![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao ragazzi ho trovato nuove informazioni in rete, spero vi siano d'aiuto... (Le cose che nn sono scritte in nero nn le ho scritte io...)
Ciao raga, ho finito da poco Assassin al 100%, aprendo tutti i 3 pc, e mi sono rimasti alcuni dubbi che credo verranno chiariti con un seguito. Non voglio delle risposte ma vorrei aprire un topic per raccogliere le domande che i giocatori si fanno una volta finito il gioco. Altaìr è riuscito a sventare i piani di Robert De Sable e dei suoi seguaci scoprendo che anche il suo maestro, Al Mualim, era un Templare. Questi infatti lo ha usato per uccidere gli altri Templari che, insieme a lui, avevano trovato il Frutto dell'Eden, così da poterlo tenere solo per se e dominare la Terra Santa. Nell'ultimo scontro con il suo maestro Altaìr scopre le sue vere intenzioni e, dopo un lungo combattimento, riesce a ucciderlo. In punto di morte Al Mualim non fa altro che ribadire che permettere agli uomini di mantenere il libero arbitrio non porterà altro che guerre in nome degli dei e degli ideali, rendendo impossibile una vera Pace. Altaìr, diventato ormai un Maestro Assassino pienamente votato al Credo, non riesce ad essere daccordo con le sue parole perché adesso crede che la Pace va cercata col tempo, rendendo partecipi tutti gli uomini e non attraverso il dominio di pochi. Il Frutto del'Eden scivola dalle mani del morente Al Mualim rivelando un'immagine olografica con la posizione degli altri Frutti in tutto il mondo. A questo punto arriva anche Malik con i suoi uomini che assistono alla scena increduli. Adesso è Altaìr Ibn La-Ahad il nuovo maestro della setta e tocca a lui riportare l'ordine e la pace cercando di non ripetere gli errori del passato. Inoltre decide di non distruggere il Frutto dell'Eden, per capire cosa può insegnargli e se può essere votato anche al bene... I dubbi: 1)Jamal, il traditore dal quale Masun ha ricevuto l'ordine di aprire le porte di Masyaf, chi è? E' ancora tra noi? 2)Chi è Ada? Un informatore accenna il nome di questa donna, pare che abbia avuto a che fare con Altaìr. 3)Che fine fa Maria Stuarda? 4)Qual è la vera natura del Frutto dellÂ’Eden? Risvegliandosi nei laboratori dell'Abstergo, la società dei nuovi Templari, Desmond Miles trova la dottoressa Lucy (un Assassino infiltrato) e il dottor Vidic parlare dell'attuale situazione con alcuni esponenti della società, tra cui probabilmente è presente anche Alan Rikkin. Il lavoro è concluso: il soggetto 17 è riuscito a svelare la posizione dei Frutti dell'Eden e adesso può anche essere eliminato. A salvarlo è Lucy convincendo tutti che può essere ancora utile. I soci se ne vanno e con loro anche Lucy e Vidic, che gli dice che torneranno presto, ma, prima di vederli sparire dietro la porta, Desmond si alza e si accorge di aver acquisito la "Vista dellÂ’Aquila” del suo antenato. In questo modo riesce a riconoscere Lucy come unÂ’alleata (aura blu) e Vidic come un nemico (aura rossa). Inoltre il suo nuovo modo di vedere gli permette di notare alcune scritte e simboli di sangue su pareti e pavimenti tracciati da qualcuno prima di lui. I dubbi e le osservazioni: 1)EÂ’ vero che tutti gli assassini sono stati annientati, compresi i genitori di Desmond? 2)Chi è e che fine ha fatto Leila Marino, la ragazza di cui si legge nellÂ’e-mail di Lucy, si è davvero uccisa per via di una relazione con un certo Neumann come dice Vidic? 3)Ci sono altri manufatti a cui fa riferimento Alan Rikkin nella sua e-mail “Analisi”, parlando del “lÂ’esperimento di Philadelphia” e del “lÂ’incidente della Tunguska”, che hanno poteri diversi dal Frutto dellÂ’Eden (tranne il Santo Graal, che si pensa sia un sinonimo del Frutto). Dice anche che chi li possiede è immune a questÂ’ultimo. Che ruolo hanno e che cosa sono veramente? 