|
voglio chiedervi un ultima cosa questa volta sulle scritte sul pavimento qualcuno a scoperto chi è yona guny (la scritta è davanti al vetro della sala conferenze)non ne sono sicuro ma penso che è lei l'amica di lucy che si è suicidata e ha fatto le scritte con il sangue , facendo anche predizioni sulla fine del mondo ecc..(alo ho sentito da desmond che le scritte sono state fatte con il sangue.
|
| |
|

|
forse ho scoperto una cosa riflettendo e poi cercherò di informarmi,i strani disegni sul pavimento forse sono anche delle indicazioni.per esempio yona guny è nell'arcipelago giapponese e li vicino alla scritta ci sono disegni su torri e montagne stile giapponese.
|
| |
|
|
|
Io amici continuo a chiedermi cosa succeda alle 22.13 e alle 13.00 Qualcuno di voi ha provato a giocare alla con desmond alla fine con tutto completo a quell'ora esatta? che siano date o numeri mascherati?
|
| |
|

|
LGau83 la penna di fianco al computer di lucy serve per entrare nel suo computer penso.
|
| |
|

|
[LGau83 la penna di fianco al computer di lucy serve per entrare nel suo computer penso.]
scusate ho sbagliato nikname volevo dire puma_88
|
| |
|

|
quote: Originally posted by niktheassassin: ciao a tutti qua sono nuovo il forum mi è stato molto utile anche se sono qua da un giorno.voglio chiedervi se qualcuno è riuscito a accedere al computer della sala conferenze.io come yugi87 non ho avuto la fortuna di fregare la penna a vidic,e quindi non posso entrare nel suo computer ma spero si possa fare qualcosa per quello della sala conferenze.
non so io sono entrato su quello di vidic e basta... non so se si possa accedere ad altri pc..
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by LGau83: Io amici continuo a chiedermi cosa succeda alle 22.13 e alle 13.00 Qualcuno di voi ha provato a giocare alla con desmond alla fine con tutto completo a quell'ora esatta? che siano date o numeri mascherati?
Interessante, potresti spiegarmi meglio questa faccendo, visto che mi sono prefissato di completyarlo completamente se no non lo sentirò mai finito del tutto, magari dopo aver completato tutto lo faccio. risp
|
| |
|
|
|
Appena mi capita l'occasione ci provo, fatto sta che sulla parete dietro al letto di Desmond sono scritte due volte le cifre 22.13 e 13.00 Non mi viene in mente cosa possa voler dire...ora faccio qualche ricerchina...
|
| |
|
|
|
RAGAZZI SONO SBALORDITO DAI COLLEGAMENTI CHE SONO RIUSCITO A FARE, DAVANTI AL PC A BOCCA APERTA: (anche se alcune cose le sapete sn certo che nn sappiate tutto)
1. Una frase alla sinistra del letto che recita: "We are all books containing thousands of pages within each of them lies an IRREPARABLE truth" che tradotto significa: "Noi (che secondo me si riferisce ai vari individui rapiti dalla ABStergo) siamo tutti libri contenenti centinaia di pagine e ciascuna di queste ciela una IRREPARABILE (da notare irreparabile scritte maiuscolo) verità"
2: La frase invece sul muro alla destra del letto, noterete che la prima parola della frase siamo quasi indecifrabile: "....... Hunger lies the Answer" bè dopo un bel pò di tentatitivi su google sono riuscito a capire anche quella prima parola, è: Quezalcoatl, ma è scritto con il genitivo sassone (cioè l'apostrofo s) Quezalcoatl's quindi la frase è: "Quezalcoatl's Hunger lies the answer" = "La fame di Quezalcoatl ciela la risposta". Non ho trovato molte informazioni ma sono abbastanza certo che Quezalcoatl fosse un dio dei maya.
3: Questa forse la saprete: c'è una data scritta vicino all'animus: 21122012, ovvero il 21 dicembre del 2012; i maya credevano che il mondo fosse finito proprio quel giorno di quell'anno, ho meglio credevano che in quel giorno si sarebbero verificati eventi catastrofici che avrebbero segnato l'inzio di una nuova era, o la fine definitiva di questa...
