C'è una cosa strana, ragazzi. Appena uscite da Masyaf, portatevi all'arco che conduce al regno: passatelo, e ora siete arrivati alle porte del Regno di re Riccardo con tutti i fidi alleati a fare la guardia. Okay, non montate a cavallo: avanzate di qualche passo, poi attivate la vista dell'aquila. A destra potrete vedere un soldato di colore ROSSO. Non è un bug: si muove come se fosse terrorizzato. Io direi di ucciderlo. Ho porvato svariati modi per attirare l'attenzione delle guardie su di lui, con il risultato che mi è toccato ammazzarle tutte per liberarmente. Secondo voi c'è un modo per smascherarlo senza far ammazzare Altair?
Oggi ho provato ad ammazzare tutte le guardie senza farmi scoprire in modo da lasciar vivi soltanto il traditore e l'altro che gli è vicino, dato che si muovono in coppia. Ma nulla da fare! Mi attacca anche singolarmente e non mi segue né a Masyaf né fuori dal regno. Che utilità può avere un tizio del genere?
Originariamente postato da StreetJustice: Oggi ho provato ad ammazzare tutte le guardie senza farmi scoprire in modo da lasciar vivi soltanto il traditore e l'altro che gli è vicino, dato che si muovono in coppia. Ma nulla da fare! Mi attacca anche singolarmente e non mi segue né a Masyaf né fuori dal regno. Che utilità può avere un tizio del genere?
Ho dato un occhiata si è vero si illumina di rosso e si guarda continuamente in torno con un senso di nervosismo probabilmente si tratta di una semplice easter egg