ciao a tutti !! io il gioco ce l'ho originale , ma l 'audio dei dialoghi a me nn funziona , ho aggiornato tutto l'aggiornabile , scheda video direct x eccetera ma niente , anche reinstallato piu volte , ma il parlato proprio nn ne vuole sapere , sapete mica come posso risolvere ? grazie x le risposte !! ^^
come faccio a saperlo ? ^^ scusa ma nn ci capisco molto !! dove posso vedere l'informazione che chiedi ? ma il processore puo farmi funzionare tutto meno quello ? a me sembra un po strano . ma se lo dici ci credo ^^
il processore e la parte piu fondamentale del pc assassin's creed vuole(minimo):Processore: processore dual core da 2.6 GHz Intel® Pentium® D o AMD Athlon™ 64 X2 3800+.questo è il minimo...ke processore ai???se nn sai cm vederlo devi andare su pannello di controllo>sistema>e ce scritto: computer: il processore ke hai la velocita e la ram...ok???
Ti si apre la finestra strumento di diagnostica, vai in audio e nella parte dove c'è il livello di accelerazione audio hardware sposti la freccia a sx su accelerazione di base o nessuna accelerazione.