![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
raga porto altri dettagli(anche se li doveste conoscere)
nelpc del doc si trovano delle mail,in una di questa lucy dice al doc perche aveva nominato leila(credo che sia quella uscita pazza xke non distingueva la sua vita da quella del suo antenato non che paziente n16 e' colei che ha scritto le cose in quel cinese/giapponese ed e' suo il sangue)lucy firma le lettere anche se il doc puo vedere tranquillamente lo scrivente (come accade in un qualunque mex d posta elettr.)sono giunto alla conclusione che lucy firma le mail per far capire i mex a terze parti(credo proprio assassini |
||||
|
se notate,attorno all'animus si trovano tre simboli,tutti indicano segni religiosi,cioè quello celtico,ebraico e cristiano,e stranamente al centro si trova l'animus
|
||||
|
raga finalmente ho trovato il significato dei disegni ecco: Ai lati dell'Animus troverete un quadrato e un triangolo composti da lettere, apparentemente incomprensibili:
Leggeteli dal basso all'alto, da destra a sinistra; i messaggi nascosti sono rispettivamente i seguenti: "artefacts sent to the skies to control all nations to make us obey a hidden crusade do not help them" - "gli artefatti mandati nei cieli per controllare tutte le nazioni per farci obbedire ad una crociata nascosta non li aiutano" "they drained my soul and made it theirs i drained my body to show you where i saw it" - "loro mi hanno drenato l'anima e se la sono presa, io ho drenato il mio corpo per mostrarti dove l'ho visto" La vostra camera da letto risulta anch'essa molto interessante, anche se effettivamente non c'è molto da capire. Se qualcuno capisce il Giapponese (o il Cinese, o quel che è) e riesce a tradurre quelle frasi si faccia vivo sul forum, sarebbe bello capire cosa vogliono dire. Ecco comunque un appunto intrigante: sul muro della camera è ripetuto un paio di volte il numero "13.0.0.0.0". Questa numero è in verità una data, corrisponde al 21 dicembre 2012 e nel calendario Maya coincide con la fine dell'Era dell'Oro (la quinta era) e l'inizio della nuova era. La data indica la fine di qualcosa che certi credono sia la fine del mondo, altri una data di passaggio verso una diversa concezione della vita a causa del passaggio astronomico della Terra nella costellazione dell'Acquario (in quella data, la Terra dovrebbe essere dietro al Sole e allineata col centro della Via Lattea). Altri credono invece che in quel periodo ci sarà un particolare aumento dell'attività solare che porterà ad un notevole aumento del vento solare, che causa campi magnetici,disturbi alle comunicazioni, radiazioni e malattie. Ad ogni modo, trovare nel gioco questa data è parecchio intrigante. Il resto delle scritte e dei disegni (a parte alcune brevi frasi in inglese di poco significato apparente) risulta difficilmente comprensibile e assumeranno probabilmente maggior significato nel seguito di Assassin's Creed. Detto ciò, non c'è niente di nuovo da fare nel gioco; potete comunque rileggere tutte le e-mail nei tre computer o tornare nell'Animus, rivivere ogni ricordo e completare tutti quegli obiettivi secondari quali la raccolta delle bandiera, l'uccisione dei Templari, ecc. Per queste ultime cose consultate le apposite http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/a...ERO_SEZIONE/9sezioni. fonte: |
||||
|
Ciao a tutti, stavo spulciando tra il registro dei ricordi dell'animus a gioco finito e ho trovato una cosa interessante da condividere: nel ricordo finale di Al Mualim c'è un allegato da leggere scritto da Altair. Dice, oltre alle solite menate sul maestro che l'ha tradito e bla bla, due cose importanti: la prima è che lui ha preso la guida di Masyaf e degli Assassini, e la seconda è che non è riuscito a distruggere il frutto dell'eden. Vi consiglio di andarlo a leggere, da qualche notizia in più su cosa è successo a Masyaf dopo la morte del maestro.
