![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti ho finito assassin's creed l'ho provato a rigiocare ma mi stavo annoiando... finchè non ho avuto l'illuminazione!!!
fino ad ora l'avevo giocato come soggetto 17 (come tutti credo) ricordando la storia di altair ora sto provando a giocarlo come altair(senza mai essere colpito centralmente ma solo qualche colpo di striscio e qualche freccia nella schiena e senza mai cadere da troppo alto)ed è veramente SUPERFIGHISSIMO,molto più bello della prima volta sono al 4 assassinio e sono ancora "vivo"!(finchè non ottengo l'abilità di schivare sto evitando i combattimenti e faccio i soccorsi solo nei vicoli) penso anche di aver trovato (ed ucciso) jamal il secondo traditore : nella prima missione quella a masyaf nella lettera del canestraio masun scrive a jamal di nascondersi a damasco; nella prima missione di assassinio a damasco c'è un borseggio nei vicoli all 'ingresso in cui uno dei due dice all'altro (quello che poi si deve borseggiare) :"non dire a nessuno che mi trovo a damasco" cosi deve essere lui il BASTARDO NESSUNA PIETA' PER CHI TRADISCE I FRATELLI !!!!!! |
|||
|
![]() |
beh,hai trovato un metodo che almeno ti stimola a giocare,che sia lui o meno io l'ho ucciso cmq,buona fortuna per questo stile di gioco,sperando che tu non faccia errori
|
|||
|
buona figata luca XD
|
||||
|
![]() |
forte, quindi è possibile che la Ubisoft abbia collegato alcune missioni ad altre, come jamal che è stato scovato da Luca, oh, ottimo lavoro, eh. Continua così, magari trovi il gemello buono di Al Mualim XD. Comunque, divertente applicare la logika e l'ascolto ad un gioko, che sinceramente, non manca di ripetitività
|
|||
|
mi puoi dire cosa intendi per giocare come altair invece di soggetto 17 alias desmond miles? intendi cercare di giocare meglio che si può o c'è proprio un personaggio diverso?
|
||||
|
intende dire che quando una persona cade dal 2° piano di una casa di solito muore, invece altair dato che in realtà è desmond dentro l'animus non moure (per il livello di sincronia).
quindi lui cerca di giocare il gioco come se fosse veramente altair e quindi cerca di non cadere dal 2° piano e di stare tranquillo |
||||
|
![]() |
il modo + figo x giocare ad AC sarebbe fare come ha detto luca,cioè senza morire...e poi compiere gli assassinii come un vero assassino,cioè furtivamente e senza farsi scoprire dalle guardie prima di ucciderlo...
|
|||
|
come si fa a giocare come ha detto Luca?!...
|
||||
|
![]() |
si certo, è lui che sceglie non è qualcosa di sbloccabile.
|
|||
|
![]() |
il metodo è davvero molto buono e stimola anche a farti ragionare su come agire senza fare troppi errori però leggendo il tuo topic mi è venuto un dubbio: te dici di giocare come altair ma se ti succede cha cadi dal 2° piano e altair vive cosa fai riavvii la partita o continui a giocare? oppure se vieni colpito anche da una freccia che ti colpisce in pieno petto..è questo quello che non sono riuscito a capireXD
|
|||
|
Moderatore![]() |
in un gioco non si dovrebbe ricorrere a simili espedienti per non annoiarsi..
|
|||
|
|
|
io nn riesco a assassinare guglielmo senza farmi vedere............ki è ke lo ha fatto
???????? aspetto i vostri consigli!!!! |
|||
|
![]() |
sto metodo mi stimola ad aspettare AC 2...e non usare AC 1
|
|||
|
![]() |
Hai presente quando da bambino sparavi ai tuoi amici con le dita? Ecco, è uguale. Ora rileggi il terzo messaggio prima del mio. Rileggetelo tutti. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|