Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Problema blocchi su PS3
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti..! sono nuovo a tutto ciò..
volevo sapere perchè, in certi punti del gioco, si blocca, e quindi devo spegnere e riaccendere la PS3. c'è qualche modo per rimediare a tutto questo? ho l'ultimo aggiornamento della ps3, il 3.01, però nn penso che sia questo a causare problemi. HELP! grazie in anticipo..!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Su Ps3 una volta messa la patch non si hanno più blocchi. Io ho giocato senza problemi, anche se è vero che le mie sessioni di gioco al massimo duravano un'ora. Magari può dipendere anche dal firmware della console, non ricordo qual era ma tempo fa avevo installato l'ultimo appena uscito e mi si bloccavano 2 giochi su 3! Con il 3.01 Assassin's va bene mentre altri due giochi ogni tanto mi si bloccano... prova magari a cancellare e rifare tutto - ovviamente è la soluzione più estrema!

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok.. nel frattempo, ho fatto un giretto x avere più info sulla patch..
xo ho letto una cosa sconfortante, ovvero ke se la PS3 nn è collegata ad internet, nn è possibile scaricare la patch.. ditemi ke nn è vero.. ke esiste qualke modo x scaricarla dal pc su una pendrive e riportarla sulla console..! Frown

Posts: 2 | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
sull'xbox gli aggiornamenti li puoi prendere anche da un videogioco...

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
sull'xbox gli aggiornamenti li puoi prendere anche da un videogioco...

Anche su PS3, PSP, NDS, PC, Wii Wink

@sagitter: certo che si può, qualsiiasi periferica leggibile da PS3, addirittura anche MicroSD se hai la versione 60GB del 2007 Smile

Qua hai tutte le info -> http://it.playstation.com/ps3/...ware-di-sistema-PS3/

byebye

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Nel caso di PS3/Xbox 360 le patch sono autoinstallanti quindi serve un collegamento a internet. Non credo che tu possa passarla da una chiavetta USB (non confondete con gli aggiornamenti del firmware).
Ecco perché hai i blocchi, perché la patch non è stata installata. Ti consiglio di chiedere a un amico che ha una connessione ADSL, la porti da lui, in 5 minuti la configurate, inserisci il gioco, l'accendi e ti scarica tutto il necessario in pochissimo.
Con le console attuali avere una connessione web è ormai praticamente indispensabile.

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
@Turko: Ah ok ok, pensavo avesse bisogno di aggiornare il software di sistema, sorry, ho letto male.

Comunque confermo, non c'è verso di aggiornare un gioco da chiavetta USB ("non è al momento previsto"), devi avere necessariamente la console collegata a internet.

Oltre la regola dell'amico (non sbaglia mai), Un altro metodo sarebbe quello di condividere la connessione internet del PC con la PS3 tramite un cavo ethernet incrociato, ma purtroppo non l'ho mai fatto e quindi non saprei come realizzarlo! Cerca magari sull'assistenza Playstation.

Posts: 160 | Luogo: Milano | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
la regola dell'amico (non sbaglia mai), Un altro metodo sarebbe quello di condividere la connessione internet del PC con la PS3 tramite un cavo ethernet incrociato, ma purtroppo non l'ho mai fatto e quindi non saprei come realizzarlo! Cerca magari sull'assistenza Playstation.

Era quello che intendevo io :-)
Io ce l'ho collegata al router che dà Internet a tutta la casa (sia via cavo sia WiFi). Altrimenti prima (quando avevo un modem ADSL) la collegavo con un cavo incrociato alla scheda di rete del Pc.

Immagine di shamano79
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
quote:
la regola dell'amico (non sbaglia mai), Un altro metodo sarebbe quello di condividere la connessione internet del PC con la PS3 tramite un cavo ethernet incrociato, ma purtroppo non l'ho mai fatto e quindi non saprei come realizzarlo! Cerca magari sull'assistenza Playstation.

Era quello che intendevo io :-)
Io ce l'ho collegata al router che dà Internet a tutta la casa (sia via cavo sia WiFi). Altrimenti prima (quando avevo un modem ADSL) la collegavo con un cavo incrociato alla scheda di rete del Pc.

Grande invenzione i router wifi Big Grin