|
||||
|
Aggiungo un'altra cosa interessante che ho trovato sul simbolo che desmond vede nella sua stanza: si tratta di un "attrattore di lorenz". Anzichè spiegarvi cos'è (il che sarebbe piuttosto complicato
http://it.wikipedia.org/wiki/Attrattore_di_Lorenz Secondo me serve a complicare ulteriormente le idee!! |
||||
|
Salve a tutti
finito adesso AC. Finale in classico stile "Cliffhanging", ci vogliono tenere in sospeso fino alla prossima puntata. Che ho capito dal finale? Hanno fatto un po' un mischione alla "Codice da Vinci" e andiamo dalla meccanica quantistica (diagramma di Lorenz) la farfalla sul muro - al terzo segreto di Fatima mascherato nel messaggio fino ad arrivare al giorno dello Xutan ("Il Giorno Ultimo") del calendario del conto lungo Maya, 22 Dicembre 2012. Quindi notevole risparmio sulle spese natalizie, panettoni, ecc. Si si un bel mischione "polpettonato" alla Dan Brown. Scommetto che il prossimo "AC" sarà il fesso del ragazzotto che finirà in Cina (tanto per dare una leccata pre-olimpica) a fare il killer mentre qualche testata nucleare svolazzerà sulle nostre teste armando gli ordigni il 21-12-2012 per ore 11:30. Lo "Xutan" – è l'ultimo giorno della Quarta era, quella corrente. Le Ere sono un cambiamento totale della umanità, compresi i suoi abitanti. I Maya conoscevano fino dall'antichità il ciclo di 104.000 anni, comprendente quattro ere di 26.000. L'era attuale è la quarta, quindi l'ultima. A sua volta l'era è suddivisa in cinque ere di 5200 anni, la nostra è l'ultima. Questa era è suddivisa in 13 Baktun, 400 anni per 13 volte, noi stiamo vivendo l'ultimo periodo. I 400 anni sono suddivisi in 20 Katun di 20 anni ciascuno, noi siamo nella fase finale. Quindi, sempre secondo i Maya, ogni 5200 anni viene fatto un reset dell'umanità e secondo i loro glifi (manografia+segno fonetico-non sono geroglifici), questa volta il 12 Dicembre ce la passiamo all'umido: Diluvio. Scienziati invece dicono una tempesta solare, dissamento dell'asse terrestre e alter minchiate del genere. State tranquilli quindi che il mondo non finirà, dobbiamo ancora finire di pagarlo ... Non aspettatevi neanche gli alieni perché come scrive Bill Watterson "La prova certa che altre forme intelligenti di vita esistano nell'Universo è che nessuno di loro ha ancora voluto mettersi in contatto con noi." Se sono furbi rimangono a casa loro ... ahahah Il tempo dei Maya inizia, nel nostro calendario, il 11 Agosto 3113 a.c., data esatta dell'apparizione del pianeta Venere come stella del mattino. Il tempo dei Maya finisce il 21 Dicembre 2012, il "Giorno dello Xutan", data della scomparsa di Venere dal cielo terrestre presentando un altro sistema galattico, le Pleiadi, chiudendo l'ultimo ciclo di 5200 anni e resettando a zero tutte le cifre del Conto Lungo. Lo Xutan avverrà nel giorno 13.0.0.0.0: 4 Ahaw 3 K'ank'in. L'Era è durata 1.872.000 giorni. Le date, nel Calendario del Conto Lungo, sono composte da 5 cifre separate da punti, la data 13 Agosto 3113 a.c. è quella d'inizio e viene rappresentata nella forma 0.0.0.0.0. Scusate per la pignolaggine e la noiosa citazione di numeri ma almeno facciamo chiarezza sulla data 21 12 2012 e a che cosa è riferita. Fesso il ragazzotto perchè fino alla fine non capisce che gli stanno per fare il bidone. Io mi aspettavo che durante lo sviluppo del gioco acquisisse poteri come il suo avo. Magari per andare in giro a salvare la pellaccia e trovare un luogo sicuro dove poi finire il game magari tra le braccia della biondazza assistente. Manca solo una mail di John Titor ed il gioco è fatto! Pregi di questo gioco? A - Una sceneggiatura da urlo, profonda, densa, curata nei minimi dettagli. Non ho avuto il tempo di leggere chi fosse lo sceneggiatore ma è uno veramente bravo. B - Combattimenti come non avevo mai visto. C - Scenografie stupende, le città sono ricreate in modo eccezionale. D - Comparse - Mai visto un game con così tante persone per la strada. Inoltre il sapore medievale si annusa, si respira e si vive in ogni città in ogni dettaglio. Sono stati molto bravi la Ubi Canadese a fare questo prodotto. Difetti? Non molti a parte: A - Ripetitivo - nei dialoghi degli NPC, nella struttura delle missioni, nel gameplay in generale. Quelle che rovinano il gioco sono