Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's Creed per altre piattaforme!!!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il

Come già sappiamo il gioco del 2007 sarà Assassin's Creed e molti di noi utenti,nn avendo la Playstation 3 vorrebbero ke uscisse x altre piattaforme come PC,x-box e Play2 Roll Eyes.
Allora io chiedo...uscirà veramente x PC e co. o è solo una bufala tsk.In particolare se uscira x PC,qualcuno saprebbe i requisiti?
Grazie in anticipo! Wink
Gigi-93. Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:

Come già sappiamo il gioco del 2007 sarà Assassin's Creed e molti di noi utenti,nn avendo la Playstation 3 vorrebbero ke uscisse x altre piattaforme come PC,x-box e Play2 Roll Eyes.
Allora io chiedo...uscirà veramente x PC e co. o è solo una bufala tsk.In particolare se uscira x PC,qualcuno saprebbe i requisiti?
Grazie in anticipo! Wink
Gigi-93. Cool

Un gioco di questa portata,non girerebbe mai sulle attuali console!

Come si fanno a sapere in anticipo,i requisiti di un gioco,che deve ancora uscire????

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Grazie in anticipo! Wink
Gigi-93. Cool

Come si fanno a sapere in anticipo,i requisiti di un gioco,che deve ancora uscire????

Ma solo x PS3? Frown Nn x PC? tsk

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Fra un paio di anni i pc potrebbero essere due volte più potenti dell'attuale PS3 Wink Certo che lo faranno anche per pc. Per PS2, Xbox and co non saprei

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Fra un paio di anni i pc potrebbero essere due volte più potenti dell'attuale PS3 Wink Certo che lo faranno anche per pc. Per PS2, Xbox and co non saprei

Grazie Phil! Wink Grande sospiro di sollievo! look

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io credo sia un'escusiva ps3 perchè c'è pure scritto sul sito della ubisoft

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
L'unica cosa certa per il momento è che è un'esclusiva per PS3, quindi chi lo vorrà giocare subito sicuramente dovrà avere una PS3. DAto però che parlano sempre di brand, credo sia probabile una sua uscita successiva su altri formati..tutto sta a vedere quanto successiva (sicuramente non immediata). Una cosa che comunque, parere mio, escluderei è la possibilità di vederlo sulle attuali console. Questi sono tutti giochi di nuova generazione ed è impossibile che un titolo sviluppato su PS3 possa essere poi convertito su Ps2 e Xbox :-(
Ormai dovremo farci l'abitudine, il futuro è già in parte arrivato (Xbox 360) e sta per arrivare (Ps3 e Wii) :-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Probabilmente è uno di quei videogiochi che serviranno cosa effettivamente è in grado di fare il gioiellino Sony, ma ripeto, non penso che non lo faranno per PC Smile Poi si vedrà, magari mi sbeglio

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Grazie in anticipo! Wink
Gigi-93. Cool

Ma solo x PS3? Frown Nn x PC? tsk

LoL ho parlato di console,non di computer! Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come sempre hai ragione! Big Grin

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
xkè non x PC...se uno ha i requisiti Roll Eyes...
x ps2 è escuso...(peccato)

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
(esempio:f1 2006 esiste solo per ps3)e quindi vista la grafica di assassin's creed credo proprio che non uscirà per pc!

Posts: 216 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
perchè non dovrebbe? la grafica non centra niente, prendi doom3. la grafica è mostruosa ( come pure i requisti del resto ), eppur è su PC

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho inteso,ma sul sito della ubisoft AC è annunciato solo per ps3!!!

Posts: 216 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_DIRISIO:

Quella è l'anteprima,ma ciò non esclude a prescindere,che in seguito,possano svilupparlo anche su PC,anzi direi che sia quasi certo,considerato il nome,e il successo della Software House con i suoi titoli! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Quella è l'anteprima,ma ciò non esclude a prescindere,che in seguito,possano svilupparlo anche su PC,anzi direi che sia quasi certo,considerato il nome,e il succersso della Softare House con i suoi titoli! Wink

però magari girerà solo su vista look

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque io rimango dell'idea che esca solo per ps3

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
comunque io rimango dell'idea che esca solo per ps3

Lo dicevano anche per i vari PoP,e persino per GTA,ai tempi,entrambi esclusive ps2,come puoi vedere adesso,su Pc te li tirano ,Cool Beninteso,non sto cercando di convincerti,ma conosco molto bene,le strategie di mercato di queste SH,senza contare che un PC,è molto più versatile rispetto ad una console,però se non mi credi,è inutile che continuiamo ad oltranza,soltanto col tempo lo scopriremo,il resto sono solo congetture,Io dico che uscirà poi pensa ciò che vuoi,Io mi baso su fatti reali! Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
quote:

Quella è l'anteprima,ma ciò non esclude a prescindere,che in seguito,possano svilupparlo anche su PC,anzi direi che sia quasi certo,considerato il nome,e il succersso della Softare House con i suoi titoli! Wink

però magari girerà solo su vista look

Esiste questo rischio! mumble

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
600 euro di ps3 nn la compro neanke morto
la ubisoft avrebbe fatot meglio a svilupparlo per xbox360

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post