Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    problemi grafici con Assassin's creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi volevo esporvi il mio problema..
ho acquistato assassin's creed.. l'ho installato e tutto.. però nel momento in cui faccio partire il gioco mi appaiono schermate alterne bianche (ai lati nere) e nere.. e in sottofondo la musica dell'ubisoft e i suoni del video.. potete aiutarmi? (il mio pc possiede tutti i requisiti per il gioco )

Posts: 2 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come consiglio di solito in molti topic... senza sapere che scheda video possiedi è difficile dare indicazioni precise. Comunque se i requisiti sono soddisfatti allora probabilmente serve solo scaricare dei driver aggiornati e installarli.
Ricordati sempre di indicare la configurazione del Pc.

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Salve,

tempo fa ho letto un post(non recente)che parlava di questo, vedi un pò tu ,io faccio qualche ricerca,ciao.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post