le missioni degli assassini lamentosi a tempo ... qui l'arcade ce lo potevano evitare. Avrei voluto tutto il tempo per ucciderli ed applicare strategie, tattiche, combo e acrobazie per farli sekki. B - Modalità Stealth alla "Opus Dei" - invece che rimpiattarsi, strisciare sul muro, trattenere il respiro ti fanno pregare. lol Anche quando passi con gli eruditi nessuno di accorge delle spade e pugnali che hai addosso. C - Mancanza di quest stradali. D - Omissioni, deformazioni, pasticci storici e par condicio gratuita su crociate, templari, ecc.. F - Scontro finale e finale alla Ed Wood Ma il vero difetto sta nel mondo ordinario della storia. Non hai nessun tipo di azioni da compiere e non puoi neanche correre a differenza dell'avo che salta, piroetta, schiva da fare invidia alla buonanima di Bruce Lee. Tutto quello che può fare l'erede di Altair è fregare penne al vecchio e andare a dormire. La genetica è una cosa strana. Boh! Qual'è il credo dell'Assassino? Ucciderci la prossima puntata. Un saluto a tutti i membri di questa bellissima comunità e scusate la logorrea. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Norbu56, |
||||
|
Salve a tutti sono nuovo di questo forum!avete fatto caso che dopo la missione nella quale Altair deve uccidere quello pelato(nn mi viene il nome) nel 7imo capitolo,quando andiamo a parlare con il nostro contatto nella dimora,lui fa una voce strana quando gli diciamo che era un impostore?anzi meglio fa una voce strana quando gli diciamo che era UNA DONNA!e come che sapesse di chi si trattasse!e poi perche proprio una donna??e non vi sembra strano che dato che Altair NON LASCI IN VITA NESSUNO nel gioco lasci in vita proprio quella donna??che sia una antenata di Lucy??dato che anche lei e una Assassina...?che in un prossimo AC 2 si giochi proprio con lei??
P.S. date un occhiata a questo sito,sarebbe bello averne uno cosi in italiano..cmq leggete...http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=175552 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Krazyforps, |
||||
|
![]() |
Be' che dire, ho finito il gioco e finalmente ho visitato questo topic per leggere le vostre impressioni. Devo dire che avete fatto molto più di me, che mi sono limitato a guardare le immagini scritte col sangue, capire qualche parola ma poco più. Era infatti chiaro che la sceneggiatura del gioco, porta a pensare che tutti gli eventi fondamentali della vita dell'uomo dipendano da questa millenaria organizzazione che nei secoli si chiami Templari o Abstergo poco importa, ringrazio tutti quelli che hanno fatto ricerche perchè rendono questo gioco più interessante anche se concordo con chi lo paragona al pasticcio di Dan Brown.
Una cosa la voglio aggiungere però: in fondo del mondo di Desmond, noi vediamo solo una finestra con dei palazzi, dalle e-mail si capisce che il messico è civilizzato e gli stati uniti no, e se, quindi, il mondo di Desmond non fosse come noi lo conosciamo, ma per alcuni eventi nel passato sia stato modificato e i prossimi episodi servono a ridisegnarlo e a farlo tornare alla "nostra" normalità? D'altro canto, se Altair non fosse riuscito ad uccidere Roberto, Riccardo e Saladino si sarebbero alleati... quindi la storia sarebbe cambiata... che ne pensate? P.S.: per chi cominciasse ad avere paura della fine del mondo, ricordatevi sempre che si tratta di un giochino e che stanno mettendo le basi per incuriosirci sul prossimo episodio... ormai hanno capito che funziona, Lost ed Heroes insegnano Ciao a tutti... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PRaziel, |
|||
|
Quoto PRaziel
"D'altro canto, se Altair non fosse riuscito ad uccidere Roberto, Riccardo e Saladino si sarebbero alleati... quindi la storia sarebbe cambiata... che ne pensate?" Eh si, hai proprio ragione. Gli sceneggiatori avrebbero dovuto fare i conti con il "Paradosso dell'omicidio del nonno" e la frittata sarebbe stata ancora più succulenta. Concordo sempre con PRaziel di non allarmarsi e pensare che il mondo doveva già finire nel 2000. Aloha |
||||
|
bellissimo gioco un po articolato nella trama anche se speravo ke fosse solo riguardo al medioevo! certo ke quelli della ubisoft si sono complicati la vita....o migliorata visto che stanno facendo soldi a palate!!!