4: Quest'ultima scoperta è quella che mi rende più orgoglioso. Ho deciso di fare delle ricerche su Yonaguni, ecco quello che ho scoperto: all'inizio dei geologi giapponesi avevano esaminati un singolo costone di roccia e l'avevano classificato come risalente a 12mila anni fa, ma degli americani invece l'avevano datato molto più recentemente, si parla cmq di 5000/6000 anni ma non gli avevano dato importanza classificandolo come una banale roccia molto antica; gli americani hanno preso uno smacco colossale quando degli altri geologi sono andati a fare un secondo sopralluogo trovando, fra quelle che gli americani definivano banali roccie, una scalinata e il basamento di un tempio identico a quelli dei.... indovinate... IDENTICO AI TEMPLI DEI MAYA.
Ora proverò ad aspettare le 12.13 e vedere se succede qlcs. Ho cercato di fare del mio meglio. Cmq continuerò a indagare.
P.S. tutto quello che ho scritto non è inventato l'ho trovato su inernet in molti siti diversi e tutti confermavano.
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by Yugi87: Jule ma sei un mito!!!!  Complimenti!
Grazie Yugi, felice di essere stato d'aiuto  Ma continuerò a indagare, mi sarà sfuggito qualcosa, non mi arrenderò finchè non chiarirò tutto quello che c'è da chiarire.
|
| |
|
|
|
Salve a tutti. Mi sono iscritto al forum da poco, dopo aver completato il gioco. Non so se qualcuno ha letto l'e-mail "soggetto n.16" nella posta eliminata del computer di Vidic. In questa e-mail si parla appunto soggetto 16, il cui antenato svolgeva delle attività in Estremo Oriente, (questo spiega i pittogrammi, il riferimento all'arcipelago giapponese ecc.). Pare che per l'esposizione prolungata all'animus sia impazzito, confondendo la sua memoria con quella dell'antenato (ecco perchè Lucy non vuole che Desmond lo usi troppo). Comunque le scritte che hanno attirato maggiormente la mia attenzione sono quelle sequenze apparentemente casuali di lettere vicino all'animus: ritengo possano contenere altri indizi, per esempio io ho trovato qualche parola di senso compiuto ( "room","hidden" e "sin") ma non sono sicuro che questo sia il metodo giusto per risolvere l'enigma. Infine ho notato che in un angolino sono disegnate anche le misteriose linee di Nazca ( Linee di Nazca Wikipedia) Come dice Wikipedia c'è un legame tra le linee e Quetzalcoatl: " Questa potrebbe essere una chiave che permette di spiegare il mistero delle linee di Nazca: il leggendario eroe-maestro Viracocha, noto anche come Quetzalcoatl e Kontiki, il cui ritorno era ancora atteso al momento dello sbarco di Cortés. Gli "antichi indios" disegnarono figure poiché pensavano che Viracocha sarebbe tornato, questa volta scendendo dal cielo. I disegni rappresentavano dei segnali. ". Ad ogni modo, cosa hanno in comune i Maya, gli Incas i Giapponesi e gli Egiziani ( nel laboratorio è disengato anche l' Occhio di Horus)?
|
| |
| Posts: 1 | Registrato il: 24 November 2007 |    |
|

|
|
| |
| Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007 |    |
|

|
Si... sono abbastanza sconvolto anche io... ma penso anche che non possono essere un piccolo gruppo di italiani che, secondo "svariate fonti", siano arrivati a questa inconfutabile verità. Ci sta gente molto più preparata che per lavoro studia la terra, e se davvero così fosse, si saprebbe qualcosa e tutti comincerebbero a prepararsi al blocco. Può anche darsi che magari un gruppo di persone lo sa per certo e sia disposto a mutilare il resto dell'umanità... sinceramente io spero solo di non rimanere nella parte buia della terra  , male che vada penso che gli sbalzi climatici non avvengano di colpo, si avrà tempo per reagire in qualche modo  (ammesso che tutto ciò sia vero)
|
| |
| Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005 |    |
|

|
secondo me le cose che dice quel sito sono troppo catastrofiche, esagerate, ciò accadrà forse in un lontano avvenire.
|
| |
|