Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Altair in Prince of persia??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho letto la notizia che con il nuovo PofP si potrà giocare nelle sembianze di Altair??
Voi che ne pensate? E come si attiva?

Posts: 5 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Allora per prima cosa dove l'hai letta questa notizia(se puoi linka il sito)...
Mah non so non credo chè abbia una grande importanza visto che il personaggio di Ac è Così bello perchè inserito in un certo contesto, credo che perderebbe di bellezza nell'abiente princeofpersianoBig Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

si tratta di una skin sbloccabile collegando il proprio account Ubi.com con quello di Xbox Live o PSN :-)
In pratica, tecnicamente credo sia una skin per il personaggio principale che così diventa Altair :-))

Assolutamente fantastico :-)

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Assolutamente fuori tema, inutile..

Giocare a Prince of Persia usando non egli, ma Altair :|
Spero solo che il suo uso non rientri negli obiettivi da sbloccare...

Senza neanche parlare del fatto che il PoP di sot ASSOLUTAMENTE FANTASIOSO saràdisponibile solo per gli USA.

Dopo questa aggiunta, e l'altra mancante a noi "non degli States" mi ha deluso tantissimo..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho sentito in un video di anteprima di prince of persia che hanno usato lo stesso software che hanno usato per assassin's creed o una cosa del genere, ma il succo e quello sisi

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
sì confermo hanno proprio detto che hanno usato lo stesso motore grafico di ac per il nuovo pop,ma ovviamene essendo in cel-shading non regala le stesse senzazioni che si hanno quando si gioca ad ac

Posts: 5055 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
adoro altair come personaggio,così misterioso ma sinceramente non ce lo vedo a vestire i panni del principe,a fare battute spiritose con elika.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma come si fa a usarlo?

Posts: 1 | Registrato il: 20 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
basta cercare sul forum ormai è sommerso di questi topic
cmq benvenuto
e,per favore regolamento bash

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si può fare: vai sul menu iniziale (di prince of persia) vai su extra, gestione skin e metti:13372805

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post