4)Chi è il soggetto 16? Si sa solo che è stato coinvolto in un importante evento nellÂ’Estremo Oriente dellÂ’antichità. Ha lasciato diversi indizi, date, segni a chi sarebbe stato usato dallÂ’Abstergo dopo di lui ma senza dire né a cosa si riferisse nello specifico né come legarli tra loro. Ci sono solo 2 frasi di facile comprensione: “Gli artefatti inviati nei cieli per controllare tutte le nazioni, ci faranno obbedire a una crociata nascosta. Non li aiutare." "Mi hanno prosciugato l'anima e l'hanno fatta loro. Mi sono prosciugato il corpo per mostrarti dove l'ho visto." Dove ho visto cosa? 5)Cosa è successo veramente e chi è il sopravvissuto dellÂ’incidente DIA? Ha mandato unÂ’e-mail a Vidic affermando di sapere tutto e parla su internet di uccisioni di massa e insabbiamenti corporativi. Che sia un Assassino? 6) La popolazione africana stata sterminata da un virus. Che centri lÂ’Abstergo? Se si, a quale scopo? 7) In che modo Desmond può aiutare ancora lÂ’Asbergo? Riuscirà a scappare dalla sua prigione? In che modo Lucy lo aiuterà? A voi viene in mente altro? Qualcuno riuscirebbe a rispondere ad almeno una domanda?? |
|||
|
Jamal mi sembra che viene reincontrato nella prima missione a Damasco,in cui dice che non si deve parlare di lui in giro,infatti nella lettere che si ruba a inizio gioco si parla di questo jamal che dicesche scapperà a Damasco
|
||||
|
|
|
bhè nel gioco dicono quale sia la vera natura del frutto dell'eden nel caso non lo sapeste ve lo dico io nel gioco hanno detto che la natura dell frutto dell'eden è quella di corrompere l'animo di chiunque se ne impossessi
|
|||
|
wow!! sn 1 po' in rit.. ma ho comprato assassin's ieri e lo ho finito in 2g... sn piuttosto bravo
allora: nella camera da letto.. avevo ipotizzato k i 3 cerchi raffigurati 2 volte nella parete fossero tre pianeti in congiunzione.. (tipo eclissi), poi mettendoli in relazione cn 1 formula k compare spex (Zn+1=Zn2+c) viene fuori senza ombra di dubbio la raffiguraz dell'insieme di mandelbrot [...] il numero 13.0.0.0.0(nn 13.00 XD) è in realtà la data conclusiva in classific maya del 5° ciclo (segna ank quella di partenza).. x tanto le vostre teorie su 1 probabile orario sn sbagliate... xk ank il 23:13 indica un passaggio biblico "io sn l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, l'inizio e la fine" da annetere alla scritta az-zalzazk, corano, riferito alla fine del mondo. BOOOH... XD nella stanza dell'animus, alla destra dell'annimus c sn delle rappresentaz perfette dei disegni maya sulle montagne (linee di nazca) sulle scale poi una piramide in stile maya. sull'altro lato 3 piramidi..(prob giza) e un occhio chiaramente egizio. al centro si pox notare delle pagode (jiap) si tratta forse di una sorta di carta geografica..? ..il pentacolo è un punto nella mappa? (nn credo.. XD) quello k è strano è k una faccenda tra templari e assassini abbia richiesto un soggetto dall'oriente (n°16) la questione è ovviamente più ampia. l'ologramma del frutto dell'eden è cmq una tecnologia..(conosciuta ank da noi e già sperimentata) forse qulak k centra cn gli alieni...? o l'animus k funziona ank x il futuro?.. (improbabl) bah.. mi sa k aspetto il 2... XD |
||||
|
edit: scusate
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Evo_Luxray, |
||||
|
ciao ragazzi io sn nuovo ,ho trovato notizie su youtube sulle scritte del finale solo che sn in inglese. io penso che le scritte siano state fatte dall ' amica di lucy leila marino morta 5 anni fa per un incidente . queste informazioni le ho trovate sul computer di lucy.come si fa a prendere la chiave di vidic alla fine del gioco?
