Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    [SPOILER] Stranezze sul finale di Assassin's Creed
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Yugi87
Postato il
Chi non ha finito il gioco, e/o chi non vuole rovinarsi il finale, NON deve leggere questo topic.

Il finale come tutti sappiamo è aperto... come tutti avrete notato Desmond si è sincronizzato con l'antenato più di quanto si aspettasse, ora possiede anche lui l'occhio dell'aquila.

Diverse iscrizioni riportano frasi che parlano di diversi libri dove vi stanno menzogne su grandi verità.

Avete notato che sul pc di Lucy vi è una mail nella posta eliminata?

Quando lei chiede rinforzi loro rispondono con una email che sembra il solito spam, ma avete provato a leggere solo le lettere maiuscole?
La mail in realtà dice "ARRIVEREMO PRESTO".

Lucy fa parte della setta, loro sanno tutto e ricevono informazioni da lei e dicono di arrivare... evidentemente non sono così male informati come sembrava a Vidic...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma quell'arriveremo presto è riferito a quando assaltano la sede e vengono eliminati..

Posts: 16 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Cosa ne sai? Mi sembra strano che degli assassini così preparati ed informati si lancino all'assalto così senza pensarci due volte...

Lucy è tra di loro, la compagnia non ne sa nulla e non sospetta neanche, e lei trasmette informazioni riservate. Credi che sia possibile?

La trama sicuramente ci riserverà qualche sorpresa...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quella delle lettere maiuscole nn l'avevo notata, poi hai visto sul pavimento vicino a una delle iscrizioni cn tt le lettere c'è la password del computer di vidic; e poi cosa sono secondo te quelli che mostra il frutto dell'eden alla fine, quando ricrea un mappamondo, gli stessi che l'ABStergo vuole?

Posts: 22 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E poi sinceramente il "finale" della storia è stato azzeccatissimo, chi di noi nn ha mai dubitato anche solo per un istante dell'esistenza di dio ( a parte i preti )

E confesso che non mi dispiacerebbe l'idea che tutto quello che è successo nella mitologia e che noi attribuiamo a miracoli o a voleri divini sia stato causato in realtà da un singolo materiale oggetto

magari è all'asta su ebay Smile

Posts: 22 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
LOL Jule... bellissima quella dell'asta Big Grin! Ad ogni modo devo controllare per la password, ero sicuro che fosse sul pavimento ma stavo provando a trovare tutte le bandiere (peccato che non le trovo...).

Comunque non ho idea... dicono che gliene serve uno solo, comunque sia mostra tanti oggetti che dovrebbero essere uguali e si spera funzionanti. Che trama, ragazzi...

Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Scusate il doppio post... dove si trova la password? Ho guardato tutto, ma ugualmente mi da accesso negato, infatti avevo provato anche prima... a te accede al pc?

Io invece ho trovato la password per entrare nella sala conferenze...
Se il fumetto del pre-order pack è veritiero... mi sa che il gioco non è ancora del tutto finito :]

P.S.
Bravi amministratori... il forum è decisamente più leggibile con questo colore Wink

Postato il Nascondi Post
Ah quindi quella sotto quel "codice a barre" è la pass per il pc di Vidic...io l'avevo da tempo avendogli rubato la penna mentre è di spalle...

Cavolo ho bisogno di un seguito!!!
MA insomma lucy e Vidic se ne vanno cosi? e non vedo più "da parte loro" il finale? resto li in eterna attesa?
Cazzo che rosik....però che bello..!!!

P.s. sulla parete dietro al letto sono ripetuti gli orari 22.13 e 13.00, che può voler dire? che succeda qualcosa a quel dato orario?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LGau83,

Posts: 15 | Registrato il: 21 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
No, i numeri sotto il codice a barre non sono il codice d'accesso al pc di vidic. Quei numeri, da quanto ho letto su internet, sembrano essere il giorno della "nuova" fine del mondo, che avverrà nel 2012.

Tant'è che ho perlustrato tutti i pavimenti ma io nel pc di vidic non riesco ad entrare.

Comunque, nella posta inviata di Lucy, possiamo invece leggere la password per entrare nella sala conferenza. Lì c'è un altro computer...

Ragazzi riuniamoci tutti insieme per cercare di capire come si fa a trovare le password di vidic (senza rubargli la penna perché ormai non lo posso più fare) e anche quella della sala!

Postato il Nascondi Post
PEr entrare nel pc di Vidic devi rubargli la penna mentre è di spalle durante il gioco...

Edit: scusa non avevo letto che ci avevi provato...in questo caso non lo so.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LGau83,

Posts: 15 | Registrato il: 21 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Cosa c'è nel pc di vidic? Deve esserci sicuramente una password per il pc della sala conferenze... perlustra bene! cavolo, come faccio a prendergli la penna ora che ho finito il gioco?

Ubisoft, ma perché si può fare un solo salvataggio?! Volevo far vedere l'inizio del gioco ai miei amici e mi ha detto che la partita sarebbe stata rimossa O__o!!!

Postato il Nascondi Post
Nel pc di Vidic ci sono molte email, alcune delle quali danno un'indizio sulla situazione golbale, che fa capire che siamo nel futuro, un futuro dove gli USA sono crollati e il Messico è potente e deve impedire l'immigrazione di americani (haha) e dove la popolazione africana è stata sterminata quasi totalmente da un qualcosa (forse un manufatto) e si sta decidendo come spartirla...
La password non ricordo se è li o da Lucy, cmq se anche te la scrivo qui che ci fai non la devi digitare nel gioco, nel mom in cui Desmond la vede apre la porta, e nel pc in sala conferenze c'è solo 1 mail che riassume lo stato di ricerche dei Templari e dei vari manufatti che essi cercano...

