![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Nn può costare 80 € :-O !!!Altrimenti nn lo compro neanche morto!!! :-P
|
||||
|
![]() |
Concordo GiGi, neanche fosse fatto di oro!
|
|||
|
![]() |
ehm, prima che AC costasse 59,99 € dovrebbero passare alcuni mesi (credo...) il prezzo di "partenza" di POPww (almeno qui) era 59,99 € |
|||
|
|
|
ma scusate... è ovvio che non costerà mai 60 euro... si parla di next generation, e dubito che lo venderanno allo stesso prezzo dei giochi della OLD generation
temo proprio che 80 euro dovremo sacrificarli |
|||
|
Allora aspettero visto che sulla rivista di WMG c'è scritto che la Ubi ha dichiarato che lo stanno lavorando per PC
|
||||
|
![]() |
Nono! Io leggo moltissime riviste tipo psmania, psp tuttoo e per tutto, le consolle miglioried altre cvolate...ma in tutti c'è scritto che il prezzo sarà tra i 55 euro e i 70. |
|||
|
Meglio XDXDXDXD!!!
|
||||
|
spenderei anche 100 euro per ac
|
||||
|
|
|
ma siamo pazzi? |
|||
|
![]() |
Eh, allora? Scusa ma anche quando la ps2 era nuovissima e rivoluzionaria nel campo dei videogiochi nn fecero costare 100 euro i videogiochi. Cmq punto 20 euro che i videogiochi della next costeranno tra i 60 e 70 euro. |
|||
|
|
|
si, ma il prezzo non dipende dalla "novità" della piattaforma, ma dal gioco... e dubito che si può paragonare a livello di vg il primo prince of persia ( PS2 ) ad assassin's creed ( PS3 ). allo stesso modo, rispetto ai giochi per PSX/ONE, quelli della PS2 costavano di +, e lo stesso sarà per i vg della PS3 ps: da me, GTA:SA lo fanno a 79.90 € |
|||
|
![]() |
Così tanto?!? A me lo fanno a 29.99 euro! |
|||
|
|
|
beh, si, sono un po' ladri |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma se tu hai il PC! |
|||
|
-.-" E' vero mi sono confuso XD!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Non credo proprio,stai andando bene Gigi,non sciupare tutto come una volta! |
|||
|
Sinceramente nn ho capito un granchè di ciò che stiamo parlando ma vabbè
|
||||
|
Moderatore![]() |
esatto! |
|||
|
meno erba e alcool :P
|
||||
|
Scusa Legend,potresti cancellare il mex,visto che è spam?
Ps:L'erba e l'alcool te le prendi tu! :-P |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|