Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    domanda - posso nn ripetere da capo un blocco di memoria dopo aver finito il gioco?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di snakesss93
Postato il
posso nn ripetere da capo un blocco di memoria dopo che ho finito il gioco? xkè stare li a subire la predica mi fa girare le palle!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si può ripetere da capo tutti i blocchi di memoria ogni dopo che hai finito il gioco

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
Eek ma nn si può andare in un punto del blocco di memoria tipo nel penultimo io vorrei essere gia a gerusalemme e nn davanti al coglione vecchio che parla!!! bash

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
purtroppo al mualin c'è lo si deve beccare sempre

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by snakesss93:
Eek ma nn si può andare in un punto del blocco di memoria tipo nel penultimo io vorrei essere gia a gerusalemme e nn davanti al coglione vecchio che parla!!! bash

lo so... ogni volta te lo devi beccare... io x quello adesso ci gioco poco... U.u

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
come faccio a mettere un immagine personale? mumble

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
devi andare su go>personal zone>profile> View/Edit Complete Profile e poi vai alla voce avatar

Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
mi puoi dire da dove posso prendere delle immagini gif cm la tua?
Confused

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh a me l'ha fatta un mio amico,comunque se cerchi avatar animati su google dovrestri trovarne qualcuno,comunque per queste cose è meglio usare i PM se no si sfora nell'ot

Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
ma non posso caricare un immagine dal pc? Mad

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
certo che puoi bah

basta shakkarla su image shack, copiare l'indirizzo sotto la voce:direct link to image, e incollarla nella sezione succitata da red.Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
grazie capralhsparrow

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
figurati! Smile

benvenuto.!

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
piano con le parole snakesss
cmq purtroppo nn si può decidere da che punto ripetere il blocco di memoria e ogni volta tocca rifarlo d'accapo

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post