Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    differenze
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
possiedo assassin's creed direct cut edition x pc.
ma cosa cambia dall'edizione normale(assassin's creed)?

perchè in quella speciale se togliamo le nuove missioni il gioco nn cè più

Posts: 13 | Registrato il: 13 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
la direct cut edition contiene tre missioni in più

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Toh, il cugino di lello sidewaysgrin.

La differenza sta nel fatto che in ogni ricordo, ci sono 3 tipologie di indagini in più da fare.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
e io che ho detto?

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Hai detto ciò che hai detto.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
This is spam:
"Io non l'avevo detto, perchè se l'avessi detto non l'avrebbe detto svg... e se non l'avesse detto svg lo diceva solo Livio1993... ma siccome l'ha detto Livio1993, svg l'ha voluto dire pure... quindi lo dico pure io, così lo diciamo tutti insieme e dicendolo tutti insieme la cosa diventa più seria: quindiiiii

LA DIFFERENZA TRA IN TRE MISSIONI AGGIUNTIVE;

che cmq svg mica ha detto solo quello che ha detto Livio1993 ha detto che chi ha detto per primo si chiama lollo quindi lollo sta a lello come lello sta a lollo"

Niente... sono troppo stanca io oggi... sisi2

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
kome vuoi
ma nn sno il kugino d lello
cmq sia grazie bello

xò sulla kustodia dice ke le missioni in + sno 4

Posts: 13 | Registrato il: 13 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lollo_155:
possiedo assassin's creed direct cut edition x pc.
ma cosa cambia dall'edizione normale(assassin's creed)?

perchè in quella speciale se togliamo le nuove missioni il gioco nn cè più

cmq un mio amiko m ha dtto ke se te pigli ttte le bandierine e ammazzi ttti i templari ti si sblokkano 3missioni in +.(su play3)
ma su internet ho letto ke t danno 2armi segrete.la prima è la balestra e la sekonda bo,lo skudo m sembra.bo.

ho kapito adesso la frase del kugino.skusa pensavo fosse rovolto a me
xd

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Lollo_155,
Mi dispiace non poterti aiutare; a me ancora mancano sia bandiere che templari quindi non posso dire che il tuo amico ha torto, spero però che abbia ragione! sisi2

Per il resto, ti consiglierei di non uccidere la tua lingua madre con k, ttt e abbreviazioni simili, non è una cosa carina verso gli altri utenti perchè, almeno per me, ci vuole l'interprete... Frown

Sicura del cambiamento ti saluto Wink

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah ok
tranquillo
alo qui cercherò di scrivere bne
xD

invece a me mancano meno della metà delle bandierine del regno e bsta,poila metà dei templari,bo.

usa le mappe!!

http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm

zio vai a sto link e fattelo

Postato il Nascondi Post
ma 6una ragazza????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Confused

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Si, sono una ragazza! Razz

Conoscevo quel link per le bandierine e per i templari ma nei giochi voglio farcela con le mie forze e non con l'ausilio di qualcosa... è da niubbi! sidewaysgrin

Buon proseguimento Wink

Postato il Nascondi Post
bè si,xd
di dve 6 cmq?
hai netlog?

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
A proposito di bandiere eccetera ma tu devi per forza prenderli durante l'avventura o anche in un secondo momento?

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
@liccc= No, sia le bandierine sia i templari puoi scegliere di cercarli successivamente nel percorso di gioco... ti basta rigiocare il blocco di memoria selezionandolo dall'animus Wink

@Lollo_155= Di dove sono?! Abito in Santa Monica Studios, provincia di Sony Computer Entertainment Europe Razz

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Toh, il cugino di lello sidewaysgrin.

Mi dispiace ma non siamo parenti. Lollo, guarda i nick, siamo molto simili...i nick...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Beh meglio. Prefersisco andare avanti nelle missioni che dover cercare le bandierine.
Comunque piccolo OT
Grande lello sei un death nottaro come me xD

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è????
e dvè???