Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's Creed per altre piattaforme!!!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Nn può costare 80 € :-O !!!Altrimenti nn lo compro neanche morto!!! :-P

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Concordo GiGi, neanche fosse fatto di oro!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
quote:
Originally posted by PrinceVsAltair:
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
quote:
Originally posted by Yemmi:
600 euro di ps3 nn la compro neanke morto
la ubisoft avrebbe fatot meglio a svilupparlo per xbox360

600€ di ps3 + il gioco k sarà probabilmente verso gli 80€! rulez NO GRAZIE

x semplificare le cose basterà aspettare un annetto, nel periodo di natale cala tutto di prezzo Cool, e poi con il gioco uscito in versione platinum sbav

Bellooo!! Assassin's Creed x PC!!!
Kmq chi non dice k alle volte allegheranno AC con la PS3? Se faranno così devono per forza calare il prezzo o non avranno mai successo! Kmq state tranquilli k AC nn costerà 80 euro, al maxximo 59,99! Credo k anche loro sanno k nn possono vendere un gioco a un prezzo così alto, nn avrebbero successo e questa sarebbe una bella stangata per la UBI!

ehm, prima che AC costasse 59,99 € dovrebbero passare alcuni mesi (credo...)
il prezzo di "partenza" di POPww (almeno qui) era 59,99 €

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
ma scusate... è ovvio che non costerà mai 60 euro... si parla di next generation, e dubito che lo venderanno allo stesso prezzo dei giochi della OLD generation

temo proprio che 80 euro dovremo sacrificarli

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora aspettero visto che sulla rivista di WMG c'è scritto che la Ubi ha dichiarato che lo stanno lavorando per PC sbav,cmnq quoto q!!!Ottanta € per chi vuole comprarselo subito sono da sacrificare!! look

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
ma scusate... è ovvio che non costerà mai 60 euro... si parla di next generation, e dubito che lo venderanno allo stesso prezzo dei giochi della OLD generation

Nono! Io leggo moltissime riviste tipo psmania, psp tuttoo e per tutto, le consolle miglioried altre cvolate...ma in tutti c'è scritto che il prezzo sarà tra i 55 euro e i 70.

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Meglio XDXDXDXD!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Postato il Nascondi Post
spenderei anche 100 euro per ac Smile

Posts: 40 | Registrato il: 14 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antonaccio80:
quote:

Nono! Io leggo moltissime riviste tipo psmania, psp tuttoo e per tutto, le consolle miglioried altre cvolate...ma in tutti c'è scritto che il prezzo sarà tra i 55 euro e i 70.

ma siamo pazzi? serio si parla di next generation

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

ma siamo pazzi? serio si parla di next generation

Eh, allora? Scusa ma anche quando la ps2 era nuovissima e rivoluzionaria nel campo dei videogiochi nn fecero costare 100 euro i videogiochi. Cmq punto 20 euro che i videogiochi della next costeranno tra i 60 e 70 euro.

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Eh, allora? Scusa ma anche quando la ps2 era nuovissima e rivoluzionaria nel campo dei videogiochi nn fecero costare 100 euro i videogiochi. Cmq punto 20 euro che i videogiochi della next costeranno tra i 60 e 70 euro.

si, ma il prezzo non dipende dalla "novità" della piattaforma, ma dal gioco... e dubito che si può paragonare a livello di vg il primo prince of persia ( PS2 ) ad assassin's creed ( PS3 ).
allo stesso modo, rispetto ai giochi per PSX/ONE, quelli della PS2 costavano di +, e lo stesso sarà per i vg della PS3
ps: da me, GTA:SA lo fanno a 79.90 €

Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

si, ma il prezzo non dipende dalla "novità" della piattaforma, ma dal gioco... e dubito che si può paragonare a livello di vg il primo prince of persia ( PS2 ) ad assassin's creed ( PS3 ).
allo stesso modo, rispetto ai giochi per PSX/ONE, quelli della PS2 costavano di +, e lo stesso sarà per i vg della PS3

Così tanto?!? A me lo fanno a 29.99 euro!

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

Così tanto?!? A me lo fanno a 29.99 euro!

beh, si, sono un po' ladri Big Grin e poi si stupiscono che la gente ricorre a p2p tsk

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:

Ma se tu hai il PC! Roll Eyes

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

-.-" E' vero mi sono confuso XD!!! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

-.-" E' vero mi sono confuso XD!!! Big Grin

Non credo proprio,stai andando bene Gigi,non sciupare tutto come una volta! Roll Eyes

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sinceramente nn ho capito un granchè di ciò che stiamo parlando ma vabbè mumble...ho capito l'ultimo tuo posts Big Grin...basta OT! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Sinceramente nn ho capito un granchè di ciò che stiamo parlando ma vabbè mumble...ho capito l'ultimo tuo posts Big Grin...basta OT! Smile

esatto! Wink

Postato il Nascondi Post
meno erba e alcool :P

Posts: 40 | Registrato il: 14 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa Legend,potresti cancellare il mex,visto che è spam? serio
Ps:L'erba e l'alcool te le prendi tu! :-P