Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's Creed per altre piattaforme!!!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
600 euro di ps3 nn la compro neanke morto
la ubisoft avrebbe fatot meglio a svilupparlo per xbox360

Quoto,sarei decisamente passato a quella, epoi ins eguito,una volta calato il prezzo avrei preso anche la ps3! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi,le vostre parole mi rasserenano Big Grin!Infatti sto facendo già la colletta x AC,e stavo x abbandonarla tsk!Anke se l'uscita nn è proprio dietro l'angolo mi fido di voi!Sn arrivato a 55 E !!!! Cool ( sbav )

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se hai visto sul sito di assassissin's creed in basso dove ci sono scritte le piattaforme vedrai che c'è scritto solo ps3!!!!

Posts: 46 | Registrato il: 24 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hacker_3:
se hai visto sul sito di assassissin's creed in basso dove ci sono scritte le piattaforme vedrai che c'è scritto solo ps3!!!!

Scusa ma a te ke te ne frega,visto ke nn ti piace?Leggiti tutto il topic! tsk

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ho una strabiliante sorpresa per voi!!! Wink

ANNOUNCEMENT VERY IMPORTANT!!!

Assassin's Creed confermato su PC e XBox 360

"Arriva la conferma ufficiosa dell'esistenza delle edizioni PC e XBox 360 dell'attesissimo nuovo action/adventure di Ubisoft Montreal."

Hardware Upgrade fu uno dei primi siti a riportare la possibile presenza di Assassin's Creed anche sui cataloghi PC e XBox 360. Adesso, tale notizia è confermata uffiosamente da Ubisoft, come riporta il sito francese xbox-gamer.net.
In occasione dell'IDEF 2006, Ubisoft ha infatti confermato che Assassin's Creed è attualmente in fase di sviluppo anche su PC e XBox 360. Tuttavia, la società francese ha un'esclusiva temporanea con Sony, per cui il nuovo action/adventure di Ubisoft Montreal sarà rilasciato dapprima su PlayStation 3.

Attualmente non si conoscono i tempi riguardo il riascio del gioco anche sulle altre due piattaforme. La versione PlayStation 3 è, invece, prevista nei primi mesi del 2007.

Notizia ke sicuramente nn verrà scordata da nessuno!!! Cool

Postato il Nascondi Post
tanto per sapere.sono contento per voi che AC esca anche per pc! Smile

Posts: 46 | Registrato il: 24 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho letto il post che ha postato gigi-93 e devo dirvi che siccome esce per pc oltre a fare la colletta per AC io la farei anche per tutti glia accessori che comprerete per raggiungere i requisiti,credo molto alti.Ciao Smile Wink

Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
gigi, qual'è la fonte?

in effetti, saranno piuttosto alti, e temo che nessuno o pochi riusciranno a farlo girare bene...
io penso però di mirare al 360 Big Grin

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
gigi, qual'è la fonte?

in effetti, saranno piuttosto alti, e temo che nessuno o pochi riusciranno a farlo girare bene...

Mad cm puoi dire questo Mad, cm puoi tradire la vekkia sony con la microsoft Mad Mad Mad
skerzavo Big Grin, cmq secondo me quando uscirà x al3 piattaforme la grafica nn sarà la stessa Frown

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
gigi, qual'è la fonte?

Nn mi ricordo Qualky la fonte mumble!Stavo svolazzando con google quando mi vedo questa notizia e ho fatto copia-incolla!Cmnq era un sito ke nn conoscevo! bash

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceVsAltair:
quote:
gigi, qual'è la fonte?

Mad cm puoi dire questo Mad, cm puoi tradire la vekkia sony con la microsoft Mad Mad Mad
skerzavo Big Grin, cmq secondo me quando uscirà x al3 piattaforme la grafica nn sarà la stessa Frown

Beh,naturale ke la grafica nn sarà uguale!(poco male) bah

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hacker_3:
tanto per sapere.sono contento per voi che AC esca anche per pc! Smile

Finalmente l'hai detto! Wink

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
gigi, qual'è la fonte?

Nn mi ricordo Qualky la fonte mumble!Stavo svolazzando con google quando mi vedo questa notizia e ho fatto copia-incolla!Cmnq era un sito ke nn conoscevo! bash

è una news piuttosto vecchia
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/assassin-s-cre...-xbox-360_17933.html

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
quote:
gigi, qual'è la fonte?

Xò è interessante! sbav
PS:Nn era quello il sito gluzzo! bash

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
quote:
gigi, qual'è la fonte?

Xò è interessante! sbav
PS:Nn era quello il sito gluzzo! bash

io sono sicuro di sì, invece. e comunque non ha nessuna importanza, la notizia è quella

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Giusto! Big Grin

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
quote:

600€ di ps3 + il gioco k sarà probabilmente verso gli 80€! rulez NO GRAZIE

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
quote:

x semplificare le cose basterà aspettare un annetto, nel periodo di natale cala tutto di prezzo Cool, e poi con il gioco uscito in versione platinum sbav

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non sto qua a leggere tutto cmq ac uscira all'inizio solo per ps3 poi per x360 wii e co.

Posts: 40 | Registrato il: 14 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceVsAltair:
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
quote:

x semplificare le cose basterà aspettare un annetto, nel periodo di natale cala tutto di prezzo Cool, e poi con il gioco uscito in versione platinum sbav

Bellooo!! Assassin's Creed x PC!!!
Kmq chi non dice k alle volte allegheranno AC con la PS3? Se faranno così devono per forza calare il prezzo o non avranno mai successo! Kmq state tranquilli k AC nn costerà 80 euro, al maxximo 59,99! Credo k anche loro sanno k nn possono vendere un gioco a un prezzo così alto, nn avrebbero successo e questa sarebbe una bella stangata per la UBI!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post