Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Il modo più figo di giocare assassin's creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

2-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti ho finito assassin's creed l'ho provato a rigiocare ma mi stavo annoiando... finchè non ho avuto l'illuminazione!!!
fino ad ora l'avevo giocato come soggetto 17 (come tutti credo)
ricordando la storia di altair
ora sto provando a giocarlo come altair(senza mai essere colpito centralmente ma solo qualche colpo di striscio e qualche freccia nella schiena e senza mai cadere da troppo alto)ed è veramente SUPERFIGHISSIMO,molto più bello della prima volta
sono al 4 assassinio e sono ancora "vivo"!(finchè non ottengo l'abilità di schivare sto evitando i combattimenti e faccio i soccorsi solo nei vicoli)
penso anche di aver trovato (ed ucciso) jamal il secondo traditore : nella prima missione quella a masyaf nella lettera del canestraio masun scrive a jamal di nascondersi a damasco;
nella prima missione di assassinio a damasco c'è un borseggio nei vicoli all 'ingresso in cui uno dei due dice all'altro (quello che poi si deve borseggiare) :"non dire a nessuno che mi trovo a damasco" cosi deve essere lui il BASTARDO
NESSUNA PIETA' PER CHI TRADISCE I FRATELLI !!!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 10 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,hai trovato un metodo che almeno ti stimola a giocare,che sia lui o meno io l'ho ucciso cmq,buona fortuna per questo stile di gioco,sperando che tu non faccia errori

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buona figata luca XD

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
forte, quindi è possibile che la Ubisoft abbia collegato alcune missioni ad altre, come jamal che è stato scovato da Luca, oh, ottimo lavoro, eh. Continua così, magari trovi il gemello buono di Al Mualim XD. Comunque, divertente applicare la logika e l'ascolto ad un gioko, che sinceramente, non manca di ripetitività

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi puoi dire cosa intendi per giocare come altair invece di soggetto 17 alias desmond miles? intendi cercare di giocare meglio che si può o c'è proprio un personaggio diverso?

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
intende dire che quando una persona cade dal 2° piano di una casa di solito muore, invece altair dato che in realtà è desmond dentro l'animus non moure (per il livello di sincronia).
quindi lui cerca di giocare il gioco come se fosse veramente altair e quindi cerca di non cadere dal 2° piano e di stare tranquillo

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
il modo + figo x giocare ad AC sarebbe fare come ha detto luca,cioè senza morire...e poi compiere gli assassinii come un vero assassino,cioè furtivamente e senza farsi scoprire dalle guardie prima di ucciderlo...

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come si fa a giocare come ha detto Luca?!... sospettoso bisogna finire il gioco per giocare la partita così.. oppure è solamente una finzione. Mi spiego meglio... è solamente lui che cerca di non cadere dal secondo piano; se ci cade... non muore... vero?!

Posts: 6 | Registrato il: 07 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
si certo, è lui che sceglie non è qualcosa di sbloccabile. Smile

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
il metodo è davvero molto buono e stimola anche a farti ragionare su come agire senza fare troppi errori però leggendo il tuo topic mi è venuto un dubbio: te dici di giocare come altair ma se ti succede cha cadi dal 2° piano e altair vive cosa fai riavvii la partita o continui a giocare? oppure se vieni colpito anche da una freccia che ti colpisce in pieno petto..è questo quello che non sono riuscito a capireXD

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
in un gioco non si dovrebbe ricorrere a simili espedienti per non annoiarsi..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dani-_-altair
Postato il Nascondi Post
io nn riesco a assassinare guglielmo senza farmi vedere............ki è ke lo ha fatto
???????? aspetto i vostri consigli!!!!

Posts: 8 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sto metodo mi stimola ad aspettare AC 2...e non usare AC 1

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gianluca_909:
come si fa a giocare come ha detto Luca?!... sospettoso bisogna finire il gioco per giocare la partita così.. oppure è solamente una finzione.
Hai presente quando da bambino sparavi ai tuoi amici con le dita?

Ecco, è uguale.

Ora rileggi il terzo messaggio prima del mio.
Rileggetelo tutti.

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post