ho visto un computer nella sala conferenze . cm si fa sd entrare ? |
||||
|
per quanto riguarda le scritte ho formulato delle teorie personali. le linee di nazca , sono raffigurati 3 animali la scimmia il colibrì e il ragno . la massoneria con la piramide e il simbolo che è un occhio cerchiato. l' egitto con l ' occhio di ra e la costellazione di orione raffigurata sulla terra dalle piramidi della piana di giza. e iona guniun isola scomparsa nell' oceano atlantico e dei palazzi in stile giapponese. forse questi sn i luoghi dove si trovano i tesori nascosti dai templari nel gioco o magari in realtà chi sà?
|
||||
|
Allora in base alle stranezze dell'Occhio di Orus ho scoperto le seguenti informazioni :Horus, Dio dalla testa di Falco, figlio di Iside e Osiride era considerato il Dio della preveggenza. Il suo occhio simboleggia la spietata acutezza dello sguardo giustiziere cui nulla sfugge. Grazie a lui Iside riuscì a vendicare il marito e a scacciare Seth, dando inizio al Regno dei Faraoni.
Secondo la mitologia l’occhio di Horus è l’occhio che “tutto vede” . Veniva impresso all’ingresso delle case, sui sarcofagi e sulle tombe, per contrastare il maligno o per proteggere il viaggio del defunto verso l’aldilà. Spero di esservi stato di aiuto e arrisentirci |
||||
|
|
||||
|
Spero di esservi stati di aiuto |
||||
|
[
] Allora so risponderti alla domanda n°7 allora la Asbergo ha bosogno ancora dell'aiuo del soggetto 17 perchè Desmond ha un altro antenato di nome Ezio Auditore che è un discendente di Altaìr e un avo di Desmond.Parlando di ciò i genitori di Desmond non sono mai stati ammazzati perchè vengono uccisi i genitori di Ezio Auditore. Prego |
||||
|
pero i tesori dei templari non potevano trovarsi in sud america, perche non era stata ancora scoperta.
|
||||
|
![]() |
infatti,ma si trovano anche in canada america centrale,russia e australia!!
sono li ma nessuno a mai scoperto i posti prima d'ora! |
|||
|
ma le mappe con le bandiere e i templari valgono anche per l'xbox360?
|
||||
|
![]() |
è ovvio!
le mappe sono sempre le stesse per pc,xbox360 e ps3 |
|||
|
grazie mille!
|
||||
|
![]() |
di niente
ci si aiuta. |
|||
|
![]() |
comunque non preoccupatevi se vi sono rimasti dubbi sul finale di ac, perchè verranno tutti risolti con il 2 e il 3 capitolo...
|
|||
|
ciao ragazzi sono nuovo , ho finito il gioco come molti di voi e sono veramente rimasto esterefatto , mi è piaciuto tantissimo e non aspetto altro che il nuovo capitolo che è ambientato anche nella mia firenze , ciao a presto
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Hincapie89, |
||||
|
io vi dico una cosa ricordate il papa prima di questo ke c'è ora è stato sparato . per quale motivo ? dopo ricordate ke quello ke ha sparato ha detto "scusa mi hanno costretto io non volevo"
e il papa " lo so " sapete che nel vaticano ci sono camere nascoste?!! e soprattutto sapete xke il graal deve essere proprio santo ?e davvero la parola di dio? io vi rispondo guardate un po le tuniche del papa sono piene di croci e gurdate un po di ke colore sono...!!!ROSSE !PROPRIO COME I CROCIATI secondo me il papa è un templare anzi tutti i papi lo erano e quello è stato sparato perkè secondo me si voleva opporre a questa crociata !!! e credo ke il papa ha rivelato a qualcuno questo segreto ! e probabbilmente questo qualcuno è tra noi e ha paura di farsi avanti !!! secondo me come diceva il maestro di altair SONO TUTTE MENZOGNE QUELLE CHE CI VENGONO DETTE ! per me è loro che non dobbiamo aiutare !!! loro forse ci stanno solo dicendo questo per unirci verso di loro come fece ALMUALIM ke alla fine tradi tutti quelli ke lo ascoltarono !!! commentate |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|