![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Quoto,sarei decisamente passato a quella, epoi ins eguito,una volta calato il prezzo avrei preso anche la ps3! |
|||
|
Ragazzi,le vostre parole mi rasserenano
|
||||
|
se hai visto sul sito di assassissin's creed in basso dove ci sono scritte le piattaforme vedrai che c'è scritto solo ps3!!!!
|
||||
|
Scusa ma a te ke te ne frega,visto ke nn ti piace?Leggiti tutto il topic! |
||||
|
Ragazzi ho una strabiliante sorpresa per voi!!!
ANNOUNCEMENT VERY IMPORTANT!!! Assassin's Creed confermato su PC e XBox 360 "Arriva la conferma ufficiosa dell'esistenza delle edizioni PC e XBox 360 dell'attesissimo nuovo action/adventure di Ubisoft Montreal." Hardware Upgrade fu uno dei primi siti a riportare la possibile presenza di Assassin's Creed anche sui cataloghi PC e XBox 360. Adesso, tale notizia è confermata uffiosamente da Ubisoft, come riporta il sito francese xbox-gamer.net. In occasione dell'IDEF 2006, Ubisoft ha infatti confermato che Assassin's Creed è attualmente in fase di sviluppo anche su PC e XBox 360. Tuttavia, la società francese ha un'esclusiva temporanea con Sony, per cui il nuovo action/adventure di Ubisoft Montreal sarà rilasciato dapprima su PlayStation 3. Attualmente non si conoscono i tempi riguardo il riascio del gioco anche sulle altre due piattaforme. La versione PlayStation 3 è, invece, prevista nei primi mesi del 2007. Notizia ke sicuramente nn verrà scordata da nessuno!!! |
||||
|
tanto per sapere.sono contento per voi che AC esca anche per pc!
|
||||
|
ho letto il post che ha postato gigi-93 e devo dirvi che siccome esce per pc oltre a fare la colletta per AC io la farei anche per tutti glia accessori che comprerete per raggiungere i requisiti,credo molto alti.Ciao
|
||||
|
|
|
gigi, qual'è la fonte?
in effetti, saranno piuttosto alti, e temo che nessuno o pochi riusciranno a farlo girare bene... io penso però di mirare al 360 |
|||
|
![]() |
skerzavo |
|||
|
Nn mi ricordo Qualky la fonte |
||||
|
Beh,naturale ke la grafica nn sarà uguale!(poco male) |
||||
|
Finalmente l'hai detto! |
||||
|
Moderatore![]() |
è una news piuttosto vecchia http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/assassin-s-cre...-xbox-360_17933.html |
|||
|
Xò è interessante! PS:Nn era quello il sito gluzzo! |
||||
|
Moderatore![]() |
io sono sicuro di sì, invece. e comunque non ha nessuna importanza, la notizia è quella |
|||
|
Giusto!
|
||||
|
![]() |
600€ di ps3 + il gioco k sarà probabilmente verso gli 80€! |
|||
|
![]() |
x semplificare le cose basterà aspettare un annetto, nel periodo di natale cala tutto di prezzo |
|||
|
non sto qua a leggere tutto cmq ac uscira all'inizio solo per ps3 poi per x360 wii e co.
|
||||
|
![]() |
Bellooo!! Assassin's Creed x PC!!! Kmq chi non dice k alle volte allegheranno AC con la PS3? Se faranno così devono per forza calare il prezzo o non avranno mai successo! Kmq state tranquilli k AC nn costerà 80 euro, al maxximo 59,99! Credo k anche loro sanno k nn possono vendere un gioco a un prezzo così alto, nn avrebbero successo e questa sarebbe una bella stangata per la UBI! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|