che creatura strana che è l'uomo....sempre alla ricerca di risposte che nn riesce mai a trovare IO DICO SEMPLICEMENTE C'EST LA VIE PLON PLON!VIVIAMO LA NOSTRA VITA E BASTA un saluto a tutti gran bel forum!!! |
||||
|
rispondo a te xkè già stiamo cominciando a perdere troppo il filo del topic e il tuo intervento è il + breve e + utile x me. ho finito il gioco,tt le missioni perfettamente completate tranne le noiosissime bandiere (tutte ce le ho solo quelle degli assassini,delle altre supero cmq di tt la metà). il mio problema è questo: il gioco è finito o no?!?!?! ho rubato la penna al vekkiaccio (vidic ovviamente) e ho preso anke quella di lucy sulla scrivania, sebbene si potesse accedere al suo pc anke prima; ma non riesco cmq ad entrare nel pc del vekkiaccio e in quello della sala conferenze, xkè? |
||||
|
salve a tutti sono nuovo e devo fare i complimenti a tutti per le innumerevoli informazioni che avete trovato a riguardo del finale.... mi chiedevo se avevate fatto caso che rientrando nell'animus e guardando i ricordi l'ultimo lo da come se non fosse completato come se dovesse essere ancora giocato. capita solo a me o anche a voi?
|
||||
|
boys ma ki mandava le e mail alla dottoressa??mi sfugge.
|
||||
|
erano gli assasini,lucy faceva il doppio gioco
|
||||
|
E' vero XD..
Spacca la scena in cui si vede Lucy senza l'anulare.. |
||||
|
![]() |
ciao sono nuovo e devo dire ke è un bellissimo forum complimenti! Cmq anke a me raffigura il settimo blocco come da finire anke se mi sono accorto ke c'è un allegato da leggere io l'ho letto ma nn dice niente di interessante solo ke Altair nn è riuscito a distruggere il tesoro e poi x quanto riguarda il fatto di interagire con i dottori nn credo sia possibbile xkè quando Desmonds si alza dall'animus loro già sono lontani e desmonds nn corre x nostra sfortuna. Spero mi sbagli e ke si possa interagire! Un ultima cosa faccio i miei complimenti anke a gli utenti ke hanno scoperto tutte quelle cose bravi!
William |
|||
|
Ciao a tutti anke io sn uno dei tanti fan d questo capolavoro , ke purtroppo è giunto alla fine .... Cmq anke io sto cercando tutte le bandiere + tutti i templari ( me ne mancano sl 20 ) Pekkato ke si nascondano B*****I !!!!!! Grazie x avermi fatto skoprire la password del pc d Vidic , nn sapevo + dv guardare
|
||||
|
![]() |
nel gioco la balestra non è utilizzabile compare solo nel video del gioco quando ancora non si era deciso se implementarla o meno
|
|||
|
Ragazzi purtroppo su internet e nei media in generale gira tanta disinformazione, cosa che mi spinge a intervenire di persona cercando di chiarire la situazione sul futuro del nostro pianeta.
La data del dicembre 2012 a cui si fa riferimento nel gioco non è assolutamente una novità, come ben sapete; da diverso tempo essa riecheggia soprattutto in rete, ma anche in televisione ho visto che talvolta si accenna all'argomento, sempre in modo sfuggente (vedi programmi quali Voyager), dimodochè alla fine della trasmissione non si giunge alla benchè minima conclusione e lo spettatore è volutamente lasciato con più dubbi di quando era partito. La data del dicembre 2012 è tratta dal calendario dei Maya, notoriamente una civiltà molto avanzata dal punto di vista astronomico, a tal punto da tracciare (non da sola) un calendario così articolato e preciso nelle varie tappe da sembrare sbalorditivo considerando l'epoca a cui risale. Il 21 dicembre 2012 si riferisce alla fine del calendario Maya, data in cui viene previsto un grande "cambiamento" per il pianeta Terra, cosa che senza dubbio avverrà ma non nei tempi e nei modi in cui si predice. Spesso questa data viene considerata in rete come la "fine del mondo", quasi un'Apocalisse, da gente che non ha niente di meglio da fare che diffondere paura e incertezza. Ciò che realmente accadrà è sicuramente un evento che può scatenare il panico nelle popolazioni, ma se viene ben inquadrato cercando di capire il perchè è stabilito (non dagli uomini) che vada così, a mio avviso, può essere ben compreso e accettato, poichè non è importante quanto a lungo si vive, ma come lo si fa, se ci volgiamo agli altri o se all'opposto egoisticamente ci chiudiamo nell'interesse personale. Più che la fine, lo definirei un nuovo inizio. Ne sentiremo tanto parlare nei mesi a venire. L'evento in questione è il ritorno del dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, dai Sumeri chiamato Nibiru, ovvero il Pianeta del Passaggio, che passerà fra la Terra ed il Sole provocando quello che chiamiamo uno slittamento dei Poli terrestri, i quali sotto l'influsso dell'enorme campo magnetico di Nibiru (4,5 volte ca. la massa della Terra) si riallineeranno magneticamente ai Poli del dodicesimo pianeta, in una rotazione complessiva della Terra di circa 90˚. Ciò provocherà, al momento dello slittamento, grandi cataclismi che affliggeranno tutto la Terra, da terremoti a inondazioni a eruzioni vucaniche e uragani. Questo è ciò che principalmente fa paura del Passaggio, i notevoli sconvolgimenti geologici e soprattutto la grande perdita di vite umane. Così però è stabilito che vada, come detto, non possiamo che accettarlo. Il passaggio di Nibiru è un evento per così dire ciclico, che si ripete cioè a intervalli regolari, stimabili in circa 3650 anni. L'ultimo passaggio ed il conseguente slittamento polare risalgono al 1600 a.C. circa, all'epoca di Mosè che ebbe modo di vivere in prima persona col suo popolo quell'evento, descritto in parte anche nel libro dell'Esodo. Nibiru tornerà PRIMA del dicembre 2012 tanto decantato poichè il nostro calendario Gregoriano e il calendario dei Maya sono sfasati di un certo lasso di tempo, variabile di qualche mese. La data esatta non sarà oggetto di questa discussione perchè nessun uomo, e ripeto nessuno, può sapere con esattezza quando ciò avverrà, può però stimare un periodo, che anch'esso al momento verrà taciuto per diverse ragioni, spero venga compreso. Non entrerò nel dettaglio, ho parlato fin troppo e mi scuso, ho voluto cogliere l'occasione dal momento che si parlava di questo, mi scuso ancora se l'ho fatto nei modi sbagliati ma è più forte di me. Il mio intento è quello di chiarire, non di spaventare, sebbene tutto quello che ho detto è a prima vista altamente allarmante e viene taciuto dai governi proprio perchè si teme il panico tra la gente ed un crollo precoce dell'economia, che peraltro è in parte già in atto sebbene mascherato. Io sono sempre stato del parere che la verità vada detta tutta, non importa quanto cruda sia, per me le persone devono sapere cosa le attende e sempre mi opererò per ciò, forse sbagliando, comunque sempre cercando di agire sinceramente. Adesso sappiamo cosa si cela sotto il termine "surriscaldamento globale" o global warming e cosa in realtà viene detto alle cosiddette conferenze sul clima o negli incontri fra i maggiori capi di Stato e di governo. Il grande segreto che anche la massoneria ha sempre nascosto e tuttora viene nascosto dai massoni/politici di oggi, cosa che tra le altre li fa sentire "superiori" a noi. Si sbagliano di grosso. Marco |
||||
|
Salve a tutti lo scrivo anche qui:
Ma il gioko è finito così? Cioè attivo i terminali e basta? Non è possibile...ci sarà qualcos'altro da fare no? dico fuori dal medioevo...uff uf uf. Cmq bravo chi ha detto che è solo un gioco...e non la realtà...non esageriamo dai e filosofeggiamo poco...anche se è intrigante E invece pensate se il 2012 è la data di uscita di un altro gioco della ubisoft che sarà la fine del mondo! Nessuno conosce il cinese o giapponese? Magari il MAyAno...boh... Cmq quando uscirebbe i sequel? Poi come si fanno a trovare gli obiettivi segreti e le bandiere? bello il gioko ma se finisce così è un po' triste... |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|