![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Come già sappiamo il gioco del 2007 sarà Assassin's Creed e molti di noi utenti,nn avendo la Playstation 3 vorrebbero ke uscisse x altre piattaforme come PC,x-box e Play2 Allora io chiedo...uscirà veramente x PC e co. o è solo una bufala Grazie in anticipo! Gigi-93. |
|||
|
Moderatore![]() |
Un gioco di questa portata,non girerebbe mai sulle attuali console! Come si fanno a sapere in anticipo,i requisiti di un gioco,che deve ancora uscire???? |
|||
|
Ma solo x PS3? |
||||
|
![]() |
Fra un paio di anni i pc potrebbero essere due volte più potenti dell'attuale PS3
|
|||
|
Grazie Phil! |
||||
|
![]() |
io credo sia un'escusiva ps3 perchè c'è pure scritto sul sito della ubisoft
|
|||
|
Moderatore![]() |
L'unica cosa certa per il momento è che è un'esclusiva per PS3, quindi chi lo vorrà giocare subito sicuramente dovrà avere una PS3. DAto però che parlano sempre di brand, credo sia probabile una sua uscita successiva su altri formati..tutto sta a vedere quanto successiva (sicuramente non immediata). Una cosa che comunque, parere mio, escluderei è la possibilità di vederlo sulle attuali console. Questi sono tutti giochi di nuova generazione ed è impossibile che un titolo sviluppato su PS3 possa essere poi convertito su Ps2 e Xbox :-(
Ormai dovremo farci l'abitudine, il futuro è già in parte arrivato (Xbox 360) e sta per arrivare (Ps3 e Wii) :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Probabilmente è uno di quei videogiochi che serviranno cosa effettivamente è in grado di fare il gioiellino Sony, ma ripeto, non penso che non lo faranno per PC
|
|||
|
Moderatore![]() |
LoL ho parlato di console,non di computer! |
|||
|
Come sempre hai ragione!
|
||||
|
![]() |
xkè non x PC...se uno ha i requisiti
x ps2 è escuso...(peccato) |
|||
|
(esempio:f1 2006 esiste solo per ps3)e quindi vista la grafica di assassin's creed credo proprio che non uscirà per pc!
|
||||
|
|
|
perchè non dovrebbe? la grafica non centra niente, prendi doom3. la grafica è mostruosa ( come pure i requisti del resto ), eppur è su PC
|
|||
|
ho inteso,ma sul sito della ubisoft AC è annunciato solo per ps3!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Quella è l'anteprima,ma ciò non esclude a prescindere,che in seguito,possano svilupparlo anche su PC,anzi direi che sia quasi certo,considerato il nome,e il successo della Software House con i suoi titoli! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
però magari girerà solo su vista |
|||
|
comunque io rimango dell'idea che esca solo per ps3
|
||||
|
Moderatore![]() |
Lo dicevano anche per i vari PoP,e persino per GTA,ai tempi,entrambi esclusive ps2,come puoi vedere adesso,su Pc te li tirano , |
|||
|
Moderatore![]() |
Esiste questo rischio! |
|||
|
Moderatore![]() |
600 euro di ps3 nn la compro neanke morto
la ubisoft avrebbe fatot meglio a svilupparlo per xbox360 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |