare,perchè va contro il regolament(credo...)cmq vi spiego solo che i questo video altar,fa quella cosa con i muri Red Face Big Grin.(beh avete capito...),ditemelo voi se si puo postare,tanto non è tanto "osceno".

P.S:stiamo andando in OT?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
A parte che quella scattosità mi fa venire il mal di testa... rotto

Bel cosplay.
Il secondo non lo posso vedere perchè hanno disabilitato YouTube dal lavoro...

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
io e mio fratello ne metteremo su uno simile. sisi2

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
No Galvin, non fa ridere.

Poi c'è il tizio che gli chiede se sta bene. No, non sta bene. Se stesse bene non farebbe quelle cazzate!

Piuttosto mi chiedo come abbia fatto a rispondere Altair 781 alle 16:30 quando il mio orologio fa le 16:16.

[edit: ok ho capito, l'ora del forum è avanti... cercerò qualcosa per metterla a posto]

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
veramente altair ho risposto alle 15.30 asd non alle 16

Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
quante missioni ho fallito x colpa di quelle che mi chiedono l'elemosina!

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post