Postato il Nascondi Post
PRIMA DI TUTTO ciao a tutti e piacere di conoscervi Smile

Ho finito questo giocone stupendo che mi ha preso davvero molto sopratutto la sua trama che nn mi capitava dai tempi di (mgs2), sicuramente molte cose le avete già dette voi sul finale del gioco e sukl perchè dei molti indizi che si trovano in esso, ma ultimmente stoi cominciando a preoccuparmi su quesa famigerata DATA 2012 look perchè io non credo nelle coincidenze, ed è già un po di tempo che si fa sentire, in x files ad esempio il 2012 è l'arrivo della grande invasione aliena dove i governi ombra si nasconderanno e poi chissà cosa accadrà , per i maya book è una grande rivoluzone un grande cambiamento dove più nulla sarà come prima e non so perchè secondo me centra qualcosa con gli alieni look

SPERO di sbagliarmi ......

Posts: 15 | Registrato il: 22 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Yugi mi dispiace ma nn c'è altro modo per trovare la password del computer di vidic; cmq è un finale che mette troppi dubbi!!!! mumble
ad es quello che ha detto zangro sul 2012; anche i maia pensavano che il mondo finisse il 23 dicembre del 2012 (anche se nn c'entra qlcn ha visto il film The Number 23?)

Poi anche quello che è successo all'africa che è stata decimata da quella che loro chiamano la seconda peste, ma dove siamo arrivati??!!

E poi ci starebbe che nel seguito Desmond si sintonizzasse talmente tanto con il suo antenato da riuscire a evadere, me lo vedo a girare per le strutture dell'ABStergo e dei templari tipo genere Metal Gear. E ce lo vedrei bene anche alla ricerca dei cosiddetti manufatti che i templari vogliono.

Il seguito potrebbe chiamarsi (se non Assassin's Creed) L'Ultimo Assassino.
Sarebbe bello di brutto!

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
io x fortuna ho preso la chiavetta a vidic durante il gioco.. yugy prova a kiedere a lorcic se puoi ankora recuperarla ma nn credo..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Non credo nemmeno io... quel che non capisco è il perché vi è un solo salvataggio per volta. Se inizio nuovamente da capo perderò i miei obiettivi sbloccati? Spero proprio di no... anche se dovrei riprendere tutta quella marea di bandiere -.-"...

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jule1993:
Yugi mi dispiace ma nn c'è altro modo per trovare la password del computer di vidic; cmq è un finale che mette troppi dubbi!!!! mumble
ad es quello che ha detto zangro sul 2012; anche i maia pensavano che il mondo finisse il 23 dicembre del 2012 (anche se nn c'entra qlcn ha visto il film The Number 23?)

Poi anche quello che è successo all'africa che è stata decimata da quella che loro chiamano la seconda peste, ma dove siamo arrivati??!!

E poi ci starebbe che nel seguito Desmond si sintonizzasse talmente tanto con il suo antenato da riuscire a evadere, me lo vedo a girare per le strutture dell'ABStergo e dei templari tipo genere Metal Gear. E ce lo vedrei bene anche alla ricerca dei cosiddetti manufatti che i templari vogliono.

Sarebbe bello di brutto!

Veramente il nome del secondo Assassin's Creed è stato già deciso e sarà Assassin's Creed: Assassinate Harder.
Non so se sarà quello definitivo o no però per ora è l'unica cosa che so.
PS: se avessi cercato meglio nel forum l'avresti certamente trovato, c'è anche un intero topic dedicato!

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bayberry:
quote:

Sarebbe bello di brutto!

Veramente il nome del secondo Assassin's Creed è stato già deciso e sarà Assassin's Creed: Assassinate Harder.
PS: se avessi cercato meglio nel forum l'avresti certamente trovato, c'è anche un intero topic dedicato!

Grazie del nome, Assassinate Harder penso che interpretato nel contesto del gioco voglia dire Difficile da Uccidere, fa troppo brutto Desmond!

Cmq nn è che avresti altre info su Assassin, e soprattutto sul fumetto che ero molto curioso di comprare e leggere?

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by bayberry:
quote:

Sarebbe bello di brutto!

Grazie del nome, Assassinate Harder penso che interpretato nel contesto del gioco voglia dire Difficile da Uccidere, fa troppo brutto Desmond!

Cmq nn è che avresti altre info su Assassin, e soprattutto sul fumetto che ero molto curioso di comprare e leggere?

No, mi dispiace ma non ho ne` il fumetto ne` la statuetta...
Comunque ti consiglio di chiederlo a qualcuno che possiede il fumetto con un Private Message, se no si va troppo in Off Topic!

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niktheassassin
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti qua sono nuovo il forum mi è stato molto utile anche se sono qua da un giorno.voglio chiedervi se qualcuno è riuscito a accedere al computer della sala conferenze.io come yugi87 non ho avuto la fortuna di fregare la penna a vidic,e quindi non posso entrare nel suo computer ma spero si possa fare qualcosa per quello della sala conferenze.

Posts: 16 | Registrato il: 23 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post